MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pale gommate Liebherr [2004-2009]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trakker
    ha risposto
    quanto a spinta, va bene, il problema è che nel banco, per sollevare, fa pena. nelle inversioni A-I e viceversa, per me , non è molto pronta se si lavora in velocità, nelle manovre con macchina quasi ferma va bene.... è vero che ogni macchina ha una storia a se, ma.... Le FH-K sono ottime, infatti il mio titolare, a preso la Liebher in sostituzione ed una 160 FH, che era na meraviglia, l'unico problema era per i ricambi, senno' avrebbe riacquistato una FH-K

Lascia un commento:

• ca
    ha risposto
    Grazie ragazzzi , credo che sicuramente il miglior costruttore di pale gommate nel mondo e cat e pensavo che liebherr facessero macchine di buona qualità come gli escavatori.....
    Alcuni amici mi ha detto che le pale fk e jcb sono meglio di liebherr , io sono un'pò perplesso voi cosa dite.....

Lascia un commento:

• maurizio
    ha risposto
    ..da parte mia posso dirti che LIEBHERR nell'insieme e' ad un livello di qualita' alto che non fa' rimpiangere altri costruttori in affidabilita' e confort.
    poi ogni macchina e modello ha la sua storia sia per Liebherr che per gli altri

anche la stessa Cat non e' piu' ai livelli qualitativi della serie 930-950b-966c.....in termini di affidabilita' e durata

Lascia un commento:

• mikele
    ha risposto
    ciao io ho una 938 g e mi sembra molto veloce e grintosa va molto bene e a un gran motore .alcuni pero mi dicono che liebher cn la trasmissione idrostatica a un ottima spinta e manovrabilita pero nn lo mai provata.ho provato invece la komatsu wa 320 idrostatica e mi sembra molto valida ssecialmente come velocita . e un po meno stabile della 938

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Io è un anno che lavoro con una 544 "2plus2", e volendo esser sincero, HO TANTISSSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! nowstalgia della Cat 950....
    La Liebherr, si punta nel banco e li ci muore, se vai a sollevare (sempre nel banco...) si rifiuta, se devi inclinare la benna per tirare indietro il materiale, ti rimane aperta, avendo il cambio a gestione elettronica, ti fa dannare, se hai la benna completamente reclinata i avanti e vuoi ruotarla per far allontare il materiale, si rifiuta, se vai veloce a marcia indietro e vuoi invertire, il motore va quasi in fuori giri e la manovra è molto lenta, per freenare, devi forzare da dannati ed inoltre, con le ruote davanti puntate, se vai per4 frebnare e sei in discesa, per pochi attimi la perdi.... Vado Avanti?

Lascia un commento:

• Paolo75
    ha risposto
    Ciao Ca, io personalmente non ho avuto modo di provare le pale della Liebherr ma il mio amico che lavora in una ditta di compostaggio su una CAT962G serie 2 ha avuto la possibilità di farlo perchè è stata in prova per una settimana una Liebherr 564.
    Le conclusioni sono che non sono da confrontare minimamente, proprio due macchine totalmente differenti: meglio la CAT, ma alla grande, infatti il primo giorno ha lavorato con la Liebherr mentre i restanti giorni si è rifiutato di salire.
    Ti farò sapere le differenze più dettagliate la prox settimana.
    Ciao
    Ultima modifica di Gianni Palma; 12/04/2013, 15:21.

Lascia un commento:

• ca
    ha iniziato un argomento Pale gommate Liebherr [2004-2009]

Pale gommate Liebherr [2004-2009]

Mi piacciono molto le pale gommate della Liebherr.
    Volevo sapere se qualcuno hai mai avuto modo di provarle...
    Possono competere con la nuova serie G della Cat....
    Ultima modifica di Gianni Palma; 12/04/2013, 15:24.
Caricamento...
X