MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa qualcosa di questo liebherr? Sembra fatto bene.

http://cgi.ebay.de/NZG-1-50-LIEBHERR...d=p3286.c0.m14
    L'impazienza fa brutti scherzi, guardate a quanto è finita l'asta...
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ...sono fusi!! e non ha nemmeno la scatola...
      Andrea Luxxx797

Commenta

• Segnalo un modellino che viene venduto per scopi solidali:

WSI: Volvo FH 16 Kamermans Transport 3 assi cabina globetrotter penultima serie (tanto per capirci quella coi fari verticali unico gruppo).

novità tekno:
        innanzitutto è stata aggiunta la sezione Downloads aggiornata ogni venerdi, con le novità settimanali con calendario, filmati della produzione dei modellini ( nel 2 c'è la musica dello Scania Topline della ditta Florius), istruzioni operative e montaggio kit (queste ultime sia in file pdf che jpg).

Per le prossime novità invece segnalo (2009):
        Daf XF105 SC "Van BIJNEN TRANSPORT"3 assi con biga 2 assi;
        Man TGX-XXL W.F. HALL trattore 2 assi + centinato 3 assi;
        MB Actros MP2 "FRANCIE GILBERT SCOTLAND "2 assi + frigo 3 assi pubblicitario (credo dei pascoli? naturali scozzesi " from Scotland's natural pastures");
        Scania R Topline 2 assi + centinato 3 assi + biga, gia visto (dovrebbe essere una riedizione del cod. 53722).

FUTURE:

MB Actros MP2 3 assi spazzatura marrone;
        Daf XF105 SC 2 assi + tank container itc 3 assi;
        MAN TGX-XXL 2 assi + cisterna 3 assi itc
        Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 22/10/2008, 18:33.

Commenta

• Novità NZG: http://www.fritzesmodellboerse.de/sc...8%20lkwdb1.jpg
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• secondo me il 99% dei pezzi del liebherr 916 sono quelli del terex txc 225 della NZG.Ho detto 99% ma forse sono stato basso.
            Saluti,hungry

Commenta

• Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggio
              secondo me il 99% dei pezzi del liebherr 916 sono quelli del terex txc 225 della NZG.Ho detto 99% ma forse sono stato basso.
              Saluti,hungry
              Mhhhh????
              sinceramente apparte i cingoli mi sembrano due modellini completamente diversi....
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Mi sembra che nessuno lo abbia ancora detto:
                Volvo fh "munari" adesso c'è anche nei negozi di modellismo

ciao

Commenta

• Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggio
                  secondo me il 99% dei pezzi del liebherr 916 sono quelli del terex txc 225 della NZG.Ho detto 99% ma forse sono stato basso.
                  Saluti,hungry
                  Hai provato a confrontare due foto?
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ho fatto il confronto e in molti particolari sono differenti .....
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Anche io ho fatto il confronto e non ho trovato niente in comune, forse i cingoli e la benna. Boh!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                        Anche io ho fatto il confronto e non ho trovato niente in comune, forse i cingoli e la benna. Boh!
                        Ma nemmeno la benna mi sembra la stessa. Comunque anche a me sembrano molto ma molto diversi, anche perchè Liebherr non accetterebbe di dividere gli stampi con la concorrenza, vogliamo scherzare???

Commenta

• novità twh: La tipica betoniera usa a sette assi su base Oshkosh in nuove 9 livree.

Forse il prossimo anno esce dalla Tekno un volvo fh 4 assi per trasporto eccezionale "Give Svaergods "con trasporto del motore di una torre eolica e relativo carrelone.
                          Per la serie "irish collection" deve uscire un Daf 105 xf ssc con centinato 3 assi"caffrey international".

WSI: Iveco Stralis 4x2 + semi 3 assi"Meulenberg"
                          Daf Cf semi 3 assi"Meulenberg"
                          Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 27/10/2008, 22:00.

Commenta

• Guardate qua: http://www.ccmodels.com/upcoming-D9.html
                            Andrea Luxxx797

Commenta

• solo 2900 dollari!!!
                              me lo compro va....
                              che figata

Commenta

• Prima novità..... Hitachi Zx350 Demolition. Secondo voi in che scala è??? a me sembra 1:40 ma qui parlano di 1:50.

Su Ebay.de ho avvistato i primi dumper Cat 772....

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                  Su Ebay.de ho avvistato i primi dumper Cat 772....
                                  ....visto, prezzo 66€ compralo subito...mi sembra un pò alto...
                                  Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                    Io non lo compro manco a 10 €...... e proprio brutto

A comunque avevo dimenticato il 320D

Commenta

• che bello il 350!!!
                                      porca miseria...

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                        A comunque avevo dimenticato il 320D
                                        http://www.fritzesmodellboerse.de/en...eset/index.htm
                                        ...anche questo è già su eBay.....
                                        Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                          Eccolo: http://cgi.ebay.de/Cat-772-Muldenkip...3A1|240%3A1318

Commenta

• Si Nico è lui..... lo stesso venditore ha anche il 320D.

Commenta

• segnalo le novità tekno che usciranno nel 2009:

MB Actros MP2 2 assi con centinato 3 assi;
                                              Scania DHL Karlsson Swedish combination;
                                              Scania R Topline con container 45 piedi e D-Tec Flexitrailer.

Commenta

• Il 772 e' proprio brutto!!!
                                                Il 350 hitachi per me e' fatto dalla shinsei ...Speriamo presto di trovarlo in giro...
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Il Liebherr R916 Advance, che su Ebay qualche sconsiderato ha speso 155 sterline per comprarlo (dico, son 197 euro!!!!!), è già disponibile sul Liebherr Shop a 52 euretti.... Sarà contento quello che l'ha preso su Ebay che dopo una settimana è uscito in commercio ad un quarto di quello che l'ha pagato. PIRLA!

Commenta

• pirla è dir poco.........
                                                    che rinco

Commenta

• Non ho parole!

In più aveva lo stelo di un pistone storto!!! E la scatola????!!!!!???

La fretta di avere a tutti costi per primo un modellino guardate a cosa può portare.
                                                      Andrea - D57

Commenta

• .....zzi suoi.

Foto dettagliate Cat 320D.....

Mi sono ricreduto sembra davvero ottimo

Foto dettagliate 22RB....

Quasi quasi.....

Commenta

• Veramente bello il 320D. Ma non potevano mettere la stessa cabina anche al 330D?
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ...visti i dettagli dei modelli Universal Hobbies mi sa che gli altri si stanno adeguando, bel modellino.
                                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Novità LIONTOYS:

Scania T 3 assi carro per soccorso stradale 1:50;

Scania T Topline 3 assi carro per soccorso stradale 1:50

Novità WSI:

Volvo Fh (penultimo modello) 8 x 4 + carrellone Nooteboom 4 assi "West of Scotland";previsto per 12/2008;
                                                              in forse la produzione di un trattore + semirimorchio per trasporto animali.
                                                              Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 06/11/2008, 20:06.

Commenta

Caricamento...
                                                              X