Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pale gommate Liebherr [2004-2009]
Collapse
X
-
quanto a spinta, va bene, il problema è che nel banco, per sollevare, fa pena. nelle inversioni A-I e viceversa, per me , non è molto pronta se si lavora in velocità, nelle manovre con macchina quasi ferma va bene.... è vero che ogni macchina ha una storia a se, ma.... Le FH-K sono ottime, infatti il mio titolare, a preso la Liebher in sostituzione ed una 160 FH, che era na meraviglia, l'unico problema era per i ricambi, senno' avrebbe riacquistato una FH-K
-
Grazie ragazzzi , credo che sicuramente il miglior costruttore di pale gommate nel mondo e cat e pensavo che liebherr facessero macchine di buona qualità come gli escavatori.....
Alcuni amici mi ha detto che le pale fk e jcb sono meglio di liebherr , io sono un'pò perplesso voi cosa dite.....
Lascia un commento:
-
..da parte mia posso dirti che LIEBHERR nell'insieme e' ad un livello di qualita' alto che non fa' rimpiangere altri costruttori in affidabilita' e confort.
poi ogni macchina e modello ha la sua storia sia per Liebherr che per gli altri
anche la stessa Cat non e' piu' ai livelli qualitativi della serie 930-950b-966c.....in termini di affidabilita' e durata
Lascia un commento:
-
ciao io ho una 938 g e mi sembra molto veloce e grintosa va molto bene e a un gran motore .alcuni pero mi dicono che liebher cn la trasmissione idrostatica a un ottima spinta e manovrabilita pero nn lo mai provata.ho provato invece la komatsu wa 320 idrostatica e mi sembra molto valida ssecialmente come velocita . e un po meno stabile della 938
Lascia un commento:
-
Io è un anno che lavoro con una 544 "2plus2", e volendo esser sincero, HO TANTISSSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! nowstalgia della Cat 950....
La Liebherr, si punta nel banco e li ci muore, se vai a sollevare (sempre nel banco...) si rifiuta, se devi inclinare la benna per tirare indietro il materiale, ti rimane aperta, avendo il cambio a gestione elettronica, ti fa dannare, se hai la benna completamente reclinata i avanti e vuoi ruotarla per far allontare il materiale, si rifiuta, se vai veloce a marcia indietro e vuoi invertire, il motore va quasi in fuori giri e la manovra è molto lenta, per freenare, devi forzare da dannati ed inoltre, con le ruote davanti puntate, se vai per4 frebnare e sei in discesa, per pochi attimi la perdi.... Vado Avanti?
Lascia un commento:
-
Ciao Ca, io personalmente non ho avuto modo di provare le pale della Liebherr ma il mio amico che lavora in una ditta di compostaggio su una CAT962G serie 2 ha avuto la possibilità di farlo perchè è stata in prova per una settimana una Liebherr 564.
Le conclusioni sono che non sono da confrontare minimamente, proprio due macchine totalmente differenti: meglio la CAT, ma alla grande, infatti il primo giorno ha lavorato con la Liebherr mentre i restanti giorni si è rifiutato di salire.
Ti farò sapere le differenze più dettagliate la prox settimana.
Ciao
Ultima modifica di Gianni Palma; 12/04/2013, 15:21.
Lascia un commento:
-
Pale gommate Liebherr [2004-2009]
Mi piacciono molto le pale gommate della Liebherr.
Volevo sapere se qualcuno hai mai avuto modo di provarle...
Possono competere con la nuova serie G della Cat....Ultima modifica di Gianni Palma; 12/04/2013, 15:24.Tag: Niente

Lascia un commento: