Originalmente inviato da Luca88
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News 2008
Collapse
X
Collapse
-
Segnalo un modellino che viene venduto per scopi solidali:
WSI: Volvo FH 16 Kamermans Transport 3 assi cabina globetrotter penultima serie (tanto per capirci quella coi fari verticali unico gruppo).
novità tekno:
innanzitutto è stata aggiunta la sezione Downloads aggiornata ogni venerdi, con le novità settimanali con calendario, filmati della produzione dei modellini ( nel 2 c'è la musica dello Scania Topline della ditta Florius), istruzioni operative e montaggio kit (queste ultime sia in file pdf che jpg).
Per le prossime novità invece segnalo (2009):
Daf XF105 SC "Van BIJNEN TRANSPORT"3 assi con biga 2 assi;
Man TGX-XXL W.F. HALL trattore 2 assi + centinato 3 assi;
MB Actros MP2 "FRANCIE GILBERT SCOTLAND "2 assi + frigo 3 assi pubblicitario (credo dei pascoli? naturali scozzesi " from Scotland's natural pastures");
Scania R Topline 2 assi + centinato 3 assi + biga, gia visto (dovrebbe essere una riedizione del cod. 53722).
FUTURE:
MB Actros MP2 3 assi spazzatura marrone;
Daf XF105 SC 2 assi + tank container itc 3 assi;
MAN TGX-XXL 2 assi + cisterna 3 assi itcUltima modifica di SCANIA V8 THE K; 22/10/2008, 18:33.
Commenta
-
Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggiosecondo me il 99% dei pezzi del liebherr 916 sono quelli del terex txc 225 della NZG.Ho detto 99% ma forse sono stato basso.
Saluti,hungry????
sinceramente apparte i cingoli mi sembrano due modellini completamente diversi....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggiosecondo me il 99% dei pezzi del liebherr 916 sono quelli del terex txc 225 della NZG.Ho detto 99% ma forse sono stato basso.
Saluti,hungrywww.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioAnche io ho fatto il confronto e non ho trovato niente in comune, forse i cingoli e la benna. Boh!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
novità twh: La tipica betoniera usa a sette assi su base Oshkosh in nuove 9 livree.
Forse il prossimo anno esce dalla Tekno un volvo fh 4 assi per trasporto eccezionale "Give Svaergods "con trasporto del motore di una torre eolica e relativo carrelone.
Per la serie "irish collection" deve uscire un Daf 105 xf ssc con centinato 3 assi"caffrey international".
WSI: Iveco Stralis 4x2 + semi 3 assi"Meulenberg"
Daf Cf semi 3 assi"Meulenberg"Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 27/10/2008, 22:00.
Commenta
-
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioSu Ebay.de ho avvistato i primi dumper Cat 772....Andrea Luxxx797
Commenta
-
Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio....visto, prezzo 66€ compralo subito...mi sembra un pò alto...
A comunque avevo dimenticato il 320D
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioA comunque avevo dimenticato il 320D
http://www.fritzesmodellboerse.de/en...eset/index.htmAndrea Luxxx797
Commenta
-
Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio....visto, prezzo 66€ compralo subito...mi sembra un pò alto...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Si Nico è lui..... lo stesso venditore ha anche il 320D.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Il Liebherr R916 Advance, che su Ebay qualche sconsiderato ha speso 155 sterline per comprarlo (dico, son 197 euro!!!!!), è già disponibile sul Liebherr Shop a 52 euretti.... Sarà contento quello che l'ha preso su Ebay che dopo una settimana è uscito in commercio ad un quarto di quello che l'ha pagato. PIRLA!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Commenta
-
Novità LIONTOYS:
Scania T 3 assi carro per soccorso stradale 1:50;
Scania T Topline 3 assi carro per soccorso stradale 1:50
Novità WSI:
Volvo Fh (penultimo modello) 8 x 4 + carrellone Nooteboom 4 assi "West of Scotland";previsto per 12/2008;
in forse la produzione di un trattore + semirimorchio per trasporto animali.Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 06/11/2008, 20:06.
Commenta
Commenta