MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca manuali uso e manutenzione

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Dodo910 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum avrei bisogno del libretto uso e manutenzione del hitaci Fh 16.2. Grazie a presto
    Se lo trovi, fammi sapere perché servirebbe anche a me...
    ho il tuo stesso modello.
    ho un problema enorme, dopo un ora di lavoro ad un certo punto si ferma e non vuole più saperne di ripartire... Ti è mai successo

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho comprato un miniescavatore Fai 218 da un privato e purtroppo il venditore non aveva alcun tipo di manuale. Sono riuscito a recuperare il catalogo ricambi ma mi manca il manuale di uso e manutenzione, dovrebbe essere lo stesso per il 215 e il 218. Se qualcuno potesse passarmelo gliene sarei grato.
      Grazie in anticipo e complimenti per il forum.

Commenta

Si, è dal meccanico proprio per questo problema. Il mio problema era il solenoide della pressione dell'olio. Cambiando quello funziona tutto quanto senza più spegnersi.. almeno... Spero che sia solo quello!!!

Commenta

Salve a tutti, sono possessore di un escavatore hyundai 140 LC-7 del 2004. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per avere il manuale uso e manutenzione visto che il vecchio proprietario ha detto che l'ha smarrito?? grazie.

Commenta

Se non lo trovi,puoi sempre richiederlo alla rete assistenza/ricambi del produttore.

P.S. Attenzione,se lo usi per attività professionale,devi obbligatoriamente avere anche la certificazione CE.
            Anche quella facendo richiesta al servizio assistenza/ricambi del produttore.
            Ultima modifica di mefito; 27/12/2020, 10:43.
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

contattai la hyundai italia facendo la mia richiesta, mi dissero di inviare una mail con i dati miei e della macchina. Era il mese di luglio e ad oggi non ho avuto risposta.

Commenta

Non so a quale mail hai scritto,di solito ti indicano a chi rivolgere la richiesta.
                Personalmente non ho mai avuto problemi ad avere manuali e CE da diversi produttori,nella quasi totalità dei casi a pagamento,ma anche gratis.
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ho chiamato alla Hyundai Italia e mi hanno comunicato loro l'indirizzo e-mail a cui inoltrare la richiesta. Ho fatto come mi hanno detto loro e non ricevendo risposta ho chiamato di nuovo. Mi hanno risposto che il collega che si occupava di queste cose lavorava da casa per causa lockdown covid, m a comunque avrebbe soddisfatto la mia richiesta. Ad oggi sto ancora aspettando.

Commenta

Ciao a tutti, sono in possesso di un Escavatore Kamo 3X e dopo un po' di tempo che è fermo vorrei farci della manutenzione. Purtroppo ho smarrito il manuale di uso e manutenzione e pur cercando ripetutamente online sembra introvabile. Mi chiedevo se qualcuno del forum ne possedesse per caso una copia in PDF e se fosse così gentile da condividerla con me. Grazie in anticipo per il vostro tempo e la disponibilità

Commenta

• Ciao a tutti, sono in possesso di un Escavatore Kamo 3X e dopo un po' di tempo che è fermo vorrei farci della manutenzione. Purtroppo ho smarrito il manuale di uso e manutenzione e pur cercando ripetutamente online sembra introvabile. Mi chiedevo se qualcuno del forum ne possedesse per caso una copia in PDF e se fosse così gentile da condividerla con me. Grazie in anticipo per il vostro tempo e la disponibilità

Commenta

• Ciao a tutti sono Ariele! volevo chiedere se qualcuno ha un libretto uso e manutenzione di un libra 116s del 1996.. perché l'Ho comprato qualche giorno fa da un signore..mi ha detto che quando lo ha comprato non glielo hanno dato nemmeno a lui!e chissà dove sarà finito..su internet non si trova niente e a me servirebbe davvero per vedere a che pressione va caricato l' accumulatore dei servocomandi che si e rotto e dovrei metterne uno nuovo e per fare un po di manutenzione dopo tutti sti anni
                        grazie mille in Anticipo saluti a tutti!

Commenta

• Buonasera a tutti,
                          sono alla disperata ricerca di un manuale uso e manutenzione o officina di un jcb 8018 qualcuno può aiutarmi?

Commenta

• Buongiorno. Qualcuno ha il manuale del JCB 8018

Commenta

• Buongiorno sono nuovo del forum mi rivolgo a Vpoi per un aiuto avrei bisogno dello schema del sistema idraulico del Pel-Job EB 12.4 Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che mi darete

Commenta

• cerco manuale officina trattrice cingolata fiat 1355C

Commenta

• Volvo ec25 se qualcuno lo avesse.

Grazie

Commenta

• salve, è mai possibile che non si riesca a recuperare il manuale d'uso per un mini escavatore yanmar mod.08 ?? ho provato a contattare la yanmar italia manco ti rispondono.... tramite google non si trova, c'è un'anima pia che si degna a duplicarmelo? lo pagherei ovviamente, grazie

Commenta

• Buonasera a tutti, sono da poco possessore di un vecchio Rock 20 con motore Perkins 3 cilindri.
                                      Vorrei fargli una bella manutenzione e sto cercando ovunque qualche informazione.
                                      Qualcuno ha il manuale di uso e manutenzione e può condividerlo?
                                      Da quanto ho appreso dovrebbe essere prodotto dalla CM escavatori srl che ed è un sosia del CME M15 e del HYDROMEC H15 perciò penso che anche un manuale qualsiasi tra questi possa andare lo stesso bene.
                                      grazie mille a tutti per l'aiuto che potrete darmi.
                                      Un saluto

Commenta

• Forse cerchi, Hydromac H15.
                                        https://www.youtube.com/watch?v=hKYhe6ZZILI

Click image for larger version  Name:	ROCK 20.png Views:	0 Size:	579,5 KB ID:	1294379

Commenta

• hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

• Esatto il manuale dell'H15 potrebbe andare benissimo, a vederli sono uguali tranne i colori!

Commenta

• Buona sera a tutti,

a breve avrò il piacere di essere un nuovo proprietario di un miniescavatore Komatsu PC 30 Mr2 e purtroppo non risulta accessoriato di manuale d'uso.
                                              Qualcuno ha qualche manuale pdf in italiano da girarmi oppure mi può consigliare un link dove trovarlo?

Grazie a tutti per il vostro aiuto​

Commenta

• Salve, premesso che per legge, chi vende deve forrnirlo.
                                                alla Komatsu come ricambio. Chieda a loro.

Commenta

• Originalmente inviato da Cris872010 Visualizza messaggio
                                                  Buonasera a tutti,
                                                  sono alla disperata ricerca di un manuale uso e manutenzione o officina di un jcb 8018 qualcuno può aiutarmi?
                                                  Buonasera a tutti, Grazie mille in anticipo!

Commenta

• Originalmente inviato da ominopazzo Visualizza messaggio
                                                    Esatto il manuale dell'H15 potrebbe andare benissimo, a vederli sono uguali tranne i colori! colleteli deba
                                                    Esatto, il manuale dell'H15 potrebbe andare benissimo.

Commenta

• Ciao a tutti,
                                                      Qualcuno può aiutarmi a trovare il manuale uso manutenzione per i miei due mini:
                                                      Macmoter M2 miniropa
                                                      Komatsu PC15
                                                      Grazie.

Commenta

• Originalmente inviato da DavideMioglia Visualizza messaggio
                                                        Ciao a tutti,
                                                        Qualcuno può aiutarmi a trovare il manuale uso manutenzione per i miei due mini:
                                                        Macmoter M2 miniropa
                                                        Komatsu PC15
                                                        Grazie.
                                                        Salve, se vuoi comprare uso komatsu, il PDF ? Contattami con messaggio privato.

Commenta

• sono sempre alla ricerca del manuale d'uso per un mini escavatore yanmar mod.08 . ho provato a contattare la yanmar italia manco ti rispondono.... tramite google non si trova, c'è un'anima pia che si degna a duplicarmelo? lo pagherei ovviamente, grazie

Commenta

• Buongiorno a tutti, qualcuno ha uso e manutenzione di una Fiat Kobelco FL 175?

Grazie

Commenta

• Salve. Contattami con messaggio privato.
                                                              Posso fornire questo: 126 pagine in pdf.
                                                              Ultima modifica di Toldo; 13/05/2025, 11:20. Motivo: sssccccmmmm

Commenta

Caricamento...
                                                              X