Inconfondibile...... è proprio quella della Ros.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
Seeeeeeeee magariOriginalmente inviato da D57 Visualizza messaggioSapete dirmi se é stato prodotto il modellino del Perlini 131.33.
Grazie

Di Perlini esistono solo il T20 in scala 1:87 della polytoys (credo
) ed una sottospecie di 366 della majorette in 1:50.
Più un Kit 1:43 del Perlini Parigi-Dakar....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Dal confronto delle foto, direi proprio di si.Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioSapete se la gru cingolata Sennebogen 5500 Conrad venduta sul shop di Sennebogen ha la stessa configurazione di quella che vendono nei normali negozi on line?
Commenta
-
Grazie Gippo70 e Nico terex ma come mai sul shop di Sennebogen costa di meno di quella che vendono nei normali negozi on line?
A proposito qualcuno ha comprato sul shop di Sennebogen? Come si fa? carta di credito? Postepay? Spedizone? Contrassegno?
Qualcuno ha già acquistato da shop Sennebogen?
Grazie ciao siete preziosi.

Commenta
-
Accettano bonifici e carte di credito (la postepay è inclusa visto che a tutti gli effetti è una vera carta di credito VISA), mentre non effettuano il contrassegno. Per il prezzo non ti so dire, ma visto che la Sennebogen è il committente del modello e ne avrà fatti fare diverse centinaia, può darsi che la Conrad gli faccia un prezzo migliore di quello dei negozianti. Una volta effettuato il pagamento la merce arriva in 3-4 gg lavorativi.Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioGrazie Gippo70 e Nico terex ma come mai sul shop di Sennebogen costa di meno di quella che vendono nei normali negozi on line?
A proposito qualcuno ha comprato sul shop di Sennebogen? Come si fa? carta di credito? Postepay? Spedizone? Contrassegno?
Qualcuno ha già acquistato da shop Sennebogen?
Grazie ciao siete preziosi.

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
i prezzi variano un sacco, soprattutto online per vari motivi....cerca il prezzo migliore e compra da quelloOriginalmente inviato da cavallogreco Visualizza messaggiopero' ad esempio la 683 hd su shop sennebogen viene venduta a 116,50 euro(+iva?)mentre in altri 2 negozi l'ho trovata a 79,00 euro+spese di spedizione!
Andrea Luxxx797
Commenta
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi, ma tutti quegli actros della NZG, sia 3 che 4 assi, tipo quelli con il cassone quadro, mi sembra ce ne fosse anche uno trilaterale, e soprattutto quello con la cabina rossa e la vasca grigia, CHE FINE HANNO FATTO?????

ho provato a cercare ma su modellini.it non ci sono, anche tipo su giftmodels niente.. qualcuno sa darmi una mano?? thanks!
Commenta
-
Non so che fine abbiano fatto, ma sono in uscita gli actros nuovi che sono fatti anche meglio! Prima c'erano solo 4 assi con cassone oppure 3 o 4 assi con betoniera, adesso usciranno anche i 3 assi con cassone.Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggiociao ragazzi, volevo chiedervi, ma tutti quegli actros della NZG, sia 3 che 4 assi, tipo quelli con il cassone quadro, mi sembra ce ne fosse anche uno trilaterale, e soprattutto quello con la cabina rossa e la vasca grigia, CHE FINE HANNO FATTO?????

ho provato a cercare ma su modellini.it non ci sono, anche tipo su giftmodels niente.. qualcuno sa darmi una mano?? thanks!
Cmq ho guardato su ivaldiservice.com e trovi ancora qualcosina!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Certo che è possibile! E' possibile su tutte le autogrù CONRAD. Tu vorresti montare quelle in ottone vero???Originalmente inviato da ALEXF105 Visualizza messaggiociao a tutti,sono ALEXF105 da padova appassionato gru e modellismo.una domanda da nuovo iscritto:ho appena preso una liebheer 1200-5.1 é possibile sostituire le carrucole del braccio?grazie&complimentihttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
si certo,perché quelle di plastica non scorrono bene.ma una volta tolto i perni con che vanno sostituiti?ah!tanti auguri
un saluto a tutti,altra domanda per gli esperti
ltre alle gia' citate carrucole,posso cambiare anche il pistone braccio?ho visto che esiste.ma per la 1300-6.1 o per la demag,esiste anche per la 1200-5.1?grazie a tutti
Commenta
-
I perni sono inseriti a pressione, una volta sostituite le carrucole basta reinfilarli e ribatterli con un martellino da gioielliere...Originalmente inviato da ALEXF105 Visualizza messaggiosi certo,perché quelle di plastica non scorrono bene.ma una volta tolto i perni con che vanno sostituiti?ah!tanti auguri
I pistoni li fanno per diversi modelli, dai un'occhiata al link qui sotto, se sei appassionato di modifiche alle gru NON puoi non conoscere questo produttore!!!!Originalmente inviato da ALEXF105un saluto a tutti,altra domanda per gli esperti
ltre alle gia' citate carrucole,posso cambiare anche il pistone braccio?ho visto che esiste.ma per la 1300-6.1 o per la demag,esiste anche per la 1200-5.1?grazie a tutti
Commenta
-
Mmmmmm...... Ho i miei dubbi.... Noi certi accessori li compriamo in internet. Qua in Italia ce li ha Giftmodels oppure devi rivolgerti in Germania o Olanda, tramite shop on-line. Non è difficile comprare all'estero, se hai bisogno di info chiedi pure.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Infatti pensavo di chiedere alla giffmodel(visto la sua presenza in fiera)oppure dove ho preso la gru,da Nikostore.di certo dovro' chiedere info per togliere il perno alla base della torretta.E' chiuso dentro le 2 fiancate.PS.la tua salute?tutto bene spero!salutiOriginalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioMmmmmm...... Ho i miei dubbi.... Noi certi accessori li compriamo in internet. Qua in Italia ce li ha Giftmodels oppure devi rivolgerti in Germania o Olanda, tramite shop on-line. Non è difficile comprare all'estero, se hai bisogno di info chiedi pure.
Commenta
-
Infatti bisogna aprire le fiancate con un cacciavite a lama piatta sottile per smontare i pistoni, comunque non è un'impresa molto difficile, basta avere un pò di accortezza. Ti consiglio inoltre di stendere un asciugamani di spugna ripiegato un paio di volte per appoggiarci il tuo "gioiello" ed evitare così di rovinare sia vernice che tavolo.... Ovviamente per rimuovere i perni munisciti di un cacciaspine di diametro adeguato.Originalmente inviato da ALEXF105 Visualizza messaggioInfatti pensavo di chiedere alla giffmodel(visto la sua presenza in fiera)oppure dove ho preso la gru,da Nikostore.di certo dovro' chiedere info per togliere il perno alla base della torretta.E' chiuso dentro le 2 fiancate.PS.la tua salute?tutto bene spero!saluti
Commenta
-
pensa te!neanche avevo pensato ,ne provato,che si aprissero le fiancate.le carrucole sono tutte dello stesso diametro?Ho visto che anche tu conosci Nikostore,pensi che possa avere cio' che a me serve?Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioInfatti bisogna aprire le fiancate con un cacciavite a lama piatta sottile per smontare i pistoni, comunque non è un'impresa molto difficile, basta avere un pò di accortezza. Ti consiglio inoltre di stendere un asciugamani di spugna ripiegato un paio di volte per appoggiarci il tuo "gioiello" ed evitare così di rovinare sia vernice che tavolo.... Ovviamente per rimuovere i perni munisciti di un cacciaspine di diametro adeguato.
Commenta
-
No, Nicola non ha accessori per le gru... (purtroppo). Si, conosco bene Nikostore, sono cliente ed amico, è un pezzetto che non ci vado ma ci sentiamo spesso per email. Magari un sabato mattina ci troviamo da lui che ti spiego come effettuare il trapianto sulla tua gru.Originalmente inviato da ALEXF105 Visualizza messaggiopensa te!neanche avevo pensato ,ne provato,che si aprissero le fiancate.le carrucole sono tutte dello stesso diametro?Ho visto che anche tu conosci Nikostore,pensi che possa avere cio' che a me serve?
Non ricordo più il diametro delle pulegge, ma quelle della testata credo siano tutte uguali.
Però aspetta un attimo perchè tu parli della 1200.5.1 ed io mi sono confuso con la AC500. Onestamente alla 1200 non ci ho ancora messo mano e non considerare quanto detto per le fiancate. Mi studio la situazione e poi ti dico le cose come stanno perchè i modelli non li ho qui a Cento ma nella mia casa a Copparo. Comunque puoi dare un'occhiata tu stesso se le fiancate sono asportabili (al 99% credo di si visto che producono i pistoni). In certi casi può rendersi necessario separare la torretta dal carro.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
nuovo utente e richiesta info
salve ragazzi!!!!
mi kiamo ennio e sono un collezzionista di modellini mmt , ho circa 50 modellini di mmt camion etc
essendo al mio primo messaggio su questo bellissssimissimo forum volevo porvi una domanda che spero attragga la vostra attenzione .
Inanzitutto volevo chiedervi se qualcun utente aveva mai installato su qualche camion tipo un tre assi la gru palfinger della conrad se e si volevo consigli su cm installarla su mercedes 3 assi dellla joal ringraziandovi anticipatamente della attenzione rivoltami vi porgo i miei distintinti saluti.

Commenta
-
Di incontrarci non sarebbe problema,basta organizzare.ho provato a guardare le fiancate.ma non mi sembra possibile il lavoro che tu hai descritto.infatti chiedevo appunto poichè la vedo difficile (per me)arrivare al perno centrale.Se per caso qualcuno ha gia' fatto tale modifica,puo' dire la sua.Copparo?Conosco,venivo a scaricare alla Berco.
Commenta

Commenta