Io innanzitutto acquisto solo da utenti che posseggono minimo il 99% di feedback positivi. Per pagare preferisco usare Paypal ma è capitato di pagare con bonifico bancario o ricarica postepay.... in quest'ultimo caso non ho mai preso fregature però l'importo della merce era esiguo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ebay
Collapse
X
Collapse
-
Eccovi alcuni messaggi..vi metto quelli più significativi:
Modell Muldekiper geht nicht raus
Konto für Sie Gespert. Überweisun wird deuch unser Rechnung Zenter Abgewert.
Hallo Ich vestehe nicht bitte gehen Sie Über unsere Rechnungzenter die Stehen ihre Fragen zu vervügung
Noch mall Versand Inerhalb Deuschland.
Gruß Christian. Weiter Ermitlung und Fragen geht an unser Rechnungs Zenter
Das kanst Du vergesen das Sind Zusamen 176 Euro nach Italen der Versan Bezalz du die Kosten
Auf mein Konto. dan Geht er Vesand rauß
Verkeifer bin Ich
alle Modelle sin Orginal verparkt.
Ich ferkaufe kein Scheiße.
Wir müßen unser Laden Schlißen, und das wegen das guhte Inoswenz. bei mir gehen Oriienale Verpankung rauß
Praticamente ci posso fare un libro con le sue email...peccato che non capisca una parola...
Commenta
-
Penso che potrebbe interessare a qualcuno....
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da nicolò Visualizza messaggioassolutamente in 1:87!!
e la perfezione è proprio nei minimi particolari.
non è che ti stai confondendo con la Classic Mint??
Commenta
-
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Credo di essermi preso la mia prima fregatura su ebay.
Ho acquistato un modello su Ebay (140 Euro), pagato sabato scorso, spedito (a detta del venditore) lunedì con pacco celere 3. Posso tollerare i ritardi postali, ma temo che ci sia molto di più di un semplice ritardo: il venditore non risponde più alle mail (aveva promesso di mandarmi il codice di rintracciabilità della spedizione), telefono sempre spento e, dulcis in fundo, ora risulta non più registrato su ebay. Se l'indirizzo che ho è corretto (avevo nome cognome e paese, cercato su pagine bianche e mi è uscito l'indirizzo), se mi presento a casa sua dite che posso ottenere qualcosa?www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioCredo di essermi preso la mia prima fregatura su ebay.
Ho acquistato un modello su Ebay (140 Euro), pagato sabato scorso, spedito (a detta del venditore) lunedì con pacco celere 3. Posso tollerare i ritardi postali, ma temo che ci sia molto di più di un semplice ritardo: il venditore non risponde più alle mail (aveva promesso di mandarmi il codice di rintracciabilità della spedizione), telefono sempre spento e, dulcis in fundo, ora risulta non più registrato su ebay. Se l'indirizzo che ho è corretto (avevo nome cognome e paese, cercato su pagine bianche e mi è uscito l'indirizzo), se mi presento a casa sua dite che posso ottenere qualcosa?
Gente da fiumana.
Se il negozio è stato accettato fra le parti in x modo, in x modo si deve concludere.
Non so quale procedura di pagamento hai usato ma alcuni danno anche assicurazione di rimborso in casi equivoci.
Mpj, segnala ad ebay il fatto subito ma attendi magari ancora qualche giorno ante il procedere.
A volte ci può essere compatibile ritardo logistico nella consegna.
Non sarebbe a prima volta che , non presente il destinario al domicilio, viene lasciata cedola di ritiro, spesso dispersa in quanto accumulata all'insieme di pubblicità che intasano le nostre cassette postali, ma invece l'oggetto è giacente in deposito
Se comunque dubiti della serietà del venditore, se il collo ti dovesse poi arrivare aprilo in presenza di due testimoni, non congiunti tuoi e meglio ancora se pure non congiunti fra loro.
Ovvio che si potrà contestarmi che questa pratica è opinabile rispetto all'esborso ma, almeno per il mio carattere, non è mai questione di 1 o 100; è semplicemente questione di principio.
Commenta
-
Ringrazio per le risposte. Possono capitare ritardi o disguidi postali, ma qui la questione è diversa: l'utente è stato sospeso da ebay poco dopo che ho pagato l'oggetto, probabilmente su segnalazione di altri utenti truffati in precedenza. Io aspetto ancora qualche giorno, poi partirà la procedura di controversia su ebay, e infine la denuncia alla polizia postale... ma dubito di rivedere i miei 140 Euro (non saranno tanti, ma per un ragazzo come me sono un patrimonio).Ultima modifica di mpj; 03/02/2008, 13:42.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
Commenta