MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
    Sai Giorgio, quando pubblicai il post sulla petizione del 385, avevo già pensato a questa cosa.... Secondo me se pubblicizziamo la cosa anche sui furum stranieri, potremmo raccogliere un discreto numero di firme. Perchè non provare!!!!!
    ma anche per la casa è una forma di pubblicità.
    ormai lo fanno tutte dalle tedesche Man, Mercedes-Benz, a quelle Usa Peterbilt, Mack ai produttori di rimorchi normali ed eccezionali.

Commenta

• Scania, di che ti lamenti? Tu dei tuoi carrozzoni ne hai migliaia di versioni.... Scherzi a parte, non esageriamo.. andrebbero bene gli Iveco normali da elaborare (senno' che facciamo io, Nico terex e Ciccio Malt) e qualche Astra... Allora ragazzi che ne dite, le uniamo le forze, e non solo noi modellisti, ma anche quelli che vendono i modellini, senza,per una volta scornarsi tra di loro?
      Ultima modifica di Trakker; 03/06/2007, 19:58. Motivo: Una "a" di troppo

Commenta

• Per gli Scania, gli Actros non mi lamento infatti.
        il mio problema è che a me i camion piacciono tutti.
        certo ho le mie preferenze come modelli, non come marca,ma nn sono come quelle persone che guardano il marchio sulla calandra e poi giudicano, magari senza avere parametri.
        ma sai come mi piacerebbe trovare la riproduzione delle stralis nella versione australiana, con il muso.(nn mi ricordo il nome ora)
        quello che mi piacerebbe realizzare è la consegna di un dumper articolato Astra con un bel TE con motrice Sivi.
        poi giustamente ci sono le persone che come te hanno le capacità di personalizzare un modellino, senza rovinarlo.

Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
        Scania, di che ti lamenti? Tu dei tuoi carrozzoni ne hai migliaia di versioni.... Scherzi a parte, non esageriamo.. andrebbero bene gli Iveco normali da elaborare (senno' che facciamo io, Nico terex e Ciccio Malt) e qualche Astra... Allora ragazzi che ne dite, le uniamo le forze, e non solo noi modellisti, ma anche quelli che vendono i modellini, senza,per una volta scornarsi tra di loro?

Commenta

• Io sono il primo a firmare, però, ero dell' idea di presentare il progetto anche ad altre case, come Nzg, Conrad e perchè no Ros.... purtroppo la Miniatur Model anche se produce modellini bellissimi, ha prezzi molto elevati, perciò si rischia di creare modelli che non accessibili a tutti.....
          voi che ne pensate???
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Qualche foto sul nuovo norscot 657G:

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Bello sembra fatto bene,norscot migliora sempre di più!!!!

Commenta

• su modellini.com hanno inserito gli stralis lion toys, disponobili da luglio!!

Commenta

• Non sembrano per niente male! Su giftmodels li danno disponibili da metà giugno, comunque dovremmo esserci quasi!
                  Maurino farai uno strappo alla regola e prenderai un modello in 1/50?!
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• io l'ho visto dal vivo al bauma a monaco, è davvero bello!cmq norscot sta migliorando per quanto riguarda i dettagli ma la verniciatura m sembra sia un po scadente, lo strato di vernice è troppo spesso!!e guardandoli da vicino nn è il massimo...cmq lo scraper nuovo è un bel bestione davvero!!

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                      Maurino farai uno strappo alla regola e prenderai un modello in 1/50?!
                      nn penso proprio!!!!
                      semai farò un pensierino a quello dell'italeri...
                      cmq l'ho detto perchè qualcuno l'aveva chiesto e poi sono contento che comincino a diffondersi un pò di + i modellini iveco...

Commenta

• Accidenti resti proprio fedele all'1/32!!
                        Quello in scala 1/24 speriamo sia la versione nuova!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Io spero sia quella vecchia.
                          Quello in metallo della Eligor, non lo posso vedere.

Commenta

• Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
                            x pfrancesco67. Di che marca è il modellino dell'escavatore Volvo che hai citato nel tuo messaggio? Grazie mille.
                            Ciao Marco il Volvo 210 c è della Motorart

Commenta

• Motorart????? fatevi gli occhi..... http://www.miniature-construction-wo...rart_news.html

Commenta

• Volevo chiedere se la Motorart è una buona marca oppure no?
                                Visto che produce a mio parere dei bei modelli.
                                Ciao Nicola.

Commenta

• Per me motorart fa dei gran bei modellini...
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Avete visto le foto del prototipo del modello della gtk 1100 di himobo...?sembra molto bella...peccato che costerà una cifra...

Commenta

• Trovate le foto qua http://www.hansebubeforum.de/showtop...?threadid=9369
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ???????

Ciao a tutti. Ma che razza di modello è quest'ultimo dell' Himobo? Non ho mai visto niente di simile nella realta !!! Qualche foto, l'avete ???

Commenta

• nella sezione autogru c'è pure una discussione che la riguarda

e nell'album se vai nella cartella del bauma di quest'anno ci sono pure alcune foto...http://www.album-mmt.it/categories.p...458bd7433e4a10

Commenta

• Spettacolare questo modello di autogrù, non avevo mai visto nulla di simile.
                                            Sapete per caso il costo di questa meraviglia e chi la produce?
                                            Grazie Nicola.

Commenta

• Originalmente inviato da acallioni Visualizza messaggio
                                              Spettacolare questo modello di autogrù, non avevo mai visto nulla di simile.
                                              Sapete per caso il costo di questa meraviglia e chi la produce?
                                              Grazie Nicola.

Se leggi qualche post + sopra, è scritto che la produce himobo!!!!!!

Commenta

• Prossime novità WSI:

Ora manca solo il Trakker in 1/50!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Il primo mi sembra molto ben fatto.
                                                  Ma è in plastica?O in resina?

Dopo una breve ricerca, ho scoperto che il nuovo Stralis verrà prodotto anche in scala 1/87, da Rietze:
                                                  Die Firma Rietze GmbH & Co. KG mit Sitz in Altdorf bei Nürnberg und Zweigniederlassung in Zwickau, ist ein seit über 35 Jahren familiengeführtes …
                                                  Ultima modifica di polaris; 22/06/2007, 14:16. Motivo: Aggiunta notizia.

Commenta

• Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggio
                                                    Il primo mi sembra molto ben fatto.
                                                    Ma è in plastica?O in resina?
                                                    Non so probabilmente è la foto del prototipo in resina, poi dovrebbe essere in metallo.
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ma il musone potrebbe trainare un pianale 4 assi?

Commenta

• Si, in regime di eccezionalità sarebbe possibile, visto che esiste il regime di eccezionalità particolare solo in lunghezza che è quasi senza limitazioni di tipo notturno o scarsa visibilità ...

Commenta

• io quelli li me li sto gia facendo da me, ne sanno qualcosa nico e marco, eccone uno,

ma ben vengono anche quelli!!

Commenta

• Quest'anno Norscot vuole proprio rifarsi.... ecco il D6T.

Commenta

• Apppperò!!!! Bene!
                                                              E rinnovo i complimenti a Ciccio!
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X