In questo argomento potete richiedere i libretti / manuali di uso e manutenzione dei miniescavatori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricerca manuali uso e manutenzione
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Originalmente inviato da mesni89ciao a tutti =)
qualcuno potrebbe procurarmi il manuale uso e manutenzione del bobcat 320 del 2003? grazie
dopo mille ricerche l'ho recuperato in rete e, pur non essendo qualitativamente "eccellente" (trattandosi di fotocopie le fotografie sono scure) fa comunque il suo lavoro!
è gratis quindi se interessa scrivimi
Commenta
-
jcb 308
Originalmente inviato da Gianni Palma Visualizza messaggioIn questo argomento potete richiedere i libretti / manuali di uso e manutenzione dei miniescavatori.
Commenta
-
salve , su ebay c'è un tizio che vende un manuale bobcat 320 ma è di 60 pagine circa (il manuale originale è di oltre 300 pagine ...... che io sappia ), sprovvisto di codici di ricambi.....
ce ne sono diversi tipi , in cd o pdf non stampato sono economici
il CE occorre comunque , anche per giustificarsi all'acquisto ricambi , se oggetto di furto il telaio verrà riconosciuto come illecito ,attento all'acquisto tra privati gente
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
sto trattando un miniescavatore Fiat Hitachi 16.2, qualcuno mi potrebbe passare il manuale d' uso e manutenzione per cortesia? Vorrei dargli bene un' occhiata in quanto, visto che la trattativa sta stringendo, vorrei verificare una serie di cose prima di sborsare fior di Euro.
Riuscite a darmi una mano? Grazie in anticipo!
Commenta
-
Originalmente inviato da Gianni Palma Visualizza messaggioIn questo argomento potete richiedere i libretti / manuali di uso e manutenzione dei miniescavatori.
io sto cercando il manuale di uso e manutenzione del miniescavatore jcb 801.4. Ce l'ho in formato cartaceo, ma lo vorrei anche in formato .pdf. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
Commenta
-
Originalmente inviato da PPPP Visualizza messaggioil manuale di uso e manutenzione del miniescavatore jcb 801.4. Ce l'ho in formato cartaceo, ma lo vorrei anche in formato .pdf. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie milleOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Salve a tutti e complimenti per il sito e datanto che vi seguo ma sono registrato solo da pochi giorni perche' appassionato di escavatori finalmente ne ho uno tutto mio e chiedevo cortesemente dove reperire libretto con codici ed espolso ricambi per un mini escavatore caterpillar 303 cr grazie a tutti
Commenta
-
manuali
qualcuno di voi ha da potermi inviare i manuali uso e manutenzione dello yanmar sv17? purtroppo quando lo ho acquistato da un venditore professionale mi ha preso in giro per mesi dicendomi che li avrebbe trovati ma alla fine è sparito.
grazie anticipatamente
Commenta
-
Originalmente inviato da faak Visualizza messaggioBuongiorno,
Mi offro per scannerizzarlo.
Dove sei?
Franco
Commenta
-
Salve sono nuovo...
in tutti i sensi
Sono appena iscritto al forum ed ho recentemente acquistato un mini Hanix H36R del 2005.
Purtroppo non avevano il libretto uso e manutenzione andato disperso chi sa dove…
Ho provato a contattare la casa madre ma neanche loro hanno nulla…
Se qualcuno sarebbe così gentile di fornirmene una copia
Commenta
-
Originalmente inviato da mauri95 Visualizza messaggioSalve, ho appena acquistato un miniescavatore pel job eb 12.4, ma ho qualche difficoltà a reperire il manuale di uso e manutenzione essendo la macchina abbastanza vecchia.. qualcuno potrebbe aiutarmi?
Commenta
-
manuale uso manutenzione e officina miniescavatore pel-job Tiga 608
Ciao,
Mi chiamo Antonio, e da qualche anno che sono iscritto ma è la prima volta che scrivo, mi serviva un aiutino:
Da circa venti giorni ho acquistato un miniescavatore: marca pel-job, modello Tiga 608, anno 1995, quintali: circa 53, ha il braccio col deporte alto....
Chiedevo se qualcuno ha o sa indicarmi dove recuperare i manuali uso manutenzione e officina con spaccati se possibile (vanno bene anche fotocopie)
Ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
Commenta
Commenta