MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca manuali uso e manutenzione

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Salve a tutti, per quanto riguarda lo schema idraulico di un miniescavatore fiat Hitachi dove potrei trovarlo

Commenta

• Originalmente inviato da Renault 5 Visualizza messaggio
      Salve a tutti, per quanto riguarda lo schema idraulico di un miniescavatore fiat Hitachi dove potrei trovarlo
      Ma se ti ho mandato un messaggio privato
      con il pdf. Muovi il cursore sopra: Hitachi ex15.2 schemi idraulici.pdf

Commenta

• salve sono nuovo registrato del forum ma seguo da sempre per passione le attività , chiedo se possibile aiutarmi per un miniescavatore Fiat Hitachi FH15.2 o analogo Hitachi ex15.2 disporre degli schemi idraulici per risalire ai ricambi , in quanto riscontro una anomalia nel funzionamento , grazie

Commenta

• Buongiorno,cerco manuale uso manutenzione per miniescavatore komatsu PC 15 r8 del 2001 anche in PDF , qualcuno può aiutarmi? Grazie

Commenta

• Lo ho io, se paghi disturbo, è una traduzione da inglese.
            Quindi 1 pdf originale inglese e 1 pdf italiano. Totale 2 pdf da 208 pagine cadauno.
            Click image for larger version

Name:	kom Immagine.png
Views:	26
Size:	63,6 KB
ID:	1298791

Commenta

• Quanto chiedi per entrambi i manuali

Commenta

• Originalmente inviato da Ariele Visualizza messaggio
                Ciao a tutti sono Ariele! volevo chiedere se qualcuno ha un libretto uso e manutenzione di un libra 116s del 1996.. perché l'Ho comprato qualche giorno fa da un signore..mi ha detto che quando lo ha comprato non glielo hanno dato nemmeno a lui!e chissà dove sarà finito..su internet non si trova niente e a me servirebbe davvero per vedere a che pressione va caricato l' accumulatore dei servocomandi che si e rotto e dovrei metterne uno nuovo e per fare un po di manutenzione dopo tutti sti anni
                grazie mille in Anticipo saluti a tutti!
                Ciao puoi sentire la cams io lo trovato da loro..…

Commenta

Caricamento...
                X