MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• davvero molto bello con la benna del 954...

secondo me per essere il primo modellino prodotto da quella marca in questo campo, direi che nel complesso va decisamente bene!! magari quando ne avranno fatti un pò di + riusciranno a evitare errori così grossolani...

cmq apprezzabile (cosa che nn si vede mai) la parte finale dello stelo dei pistoni verniciato in tinta; secondo me dà un tocco di realtà in + che altri modelli nn hanno....

Commenta

• ragazzi qualcuno sa qualcosa sulla 963D?se non sbaglio la data di uscita è stata posticipata...

Commenta

• Io è da aprile che la aspetto.... ultima data mi hanno detto a settembre... speriamo..

Commenta

• Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Avete visto questo Stralis?
          Sul sito della Lion Toys c'è scritto che dopo l'estate arriva quello con la cabina nuova...

Commenta

• Ottimo abbinamento ma il colore non e' che mi piace tanto...
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Se ne ordini 100,puoi farli come vuoi, scegli camion,semirimorchio,colore e anche scritte...

Commenta

• Se c'era la possibilita' di ordinarne 3 o 4 personalizzati ci avrei fatto un bel pensierino ...

e me lo sono dovuto personalizzare da solo...
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• beh se per caso ci fai un pensiero a 100...1 o 2 te li compero io!!

Commenta

• ...scusate se mi intrometto, ma mi prenoto per altri 2 ... si sa mai che 2 + 2 + 2....arriviamo a 100 ... e comunque a me piace molto anche di quel colore
                    L U K E

Commenta

• Ragazzi, si parla di almeno 100 modelli tutti UGUALI, non 2 in un colore, 10 in un altro e 5 in un altro ancora.....
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• si si certo tutti uguali!
                        La mia era una battuta!

Commenta

• Finalmente le prime foto del frantumatore Rimac ..... non c'è che dire Ros sta facendo passi da gigante!!!!
                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Niente male davvero!!!!

Commenta

• Davvero bello !!! complimenti alla ros!
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• In che scala e' stato riprodotto??

Commenta

• molto ben fatto devo dire...mi piace...

Commenta

• Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
                                    In che scala e' stato riprodotto??
                                    Ma come???? E' in scala 1:1, non si vede???

Commenta

• Ecco il nuovo modello che produrra la CCM http://www.miniature-construction-wo...uncements.html

Il costo da buon CCM non penso sia molto basso...
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Il prezzo della 988 mi par di aver visto che sia sui 148 $ circa.

Commenta

• Se costa 148$ di sicuro non è in ottone ma in normalissimo die-cast.... Ed in effetti è l'impressione che ho avuto quando ho visto la foto.... Che in CCM abbiano deciso di puntare sul mercato per i comuni mortali che non hanno 500 € da spendere per un modellino in ottone? Magari hanno fatto una botta di conti ed hanno visto che venderebbero e guadagnerebbero di più!

Commenta

• Bhè considerando anche che di solito si mantengono bassi sul numero degli esemplari prodotti (solitamente 200 o 300), qui hanno fatto un bel passo avanti visto che ne produrranno 2500. Sicuramente avrà un prezzo più accessibile.
                                            Comunque bel modello....

Commenta

• Se costa 148 dollari un pensierino ce lo possiamo pure fare ...alla fine sono circa 150 euro...e per un CCM sono pochini...
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• No Giorgio, 148 $ corrispondono a 107,50 €.....

Commenta

• Non so voi, ma se fosse vero il prezzo e se questo fosse l'inizio di una serie di produzione 'economica' di CCM CAT, preferirei comunque alla grande comprare un solo mod CCM al posto di due o tre Norscot, i quali hanno quasi sempre qualche pecca (a questo punto penso voluta ...)

Commenta

• Sempre su MCW c'è scritto che la 988 sarà seguita dal 769B e dal 245 nelle versioni frontale e rovescio....

Commenta

• Finalmente un bel 245 come si deve!!!
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ecco il nuovo Stralis in 1:87
                                                        Die Firma Rietze GmbH & Co. KG mit Sitz in Altdorf bei Nürnberg und Zweigniederlassung in Zwickau, ist ein seit über 35 Jahren familiengeführtes …

Qualcuno lo prende?

Commenta

• Se vi può interessare sono in attesa che mi consegnino i nuovi Komat'sù, penso che domani o dopodomani arrivino. Mi sono stati consigliati ed a vederli in foto non sembrano male, appena arrivano vi farò sapere.
                                                          Saluti

Commenta

• Hai preso la versione da demolizione e da scavo?

Commenta

• Originalmente inviato da IDP Visualizza messaggio
                                                              Se vi può interessare sono in attesa che mi consegnino i nuovi Komat'sù, penso che domani o dopodomani arrivino. Mi sono stati consigliati ed a vederli in foto non sembrano male, appena arrivano vi farò sapere.
                                                              Saluti
                                                              Moooolto moooolto belli, ma moooolto ma mooooolto fragili, quindi ti raccomando la massima prudenza, soprattutto in fase di estrazione dalla scatola....

Commenta

Caricamento...
                                                              X