Da aggiungere, come tutti i modelli Himobo, l'elevata fragilità....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioLi produceva (produce?) Himobo.....modello x44.
Ricordo solo il prezzo elevato e lo scarsissimo livello di dettagli
Sul sito è rimasta la scheda ma non le foto del modellino
http://www.himobo.de/
grazie cat320 grazie Nico terex
Commenta
-
Originalmente inviato da ivan1987 Visualizza messaggioCiao ragazzi sapete come si trasporta una posatubi?..vengono smontate delle parti?!?..avete qualche foto??
Ciao
Se rientrano in sagoma e peso possono rimanere attaccate, altrimenti si smontano. Foto del trasporto non ne ho:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
ciao a tutti sono collezionista di modellini mmt. ho visto che sull'album di mmt ci sono delle terne mf. vorrei sapere se sono autocostruite o sono state comprate il qualche negozio. se si trovano in vendita e potete darmi l'indirizzo del negozio e la mail mi fate un gran favore. grazie e ciao a tutti
Commenta
-
Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggiociao a tutti sono collezionista di modellini mmt. ho visto che sull'album di mmt ci sono delle terne mf. vorrei sapere se sono autocostruite o sono state comprate il qualche negozio. se si trovano in vendita e potete darmi l'indirizzo del negozio e la mail mi fate un gran favore. grazie e ciao a tutti
trovi qualcosa su ebay ma a prezzi esorbitantiAndrea Luxxx797
Commenta
-
Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggiociao a tutti qualcuno sa se han fatto modellini di fai benfra o qualche mezzo risalente a 15 a 30 anni fa? sono riuscito a trovare poclain fiat allis e qualche cat vecchissimo. e qualche gru tipo cibin simma o cattaneo tralicciata. ciao ciaoAndrea Luxxx797
Commenta
-
Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggiociao a tutti qualcuno sa se han fatto modellini di fai benfra o qualche mezzo risalente a 15 a 30 anni fa? sono riuscito a trovare poclain fiat allis e qualche cat vecchissimo. e qualche gru tipo cibin simma o cattaneo tralicciata. ciao ciao
Poi di modellini storici, come dice Lux ce ne sono a centinaia......:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggioe qualche gru tipo cibin simma o cattaneo tralicciata. ciao ciao!!! sono il sogno di molti...esiste una cattaneo 1:50, rotazione bassa della Ros..discretuccia come gru. comunque è un modello piuttosto recente. Poi in 1:50 la potain igo (quindi rotazione bassa), la potain mdt178 (quindi rotazione alta, gru bellissima) e la liebherr ec630. Poi trovi altri modelli in 1:87 tra cui raimondi, liebherr, potain, wolff, comansa ecc
purtroppo di vecchi modelli niente...a parte quelli autocostruiti dai maghi dei tralicci
Commenta
-
quelle le ho tutte, ho anche la tt32 della liebherr e la saez( quasi identica alla raimondi). dove comprate i modellini voi? io li compro al maggiolino a cossato (biella) e al gisel giochi a inveruno (mi). a pensare che il mio vicino lavorava alla simma e tutti i modellini li ha buttati via. quando me l'ha detto lo volevo menare. però ho fatto a tempo a farmi dare la igo della potain
sapete dirmi qualche sito dove trovare questi vecchi modelli come il fai e la pala rossi? ora che ho 1 discreta collezione di mezzi recenti mi piacerebbe farne 1 di mezzi storici.
Commenta
-
Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggiosapete dirmi qualche sito dove trovare questi vecchi modelli come il fai e la pala rossi? ora che ho 1 discreta collezione di mezzi recenti mi piacerebbe farne 1 di mezzi storici.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da caterpillar66 Visualizza messaggiobuona sera,
avete idea se i cingoli del Cat 336D hanno lo stesso problema di quelli del predecessore Cat 330D?
grazieio li ho entrambi e i cingoli non hanno problemi. vanno benissimo
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da caterpillar66 Visualizza messaggiobuona sera,
avete idea se i cingoli del Cat 336D hanno lo stesso problema di quelli del predecessore Cat 330D?
grazie
Se ti riferisci a questo, puoi risolvere stringendo con attenzione le maglie difettose...Andrea Luxxx797
Commenta
-
Ora capisco... questo problema lo ho sul D6T.... sempre norscot.
Ha un cingolo così in tiro che appena lo tocchi parte..... e per riagganciarlo poi è tragica!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da caterpillar66 Visualizza messaggioè proprio tragica.....
ma il FIAT-HITACHI EX215 LC che hai nel tuo album, lo hai comprato o lo hai fatto tu?
ci sono le foto della realizzazione in "modellini modificati mmt":help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
ciao a tutti.volevo delle informazioni prima dell acquisto di alcuni modellini .allora i semirimorchi della TEKNO per essere preciso la vasca pu essere agganciata o qualsiasi trattore di qualsiasi marca o solo ed esculivamente TEKNO. Secondo ed ultima domanda i modellini ngz 4 assi mercedes 4x8 con rimorchio trasporto macchine operatrici quella specie di telo che si vede sopra in cassone e rimovibile o fisso??? grazie in anticipo per le risposte ciao e grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da koma Visualizza messaggio. Secondo ed ultima domanda i modellini ngz 4 assi mercedes 4x8 con rimorchio trasporto macchine operatrici quella specie di telo che si vede sopra in cassone e rimovibile o fisso???
Commenta
-
Originalmente inviato da Luxor83 Visualizza messaggiosalve a tutti. Qualcuno conosce la komatsu p210 ? il modellino della Universal Hobby e tutti in ferro compreso il braccio e la pala, ho il braccio è in plastica come ho sentito dire? ho chiesto ad un venditore su eby ma mi ha detto che è di ferro....
CHI AVRà RAGIONE???? :-):help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Luxor83 Visualizza messaggioah tutto in plastica? che tristezza... pensavo almeno che la cabina fosse in zamac...
neanche l'escavatore che ho io da 20 anni della joal è in plastica......
La Joal non mi risulta abbia mai fatto modellini in plas
tica.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta