MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ebay

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Io innanzitutto acquisto solo da utenti che posseggono minimo il 99% di feedback positivi. Per pagare preferisco usare Paypal ma è capitato di pagare con bonifico bancario o ricarica postepay.... in quest'ultimo caso non ho mai preso fregature però l'importo della merce era esiguo.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• io come compratore di solito utilizzo bonifico o vaglia,come venditore stesse modalità in più per chi ha fretta mi faccio fare anche la ricarica postepay e fino ad ora nessuno si è mai lamentato...

Commenta

• Grazie ragazzi per le risposte..volevo fare un pò di compere su Ebay ma volevo sapere come pagavate..grazie
        ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Eccovi alcuni messaggi..vi metto quelli più significativi:

Modell Muldekiper geht nicht raus
          Konto für Sie Gespert. Überweisun wird deuch unser Rechnung Zenter Abgewert.

Hallo Ich vestehe nicht bitte gehen Sie Über unsere Rechnungzenter die Stehen ihre Fragen zu vervügung

Noch mall Versand Inerhalb Deuschland.
          Gruß Christian. Weiter Ermitlung und Fragen geht an unser Rechnungs Zenter

Das kanst Du vergesen das Sind Zusamen 176 Euro nach Italen der Versan Bezalz du die Kosten
          Auf mein Konto. dan Geht er Vesand rauß

Verkeifer bin Ich
          alle Modelle sin Orginal verparkt.
          Ich ferkaufe kein Scheiße.
          Wir müßen unser Laden Schlißen, und das wegen das guhte Inoswenz. bei mir gehen Oriienale Verpankung rauß

Praticamente ci posso fare un libro con le sue email...peccato che non capisca una parola...

Commenta

• Guardate qui:
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Penso che potrebbe interessare a qualcuno....
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• E per chi ha un pò di soldini da spendere....
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ciao marco,
                  ma secondo te un modellino CCM vale tutti quei soldi?
                  ne hai visti ancora dal vivo?

Commenta

• Ciao Nicolò,
                    non ne ho mai visti dal vivo ma mi sembrano fatti molto bene... comunque non spenderei mai tutti quei soldi per un modellino.
                    In questo caso vengono a costare 291 euro a testa, mi sembra che il loro prezzo sia sui 500 o forse più.
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ne trovi sul mercato americano intorno a quella cifra (250-300 euro).
                      sono modellini solo da esposizione, sono fatti veramente molto bene, le proporzioni sono perfette ma c'è un particolare che mi ha atterrito: i cingoli (rigorosamente in metallo) sono fissi!!!!

Commenta

• ma queste sono prodotte in scala 1:50 o 1:48?

Commenta

• Ah, non sapevo dei cingoli...
                          La scala dovrebbe essere 1/48.
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• assolutamente in 1:87!!
                            e la perfezione è proprio nei minimi particolari.

Commenta

• Accidenti!!! Non sapevo facessero anche in scala 1/87!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da nicolò Visualizza messaggio
                                assolutamente in 1:87!!
                                e la perfezione è proprio nei minimi particolari.
                                sicuro??
                                non è che ti stai confondendo con la Classic Mint??

Commenta

• ora mi metti in difficoltà, ma quella che si vede sul sito belga dovrebbe essere la collezione in 1:87.
                                  classic mint fa anche cat?

Commenta

• Prendeteli in mano e poi giudicate il prezzo!!!!!Sono da andarci fuori di testa!

Commenta

• confermo ccm scala 1:87 e se non sbaglio (quelli segnalati da mpj )sono tutta la serie che ccm ha fatto

Commenta

• ciao se vi può interessare vi segnalo questi link
                                        Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Commenta

• ho messo su ebay alcune cosette oltre a questo...... se ha qualcuno interessano...

Commenta

• SE A qualcuno può interessare ho messo in vendita dei modellini......................................

Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Commenta

• Credo di essermi preso la mia prima fregatura su ebay.
                                              Ho acquistato un modello su Ebay (140 Euro), pagato sabato scorso, spedito (a detta del venditore) lunedì con pacco celere 3. Posso tollerare i ritardi postali, ma temo che ci sia molto di più di un semplice ritardo: il venditore non risponde più alle mail (aveva promesso di mandarmi il codice di rintracciabilità della spedizione), telefono sempre spento e, dulcis in fundo, ora risulta non più registrato su ebay. Se l'indirizzo che ho è corretto (avevo nome cognome e paese, cercato su pagine bianche e mi è uscito l'indirizzo), se mi presento a casa sua dite che posso ottenere qualcosa?
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Di certo, se la fara' sotto dalla paura!!

Commenta

• Certo Marco ti deve ridare tutto fino all'ultimo centesimo e se i dati sono giusti denuncialo.

Commenta

• Potresti dire il nome così almeno se successivamente riapparirà con lo stesso nome sappiamo già! Il fatto è che bisogna essere cretini a ripresentarsi con lo stesso nome.
                                                    Ma e-Bay non può rivalersi avendo i dati di questo gentilissimo venditore???

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                                      Credo di essermi preso la mia prima fregatura su ebay.
                                                      Ho acquistato un modello su Ebay (140 Euro), pagato sabato scorso, spedito (a detta del venditore) lunedì con pacco celere 3. Posso tollerare i ritardi postali, ma temo che ci sia molto di più di un semplice ritardo: il venditore non risponde più alle mail (aveva promesso di mandarmi il codice di rintracciabilità della spedizione), telefono sempre spento e, dulcis in fundo, ora risulta non più registrato su ebay. Se l'indirizzo che ho è corretto (avevo nome cognome e paese, cercato su pagine bianche e mi è uscito l'indirizzo), se mi presento a casa sua dite che posso ottenere qualcosa?
                                                      No, non presentarti a casa sua; parere personalissimo se un o si comporta in tal modo.......alla larga.
                                                      Gente da fiumana.
                                                      Se il negozio è stato accettato fra le parti in x modo, in x modo si deve concludere.
                                                      Non so quale procedura di pagamento hai usato ma alcuni danno anche assicurazione di rimborso in casi equivoci.

Mpj, segnala ad ebay il fatto subito ma attendi magari ancora qualche giorno ante il procedere.
                                                      A volte ci può essere compatibile ritardo logistico nella consegna.
                                                      Non sarebbe a prima volta che , non presente il destinario al domicilio, viene lasciata cedola di ritiro, spesso dispersa in quanto accumulata all'insieme di pubblicità che intasano le nostre cassette postali, ma invece l'oggetto è giacente in deposito
                                                      Se comunque dubiti della serietà del venditore, se il collo ti dovesse poi arrivare aprilo in presenza di due testimoni, non congiunti tuoi e meglio ancora se pure non congiunti fra loro.
                                                      Ovvio che si potrà contestarmi che questa pratica è opinabile rispetto all'esborso ma, almeno per il mio carattere, non è mai questione di 1 o 100; è semplicemente questione di principio.

Commenta

• Ringrazio per le risposte. Possono capitare ritardi o disguidi postali, ma qui la questione è diversa: l'utente è stato sospeso da ebay poco dopo che ho pagato l'oggetto, probabilmente su segnalazione di altri utenti truffati in precedenza. Io aspetto ancora qualche giorno, poi partirà la procedura di controversia su ebay, e infine la denuncia alla polizia postale... ma dubito di rivedere i miei 140 Euro (non saranno tanti, ma per un ragazzo come me sono un patrimonio).
                                                        Ultima modifica di mpj; 03/02/2008, 13:42.
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• In teoria se hai pagato con Paypal sarebbe tutto più semplice (ma permettimi il condizionale). Spero che tu non abbia pagato con una ricarica Postepay perchè sennò hai già perso i tuoi soldi... Si può sapere che modello era Marco???
                                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Era il dozer della Lego...
                                                            Non ho pagato con paypal purtroppo...
                                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                            X