Si,il giorno dopo quando sono andato a prederli ( i long reach) c'enerano 4 e tre ne ho presi io,mi sa che avevano le scorte molto ridotte!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News 2007
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da CARMELO G. Visualizza messaggioper giorgio cat ti dico solo benedetti i soldi che darei per la solimec perche' merita veramente tanto e' bellissima e dettagliata ma non ho capito che cos e' quella specie di sonda lieberr non si nota da dove scava qualcuno di voi sa cos e' ? e a che cosa serve?http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
ERA ORA!!!!!!!!!
Per tutti gli appassionati Astra e Perlini leggete qui.... http://www.giftmodels.it/news.asp?id=308
Speriamo che non sia una "bufala"!!!!!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Beh, è tutto discutibile.... Intanto bisogna ottenere le licenze da Astra e Perlini, come è stato fatto da YCC Models per avere i permessi per la realizzazione della Liebherr LTM 1800. Le idee sono buone, ma se i marchi citati non danno il consenso, non ci sarà nulla da fare. Io incrocio le dita e spero.....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Non me ne voglia Riccardo.. ma la vedo troppo come na manovra autopubblicitaria..Sinora dalla Astra-Iveco ho visto troppo menefreghismo nei confronti di noi modellisti e collezionisti...tranne se già il concedere il "permesso" alla Lyon Toys di riprodurre lo Stralis nella scala 1:50..non sia un nuovo punto di partenza...ma non scordiamo che il marchio Astra nei mercati stranieri non nè che abbia poi tanta "risonanaza".. e quindi non farebbe numero. La Perlini..forse...
Commenta
-
I dubbi li ho avuti da subito anche io, però può anche darsi che le due aziende decidano di muoversi sollecitati dalle proposte della Miniatur model..... c'è da considerare anche che i prezzi sono abbastanza alti. Speriamo bene:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
rimetto il link e copio il contenuto
"Miniatur Models
Oggi abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona il sig. Dan di Miniatur Models. Dal colloquio è riemerso come alcuni marchi "storici" siano totalmente assenti nel nostro settore, e come sia molto sentita da parte dei modellisti questa mancanza.
Siamo pertanto giunti a stringere una collaborazione tra le nostre realtà, per far seguire al NICOLAS TRACTORMAS D100 (disponibile in pronta consegna da oggi nel nostro sito), altri modelli a marchio Perlini ed Astra, proponendoci come intermediario tra il produttore e i noti marchi italiani, per agevolarne una comunicazione ed uno sviluppo di idee che dia come risultato quanto i modellisti stanno attendendo da tempo, nonchè per dar lustro a livello d'immagine anche all'italianità dei rispettivi marchi."
Commenta
-
Dopo uno scambio Email con Riccardo, ho pensato na cosa, trita e ritrita...ma sempre ignorata.. E se, unendo gli sforzi, con la Giftmodels e Modellini.com. facessimo come han fatto su Escalapasion, scrivessimo una richeista e facessimo una raccolta firme da inoltrare all'Astra e/o Perlini e alle case modellistiche per "spingere" alla realizzazione dei modelli.. anzicche starcene qui solo a digitare "inutilmente"?Ultima modifica di Giorgio_Cat; 03/06/2007, 15:07.
Commenta
-
Ciao a tutti,
si, hai ragione.
anche a me risulta che dovrebbe uscire tra giugno e luglio al massimo, come le altre novità.
se ti interessa lo stralis 2007 l'unico, come annuncio di novità ma nn il modellino che ho visto è quello della rietze.
spero ke faccino la versione all blacks di presentazione.
www.rietze.de/download/neuheiten/RIETZE_Neuheiten_06-09.2007.pdf
per i modelli dell'italeri nn so niente anche perchè sul sito non c'è il catalogo 2007, ma solo il collegameto al sito delle novità.
mi sembra che sul forum ci sia il link di un rivenditore italeri (https://www.modellbahnecke.de/bilder...ri2007_012.jpg).
comunque dovrebbe essere lo stralis vecchio, se t'interessa c'è lo stralis della eligor nella stessa scala, promozionale iveco, bianco o rosso.
www.eligor.com/fr/Produit.asp?Produit=465 rosso
www.eligor.com/fr/Produit.asp?Produit=297 bianco crema
Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggioa proposito dello stralis in 1:50 dell lion toys, ma non doveva uscire a maggio? cos come lo stralis in 1:24 della italeri? avete notizie se qualcuno li vende gia? grazie
Commenta
-
Dopo uno scambio Email con Riccardo, ho pensato na cosa, trita e ritrita...ma sempre ignorata.. E se, unendo gli sforzi, con la Giftmodels e Modellini.com. facessimo come han fatto su Escalapasion, scrivessimo una richeista e facessimo una raccolta firme da inoltrare all'Astra e/o Perlini e alle case modellistiche per "spingere" alla realizzazione dei modelli.. anzicche starcene qui solo a digitare "inutilmente"?
Magari ci fosse una cosa del genere ...ma la vedo abbastanza impossibile...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Sai Giorgio, quando pubblicai il post sulla petizione del 385, avevo già pensato a questa cosa.... Secondo me se pubblicizziamo la cosa anche sui furum stranieri, potremmo raccogliere un discreto numero di firme. Perchè non provare!!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
io ci sto.
forse però la richiesta non va inoltrata alla Iveco, che detiene il marchio Astra?
che ne dite di risprodurre anche i SIVI?
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioDopo uno scambio Email con Riccardo, ho pensato na cosa, trita e ritrita...ma sempre ignorata.. E se, unendo gli sforzi, con la Giftmodels e Modellini.com. facessimo come han fatto su Escalapasion, scrivessimo una richeista e facessimo una raccolta firme da inoltrare all'Astra e/o Perlini e alle case modellistiche per "spingere" alla realizzazione dei modelli.. anzicche starcene qui solo a digitare "inutilmente"?
Magari ci fosse una cosa del genere ...ma la vedo abbastanza impossibile...
Commenta
Commenta