Esatto Giorgio e pensa che quì in europa non arriva nemmeno un catalogo dove si possa vedere l'intera produzione norscot figuriamoci i modellini da te citati ciao
Bhè io le gru grove della Norscott le ho trovate in un negozio a Bari.... ma per la qualità, visto che sono anche modeli in produzione da un bel pò, i prezzi sono davvero eccessivi!!! Non è da escludere che ce li ha ancora....
Cmq quest'anno per Norscott dovrebbero uscire anche due escavatori Liebherr, un R904C e A904C rispettivamente cingolato e gommato, entrambi in 1:50.
Giorgio, le avevi viste quando siamo stati al SAIE le piattaforme in scala della JLG??? Erano in una vetrinetta nello stand JLG.
ma dai??? purtroppo il saie me lo sono dovuto girare di corsa e non ho avuto tempo di guardare tutti gli stand ....a saperlo una la prendevo volentieri...
Questo sito web è in vendita! universalhobbies.net è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, universalhobbies.net c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
il 450 da demolizione a vederlo dalla foto e' semlicemente spettacolare.....ma anche gli altri non scherzano...complimenti davvero alla universal hobbies!!!
non vedo l'ora di vedere il 450 hrd nella mia vetrina insieme agli altri...!!!!
dal codice sembrebbero modelli diversi ma però mi sembra strano che facciano 2 diverse versioni....alla fine non si può fare la versione straight boom anche col 945 BV usando il braccio da scavo?
Certo che oramai uno si può proprio fare una bella squadra demolizioni:
-Liebherr 954 BV
-Case CX 800
-Komatsu PC 450
-Case 1488 (il vecchio modello Conrad)
Speriamo che il 450 venga venduto con entrambi i bracci e nn nelle due versioni separate. Il livello dettagli sembra molto alto. Per i prezzi purtroppo nn si sà niente, ma se nn sbaglio almeno sulgi altri modelini i prezzi sono molto variabili ma rimangono nella norma. Tra l'altro dovrebbero uscire ancora dei modellini... altri Komatsu poi Neuson e Kramer...
Commenta