Infatti, sono delle antemprime!!! C'è da fidarsi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ebay
Collapse
X
Collapse
-
X Togno io ho comprato da suffolk... devo dire che sono molto precisi e veloci. da loro ho comprato la Bl 71 il D375A ed ora sto aspetando due international e il grader komatsu.....
VAI TRANQUILLO!!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
scusate ma ci vuole parlando di ebay..penso tutti abbiano notato un venditore tedesco "zigullen" ke infesta ebay!ha di media 500 modelli in vendita con dei prezzi assurdi, infatti il 99% della merce rimane senza offerte...personalmente mi ha un po rotto....nn si possono proporre certi modelli a prezzi cosi alti!ok ke certi pezzi sono davvero belli e rari ma.....
Commenta
-
Beh, io da Zigullen ho preso un paio di modelli, ma erano in asta ed ho spuntato dei prezzi abbastanza buoni. Le inserzioni che mette ultimamente hanno tutte l'opzione "compralo subito" a prezzo fisso, ecco perchè i prezzi sono assurdi. Zigullen lo conosce anche Giò_Maffy e da lui abbiamo sempre comprato bene qunado faceva le aste... Boh...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Io non possso certo lamentarmi: ho comperato bene e posso dire che è un tipo molto preciso. Se non sbaglio è anche un ingegnere progettista di ponti.
La sua è una politica di vendita, a volte vende a prezzi buoni (ma raramente) e altre volte vende a prezzi esagerati. Ad esempio è da almeno un paio di anni che lo sto seguendo per la vendita della Wirth B3S: ebbene non le ha mai vendute perchè le propone a 350 Euri la serie con la scatola originale e a 250 Euri l'altra leggermente graffiata e senza scatola. Non parliamo poi del Tamrock che lo vende a 400 o 450 Euri!!!!! Vedremo: chi la dura la vince! O qualche pollo acquisterà il Tamrock o lui dovrà abbassarre il prezzo, se vuole vendere sti modelli.
Commenta
-
Può darsi sia lui... Comunque si fa presto a vendere di più praticando prezzi sottocosto e poi ricaricarci con delle spese di spedizione assurde! Non si fa così, per me è un mezzo imbroglio, anche perchè c'è molta gente che prima fa l'offerta e poi guarda le spese di spedizione...Infatti anche se non ho mai preso fregature di questo tipo, sono molto guardingo e controllo sempre anche le pulci prima di fare offerte, e perdipiù prima contatto il venditore e gli chiedo sempre a quanto ammontano le spese di spedizione per l'Italia, così se mi aggiudico l'oggetto non ho brutte sorprese.
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
parole sante nico , se non chiedi prima ti incu,,,,,,,,,,,,,,,,, specialmente se le offerte non vanno molto su , devo dire che i tedeschi lo fanno spesso , sull'ultima spedizione il caro venditore mi ha fatto una cresta di 12 euro ,il bello che sul pacco c'è la spesa di spedizione e quando la vedi verrebbe voglia di sganciare un bel feedbak negativo , ma se non chiedi prima ti arrangi, per mia modesta esperienza gli inglesi sono i più onesti , e con roialmayl arriva tutto in 3 giorni
volevo chiedervi come funziona il paypal , io mi sono registrato con carta postepay, ma non l'ho mai usato e onestamente non ho ben capito come si deve procedere per effettuare un pagamento o per riceverlo
Commenta
-
Per effettuare il pagamento richiedi il totale al venditore, poi fai "PAGA ORA" e selezioni PayPal; ti manda al sito di PayPal e metti nome e password, poi fai "PAGA" e l'importo ti viene detratto dalla carta che hai registrato. Ti arriva poi una mail come ricevuta del pagamento.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Salve a tutti,io mi sono appena iscritto ad Ebay,in quanto da tempo ci pensavo,poi gironzolando ho trovato un modellino del Daily 4x4 prima serie e...beh ecco fatta l'iscrizione. Ora avrei alcune domande : ho letto tutto il topic,però non ho ben capito quali sono le varie possibilità di pagamento...ad esempio io che la carta di credito non ce l'ho,con che modalità posso pagare? Poi,quì vi metto il link :
http://cgi.ebay.it/Oldcars-Fiat-IVEC...QQcmdZViewItem
Voi che siete esperti,potreste dirmi se di 'sto tizio c'è da fidarsi? Il feedback è 99,8%,sembra alto...ma non si sa mai....
Inoltre, è un buon modello secondo voi? Il prezzo dove sono arrivati è giusto o troppo caro? Foste in me quanto offrireste?
Scusatemi per tutte queste domande...ma di ebay so proprio poco nulla...
Commenta
-
Non faccio modellismo "nuovo" e non ti so dire se il prezzo è giusto; comunque valuta anche gli 8 euro di spese postali.
99,8% di positivi su 1992 vendite/transazioni è comunque buonissima garanzia.
Io pago esclusivamente all' estero o con bonifico bancario o vaglia postale eurogiro; certo, costa qualcosa in più però da subito in mano hai sempre un documento.
In Italia preferisco poste pay dato che con 1 euro effettui subito il pagamento.
Se vuoi pagare con pay pal all'estero (anche se alcuni venditori vogliono aggravio del 0/4, 05 %) senza carta di credito vai all'ufficio postale del tuo paese e fatti fare una carta prepagata dell'importo che ritieni sufficente per quello che hai sott'occhio e poi ricarica man mano che la sfrutti.
Puoi pagare così on-line come sopra hanno bene descritto ed in tempo reale gli oggetti che ti aggiudichi con pagamento pay-pall.
Occhio però che se esci dai paesi della Comunità Europea, magari comprando in USA, potresti ritrovarti anche a dover pagare dogana.
Commenta
-
si mpj hai ragione, ma in certi casi è espressamente scritto nell'inserzione ke il venditore non si presta a fare quello ke hai detto, lo so perkè volevo acquistare da zycoonmodels in usa e dopo aver saputo delle spese di dogana ho rinunciato all'acquisto, piuttosto compro in germania a prezzi poko piu alti ma evito il costo di dogana.
Commenta
Commenta