MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco siti o negozi

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cerco siti o negozi

Ciao, sono anche io un collezionista di modellini.

A lecco li trovi da PeterPan in piazza vicino al lago
    A Como ci sono due modellismi,il primo in via Mentana e il secondo so che si chiama Mantovani ma non mi ricordo la via.

Ce ne sono altri due dalle parti di bergamo, uno dopo Bonate e l'altro vicino alla mini Italia.

Quando so gli indirizzi te li mando.

Tu dove li compri?

Ciao a tutti sono litronic ho conosciuto questo sito per caso stasera cercando siti inerenti alla vendita di modellini movimento terra, colleziono questi gioielli da circa cinque anni oltre ad essere un collezionista sono un escavatorista.
    Acquisto i pezzi da collezione in scala 1:50 e 1:32 chiedo a tutti voi se conoscete negozi o siti per l'acquisto di modellini. Ciao a tutti attendo risposte.

Commenta

CIAO LITRONIC senti puoi andare sul sito della conrad www.conrad-modelle.de oppure sul sito www.nzg.de oppure sulsito della joal www.compact.com oppure www.oldcars.it www.agritec.it se no negozi www.dhsdiecast.com www.zeppelin-auto.com una cosa non ricordo se il sito joal e giusto e ora non sotto mano il catalogo a una cosa per citto anche tu vai al peterpan se ti interessa ti do il numero telefonico 0341 363579 ciao

Commenta

Posso consigliare per il centro sud una cartolibreria a Teramo Da Tonino che tratta joal nzg e norscot, io giovedi vado a fare un giro al mio ritorno vi faccio sapere cosa ha di nuovo in negozio.
        Ciao
        [b][u][color=darkorange]EX 1200 FOREVER[/color][/u][/b]

Commenta

Ciao Litronic io i modellini li compro a Presezzo non puoi sbagliare a trovarlo xè è in centro al paese sulla strada che porta a Sotto il Monte te lo trovi sulla destra dopo il primo semaforo che incontri,li di modellini ne trovi parecchio,cmq se non riesci a trovarlo io sono sempre quì ciao

Commenta

Salve amici, io compero molto su Ebay o in Germania.
            Siti di negozi: msw-modelle.de - lohers-modellversand.de - cmm.schwerlast.de - bagger-charly.de - tommys-modellshop.de - giganteninminiatur.de - scalemodels.de - fritzesmodellboerse.de e molti altri.
            Spero di esservi stato utile.
            Ciao.
            gio.
            http://giomaffy.interfree.it
            giò

Commenta

Chi mi può indicare un sito per la online o un rivenditore di modellini norscot?????

Commenta

Ciao,
                On line per modellini Norscot puoi cliccare su www.norscotmall.com. puoi trovare tutti i modellini CAT della Norscot....

Saluti

Mirko
                Mirko Proietti

Commenta

Ciao Mirko, ho visitato il sito della norscot che mi hai consigliato però ho un dubbio,da dove arriverano i modellini?? mica direttamente dall'america!!!!!

Commenta

Ok messaggio ricevuto!
                    Maurizio Ivaldi

Commenta

Ragazzi settimana prossima vado in gita con la scuola a Vienna.
                      Oltre ad abbuffarmi di dolci VORREI CHIEDERVI SE C'è UN BEL NEGOZIO DI MODELLISMO POSSIBILMENTE IN ZONA CENTRO.

Grazie CIAOOOO!!
                      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ciao a tutti , se vi interessa la nostra società ha disponibili modellini CAT, KOMATSU , JCB , ecc... se vi interessa qualcosa mandatemi un email con il tipo o la marca che vi interessa . ciao di nuovo e buona giornata

Commenta

Negozio di modellismo

Io sto'aiutando un mio amico atraslocare in nuovo negozio il suo vecchio negozio di modellismo.Ho visto che oltre ai trattori(fornitissimo)possiede anche parecchi mezzi MMT e anche i carrelli elevatori.Se volete sapere dov'e'mandatemi un MP

Commenta

Preiser ???

Ciao a tutti, dove posso acquistare personaggi della Preiser 1:50 in veste da operai per gru.

Commenta

Ciao gippo,prova dal maggiolino,mi sembra che abbia anche i personaggi della preiser,prova li.
                              Ciao
                              [URL="http://www.socomet.it"][/URL]

Commenta

Oppure www.msw-modelle.de o anche www.fritzesmodellboerse.de Io li ho presi lì a 15-16 euro la confezione.
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Io di solito aquisto da Caffarri a S.Ilario d'Enza (RE), non potete sbagliare, è proprio sotto al "grattacielo". è distributore ufficiale conrad, però ha anche joal norscott oldcars e per quelli che si sentono più giovani ha anche i bruder !
                                  ..con patente C ! !

Commenta

Ottimo Caffarri!!! Anche io compro da lui: ha tanta roba ed e' gentile. Altamente consigliato

Commenta

Trasloco negozio di modellismo

Raga il mio amico mi ha dato mano libera per fare le vetrine!!!Una f....a!!Ho messo un dumper da cava Liebherr bianco enorme,pesantissimo,sara'10KG,uno scavatore Cat benna girata e un altro dumper Cat,poi ho fatto un a in cui ho messo un Actros 4 assi con una fresa asfalto Wirtgen che lo riempie e un terna Cat,tutti scala 1:50,poi un altra tutti i camion,bilici,cisterne,ecc e poi anche quelle dei trattori!!

Commenta

ciao alfre, dove è il negozio?????
                                        Francesco, :D

Commenta

Dato che domani ci vado mi sapete dire qualche bel negozio a Bologna??
                                          ..con patente C ! !

Commenta

Ciao domani parto per una sett. di ferie direzione Manfredonia (Gargano) così tanto per non distogliere del tutto il pensiero dai modellini.....CI SONO NEGOZI DA QUELLE PARTIII?????Grazie
                                            Paolo

Commenta

ragazzie chiedo per chi è di ferrara! sapete se per caso il negozio "IL MODELLISMO" ha gli evergreen (i pezzi di plastica per modellisti). urgente grazie!!
                                              addio 147

Commenta

Ciao non mi ricordo più se ERTL è tedesca? esiste un sito della casa costruttrice? Grazie
                                                Paolo

Commenta

Originalmente inviato da Emanuele
                                                  ragazzie chiedo per chi è di ferrara! sapete se per caso il negozio "IL MODELLISMO" ha gli evergreen (i pezzi di plastica per modellisti). urgente grazie!!
                                                  Si, ha gli Evergreen anche se non un assortimento molto vasto... Ha anche tondino di ottone per chi interessa.
                                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

grazie mille! uno di questi giorni vado a farci un salto!spero che abbia i fogli e le barrette sottili. pero mi hanno detto che è caro vero?
                                                    ipotechero la casa
                                                    addio 147

Commenta

Qualcuno conosce se esiste il sito della ZON MODEL grazie ciao Francesco.

Commenta

No non esiste.
                                                        giò

Commenta

Grazie Gio almeno mi levo la fatica di fare ricerche

Commenta

Ragazi navigando su internet ho trovato un elenco di siti già noti e altri sconodciuti, li ho incollato su un foglio di word per il forum ciao a presto Francesco.
                                                            Attached Files

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X