Ragazzi l'uso e manutenzione va richiesto alla casa madre ed io l'ho richiesto alla new holland Italia e non è' economico il mio e' costato 60 euro più IVA molto semplice!
ciao a tutti =)
qualcuno potrebbe procurarmi il manuale uso e manutenzione del bobcat 320 del 2003? grazie
se può interessarti posso darti in pdf quello del X320 XD (leggermente più vecchio)
dopo mille ricerche l'ho recuperato in rete e, pur non essendo qualitativamente "eccellente" (trattandosi di fotocopie le fotografie sono scure) fa comunque il suo lavoro!
è gratis quindi se interessa scrivimi
Ultima modifica di Engineman; 11/06/2015, 22:39.
Motivo: tolto indirizzo email
In questo argomento potete richiedere i libretti / manuali di uso e manutenzione dei miniescavatori.
Salve a tutti e auguri di buon natale,io sto' cercando il manuale per il mio jcb 308 che ho acquistato da poco e che avrei trovato in formato pdf .....l'unico problema e' che mi dicono che il manuale e' riferito al modello jcb 308 plus e io non so' se va' bene anche per il mio; qualcuno mi puo' aiutare ?
Ultima modifica di mefito; 20/02/2016, 10:02.
Motivo: eliminato dati sensibili
salve , su ebay c'è un tizio che vende un manuale bobcat 320 ma è di 60 pagine circa (il manuale originale è di oltre 300 pagine ...... che io sappia ), sprovvisto di codici di ricambi.....
ce ne sono diversi tipi , in cd o pdf non stampato sono economici
il CE occorre comunque , anche per giustificarsi all'acquisto ricambi , se oggetto di furto il telaio verrà riconosciuto come illecito ,attento all'acquisto tra privati gente
Ultima modifica di sergiom; 13/04/2014, 11:23.
Motivo: vietato inserire messaggi consecutivi
Ciao a tutti.
Sto cercando il manuale utilizzatore in italiano per il mio Kubota KX71-2 serie alfa, e anche se c'è il manuale uso officina - ricambi.
Se a qualcuno interessa ho ancora quello in francese.
Ciao
Buongiorno a tutti,
sto trattando un miniescavatore Fiat Hitachi 16.2, qualcuno mi potrebbe passare il manuale d' uso e manutenzione per cortesia? Vorrei dargli bene un' occhiata in quanto, visto che la trattativa sta stringendo, vorrei verificare una serie di cose prima di sborsare fior di Euro.
Riuscite a darmi una mano? Grazie in anticipo!
Buongiorno a tutti,sono un'officina di riparazione macchine movimento terra,sto cercando il libretto uso e manutenzione del miniescavatore Fiat Hitachi FH 17.2 e quello del miniescavatore Komatsu tipo KMTPC 107C77F.Grazie
Avrei bisogno di sapere come contattare la casa madre per avere copia dell'uso e manutenzione di un Kobelco sk025....non riesco a trovare un indirizzo.
Qualcuno ha un consiglio?
Ciao a tutti sono nuovo. Sto cercando in tutti i modi di trovare il manuale offinica e manuale uso e manutenzione per il mio kubota u-30 ma non ci sono riuscito qualcuno mi puo aiutare ......
In questo argomento potete richiedere i libretti / manuali di uso e manutenzione dei miniescavatori.
Buongiorno,
io sto cercando il manuale di uso e manutenzione del miniescavatore jcb 801.4. Ce l'ho in formato cartaceo, ma lo vorrei anche in formato .pdf. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
il manuale di uso e manutenzione del miniescavatore jcb 801.4. Ce l'ho in formato cartaceo, ma lo vorrei anche in formato .pdf. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
Basta che trovi qualcuno che te lo scannerizza.
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Salve a tutti e complimenti per il sito e datanto che vi seguo ma sono registrato solo da pochi giorni perche' appassionato di escavatori finalmente ne ho uno tutto mio e chiedevo cortesemente dove reperire libretto con codici ed espolso ricambi per un mini escavatore caterpillar 303 cr grazie a tutti
In questo argomento potete richiedere i libretti / manuali di uso e manutenzione dei miniescavatori.
salve a tutti
qualcuno di voi ha da potermi inviare i manuali uso e manutenzione dello yanmar sv17? purtroppo quando lo ho acquistato da un venditore professionale mi ha preso in giro per mesi dicendomi che li avrebbe trovati ma alla fine è sparito.
Buongiorno,
io sto cercando il manuale di uso e manutenzione del miniescavatore jcb 801.4. Ce l'ho in formato cartaceo, ma lo vorrei anche in formato .pdf. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
Salve sono nuovo...
in tutti i sensi
Sono appena iscritto al forum ed ho recentemente acquistato un mini Hanix H36R del 2005.
Purtroppo non avevano il libretto uso e manutenzione andato disperso chi sa dove…
Ho provato a contattare la casa madre ma neanche loro hanno nulla…
Se qualcuno sarebbe così gentile di fornirmene una copia
Salve, ho appena acquistato un miniescavatore pel job eb 12.4, ma ho qualche difficoltà a reperire il manuale di uso e manutenzione essendo la macchina abbastanza vecchia.. qualcuno potrebbe aiutarmi?
salve a tutti ,potete aiutarmi nel reperire il manuale uso e manutenzione del miniescavatore fiat hitachi fh 45.2 sia esso cartaceo fotocopie o cd aspettando vostra risposta vi ringrazio
Salve, ho appena acquistato un miniescavatore pel job eb 12.4, ma ho qualche difficoltà a reperire il manuale di uso e manutenzione essendo la macchina abbastanza vecchia.. qualcuno potrebbe aiutarmi?
Salve io sono in possesso di un peljob eb12 è posseggo sia il manuale di uso e manutenzione ,ed quello dei ricambi se sei interessato contattami con Messaggio Privato
Ultima modifica di Engineman; 30/07/2015, 18:45.
Motivo: Eliminato numero telefonico
manuale uso manutenzione e officina miniescavatore pel-job Tiga 608
Ciao,
Mi chiamo Antonio, e da qualche anno che sono iscritto ma è la prima volta che scrivo, mi serviva un aiutino:
Da circa venti giorni ho acquistato un miniescavatore: marca pel-job, modello Tiga 608, anno 1995, quintali: circa 53, ha il braccio col deporte alto....
Chiedevo se qualcuno ha o sa indicarmi dove recuperare i manuali uso manutenzione e officina con spaccati se possibile (vanno bene anche fotocopie)
Un saluto a tutti siamo un concessionario caterpillar linea compatta, abbiamo diversi manuali in pdf della linea compatta cat li mettiamo a disposizione, potete tranquillamente contattarci indicandoci il modello
Commenta