MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Luxor83 Visualizza messaggio
    infatti la joal già 20 anni fa faceva modellini tutti in ferro... Ma anche le altre marche le fanno in plastica? Io cercavo un bel escavatore però in ferro.. senza spendere milioni :-)
    Tutti i modellini Joal, Norscot, NZG, Conrad, First-Gear, ERTL, Old Cars, ROS- Agritec, sono in metallo metallo pressofuso..... apparte ovviamente pistoni e piccoli dettagli.
    Sui costi è tutto relativo....
    Dipende dal marchio, dal livello di dettagli, dal produttore ecc ecc..... Se il PC 210 della NZG è spropositato come prezzo (guarda che con max 50€ te lo porti a casa)... ti consiglio il New Holland E215B della ros.... costa davvero una miseria (si parla di 20-30 €) èd è un buon modellino.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ragassuoli,il braccio del Liebherr 916 e in zama o plastica?
      Grazieeee.
      Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
        Ragassuoli,il braccio del Liebherr 916 e in zama o plastica?
        Grazieeee.
        Zama ovviamente..... NZG non scherza!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
          Tutti i modellini Joal, Norscot, NZG, Conrad, First-Gear, ERTL, Old Cars, ROS- Agritec, sono in metallo metallo pressofuso..... apparte ovviamente pistoni e piccoli dettagli.
          Sui costi è tutto relativo....
          Dipende dal marchio, dal livello di dettagli, dal produttore ecc ecc..... Se il PC 210 della NZG è spropositato come prezzo (guarda che con max 50€ te lo porti a casa)... ti consiglio il New Holland E215B della ros.... costa davvero una miseria (si parla di 20-30 €) èd è un buon modellino.
          Ma quello della ros ha anche il braccio in zama?
          Oggi mi è arrivato la terna komatsu della uh molto bella molta plastica ma ottimo modello

Commenta

• [quote=CAT320;480375]Tutti i modellini Joal, Norscot, NZG, Conrad, First-Gear, ERTL, Old Cars, ROS- Agritec, sono in metallo metallo pressofuso..... apparte ovviamente pistoni e piccoli dettagli.

Originalmente inviato da Luxor83 Visualizza messaggio
            Ma quello della ros ha anche il braccio in zama?
            L'avevo scritto sopra........... leggere no vero

Commenta

• ciao io ce l'ho ed è veramente bello. pagato 26 euro braccio in metallo e dettagli in plastica. anche il gommato e la terna sono molto belli e a basso prezzo. la terna komatzu wb 97s ha il retro di plastica anche se molto ben dettagliata. uh usa molta plastica nei prodotti komatzu

Commenta

Zama ovviamente..... NZG non scherza!!!!!
                Grazie Vincenzo per l'informazione
                Andrea - D57

Commenta

• le pale di Brian!

salve a tutti. poco tempo fa girando in rete ho scovato su un sito inglese delle benne create da un certo Brian. recentemente ho visto su un sito americano alcuni modelli dotate di esse... sicuramente le avrete viste anche voi... sapete dove si possono reperire? se c'è un sito o se per caso qualcuno avesse la mail di Brian?

Commenta

• Originalmente inviato da Emanuele Visualizza messaggio
                    salve a tutti. poco tempo fa girando in rete ho scovato su un sito inglese delle benne create da un certo Brian. recentemente ho visto su un sito americano alcuni modelli dotate di esse... sicuramente le avrete viste anche voi... sapete dove si possono reperire? se c'è un sito o se per caso qualcuno avesse la mail di Brian?
                    Vende solo su ebay......

Commenta

• ciao io ho comprato le benne pyulizia canali e la pinza da montare con 26 pound comprese di spedizione dovrebbero arrivarmi

Commenta

• grazie infinite!!!! sempre grandi!

Commenta

• a proposito di pagamenti siccome questo acquisto me lo ha fatto un amico ora siccome voglio prendere un altra cosa quanti euri dovrei caricare con pay pal ?

Commenta

• Martellone montabert/atlas copco

Salve a tutti, desidererei ricevere alcune inromazioni su i seguenti modelli:
                            martellone per escavatore montabert della old cars e atlas copco della hi mo bo.
                            Vorrei sapere quanto sono alti comprensivi di punta e non.
                            se qlc poi ne ha qualcuno usato da vendere mi può contattare.
                            grazie 1000

Commenta

• Originalmente inviato da giovannimmt Visualizza messaggio
                              Salve a tutti, desidererei ricevere alcune inromazioni su i seguenti modelli:
                              martellone per escavatore montabert della old cars e atlas copco della hi mo bo.
                              Vorrei sapere quanto sono alti comprensivi di punta e non.
                              se qlc poi ne ha qualcuno usato da vendere mi può contattare.
                              grazie 1000

Ciao Giovanni.
                              Quello della montabert è alto senza sella 7 cm (punta compresa....) lo puoi adattare a modellini di escavatori da 35 a 50 ton.
                              L'atlas Copco non ce l'ho comunuqe l'ho visto e per quanto costa secondo me non ne vale la pena.

Commenta

• Ho visto un escavatore in scala 1:50 della Joal, ossia un escavatore cingolato Akerman EC 200, che monta un martello. chi mi sa dire l'altezza del suo martellone con e senza punta....ovvero altezza comprensiva e non di punta?
                                Dove si può trovare il martellone Montabert scala 1:50 a buon prezzo?
                                infine chi di voi ne costruisce ...lo comprerei se qlc lo costruisce....aspetto vostre notie.
                                saluti a tutti

Commenta

• Salve a tutti, leggo spesso questo topic e ho deciso di chiedervi un consiglio
                                  Da questa pala newholland
                                  http://www.miniature-construction-wo.../IMG_3826m.jpg
                                  Con le opportune modifiche cosa si può realizzare?
                                  Ciao

Commenta

• Originalmente inviato da FULMINE870 LCH Visualizza messaggio
                                    Salve a tutti, leggo spesso questo topic e ho deciso di chiedervi un consiglio
                                    Da questa pala newholland

Con le opportune modifiche cosa si può realizzare?
                                    Ciao
                                    Secondo me ci puoi realizzare una pala New Holland W190B...

Non è che sia tanto chiara la tua domanda.

Commenta

Ho visto un escavatore in scala 1:50 della Joal, ossia un escavatore cingolato Akerman EC 200, che monta un martello. chi mi sa dire l'altezza del suo martellone con e senza punta....ovvero altezza comprensiva e non di punta?
                                      infine chi di voi ne costruisce ...lo comprerei se qlc lo costruisce....aspetto vostre notie.
                                      saluti a tutti
                                      Il montabert lo devi cercare o su ebay o nei negozi esteri..... al momento non conosco nessuno che lo ha disponibile.

Qui c'è un venditore Ebay che realizza un bel martello in resina.... Se ti interessa prova a chiedergli informazioni direttamente. E' Italiano.

Commenta

• Riverniciando questo mezzo si può realizzare una pala hitachi zw? Intanto l'ho acquistata è in scala 1:64

Ciao

Commenta

• Qualcuno sa dirmi se del Komatsu PC650 hanno fatto 2 versioni??
                                          Intendo una con le scritte tipo Komatsu vecchio stile(vedi D355A) e una con le nuove (PC1100 ecc...)....o è qualcuno che ha restaurato e ha sbagliato le decals?
                                          Andrea Luxxx797

Commenta

Ho visto un escavatore in scala 1:50 della Joal, ossia un escavatore cingolato Akerman EC 200, che monta un martello. chi mi sa dire l'altezza del suo martellone con e senza punta....ovvero altezza comprensiva e non di punta?
                                            saluti a tutti
                                            ciao io ho l'akermann domani misuro il martellone poi lo scrivo

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                              Qualcuno sa dirmi se del Komatsu PC650 hanno fatto 2 versioni??
                                              Intendo una con le scritte tipo Komatsu vecchio stile(vedi D355A) e una con le nuove (PC1100 ecc...)....o è qualcuno che ha restaurato e ha sbagliato le decals?
                                              Quale PC650???? non me lo ricordo

Commenta

• Originalmente inviato da FULMINE870 LCH Visualizza messaggio
                                                Riverniciando questo mezzo si può realizzare una pala hitachi zw? Intanto l'ho acquistata è in scala 1:64

Ciao
                                                E' in scala 1:50....... e la Hitachi zw non centra nulla con la w190!!!!!

Se vuoi il modellino della Zw lo vendono sul sito hcme.com

Certo che la "fantasia" non vi manca

Commenta

• Vincè, probabilmente parla del PC650 frontale della Shinsei, non l'hai mai visto??? E' comunque un modello abbastanza datato...
                                                  Comunque ti risondo io Luxxx, hanno fatto solo una versione con le vecchie decals, non è mai stato aggiornato, quindi è probabile che chi l'ha riverniciato abbia "aggiornato" in maniera casalinga il modello.
                                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Grazie pensavo che si potesse fare
                                                    Ciao

Commenta

• come fai a farci una Hitachi, che non ci assomiglia minimamente? un conto è se mi dicessi che vuoi fare uno Zaxis 200-3 partendo dal Deere 200LC-3, ma la W190 e la Hitachi son del tutto diverse
                                                      Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                                        Qualcuno sa dirmi se del Komatsu PC650 hanno fatto 2 versioni??
                                                        Da quello che sò io e dalle foto che ho, ci sono due versioni.
                                                        Ma sono praticamente identici,cambiano solo un po' le decals.
                                                        La prima ha una striscietta nera laterale sul corpo macchina e in fondo la dicitura 650 affiancata dal vecchio simbolo bianco e rosso,mentre il secondo ha sempre una striscia nera un po' più larga con in fondo solo la dicitura 650.
                                                        Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                                                          Da quello che sò io e dalle foto che ho, ci sono due versioni.
                                                          Ma sono praticamente identici,cambiano solo un po' le decals.
                                                          La prima ha una striscietta nera laterale sul corpo macchina e in fondo la dicitura 650 affiancata dal vecchio simbolo bianco e rosso,mentre il secondo ha sempre una striscia nera un po' più larga con in fondo solo la dicitura 650.
                                                          Grazie Andrea...alla fine ho visto anche io le foto con entrambe le decals su diversi siti....vabbè vuol dire che ce li ho tutt'e due...
                                                          Andrea Luxxx797

Commenta

Se vuoi il modellino della Zw lo vendono sul sito hcme.com

....non so se hai fatto caso ai prezzi furto on line EH1700=100€...
                                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                              Vincè, probabilmente parla del PC650 frontale della Shinsei, non l'hai mai visto???
                                                              Si si ora ricordo.... lo trovo spesso su ebay ma non mi ha mai attirato.

Commenta

Caricamento...
                                                              X