MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca manuali uso e manutenzione

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Dodo910 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum avrei bisogno del libretto uso e manutenzione del hitaci Fh 16.2. Grazie a presto
    Se lo trovi, fammi sapere perché servirebbe anche a me...
    ho il tuo stesso modello.
    ho un problema enorme, dopo un ora di lavoro ad un certo punto si ferma e non vuole più saperne di ripartire... Ti è mai successo

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho comprato un miniescavatore Fai 218 da un privato e purtroppo il venditore non aveva alcun tipo di manuale. Sono riuscito a recuperare il catalogo ricambi ma mi manca il manuale di uso e manutenzione, dovrebbe essere lo stesso per il 215 e il 218. Se qualcuno potesse passarmelo gliene sarei grato.
      Grazie in anticipo e complimenti per il forum.

Commenta

Si, è dal meccanico proprio per questo problema. Il mio problema era il solenoide della pressione dell'olio. Cambiando quello funziona tutto quanto senza più spegnersi.. almeno... Spero che sia solo quello!!!

Commenta

Salve a tutti, sono possessore di un escavatore hyundai 140 LC-7 del 2004. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per avere il manuale uso e manutenzione visto che il vecchio proprietario ha detto che l'ha smarrito?? grazie.

Commenta

Se non lo trovi,puoi sempre richiederlo alla rete assistenza/ricambi del produttore.

P.S. Attenzione,se lo usi per attività professionale,devi obbligatoriamente avere anche la certificazione CE.
            Anche quella facendo richiesta al servizio assistenza/ricambi del produttore.
            Ultima modifica di
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

contattai la hyundai italia facendo la mia richiesta, mi dissero di inviare una mail con i dati miei e della macchina. Era il mese di luglio e ad oggi non ho avuto risposta.

Commenta

Non so a quale mail hai scritto,di solito ti indicano a chi rivolgere la richiesta.
                Personalmente non ho mai avuto problemi ad avere manuali e CE da diversi produttori,nella quasi totalità dei casi a pagamento,ma anche gratis.
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ho chiamato alla Hyundai Italia e mi hanno comunicato loro l'indirizzo e-mail a cui inoltrare la richiesta. Ho fatto come mi hanno detto loro e non ricevendo risposta ho chiamato di nuovo. Mi hanno risposto che il collega che si occupava di queste cose lavorava da casa per causa lockdown covid, m a comunque avrebbe soddisfatto la mia richiesta. Ad oggi sto ancora aspettando.

Commenta

Ciao a tutti, sono in possesso di un Escavatore Kamo 3X e dopo un po' di tempo che è fermo vorrei farci della manutenzione. Purtroppo ho smarrito il manuale di uso e manutenzione e pur cercando ripetutamente online sembra introvabile. Mi chiedevo se qualcuno del forum ne possedesse per caso una copia in PDF e se fosse così gentile da condividerla con me. Grazie in anticipo per il vostro tempo e la disponibilità

Commenta

• Ciao a tutti, sono in possesso di un Escavatore Kamo 3X e dopo un po' di tempo che è fermo vorrei farci della manutenzione. Purtroppo ho smarrito il manuale di uso e manutenzione e pur cercando ripetutamente online sembra introvabile. Mi chiedevo se qualcuno del forum ne possedesse per caso una copia in PDF e se fosse così gentile da condividerla con me. Grazie in anticipo per il vostro tempo e la disponibilità

Commenta

Caricamento...
                      X