MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco siti o negozi

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• rivendita modellini

Ciao!Sono un principiante collezionista di gru a torre,vorrei sapere se qualcuno conosce un rivenditore di modellini in scala 1:50 e 1:87 in Italia.
    Potete specificare il luogo?

Commenta

• Originalmente inviato da cas90 Visualizza messaggio
      Ciao!Sono un principiante collezionista di gru a torre,vorrei sapere se qualcuno conosce un rivenditore di modellini in scala 1:50 e 1:87 in Italia.
      Potete specificare il luogo?
      ciao cas90!
      innanzitutto benvenuto al forum
      se guardi su http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=4873 c'è già una discussione che ti protrebbe essere di aiuto!

Commenta

• Grazie,però nn ho trovato nulla di k su rivendite di modellini.
        Forse come ho letto nella discussione i modellini di gru a torre possono essere facilmente reperibili in fiere o mostre ed esposizioni particolari..
        Però mi sono interessato alla realizzazione di gru!.

Commenta

• Sui vari siti di negozi online tipo www.modellini.com trovi gru edili in scala 1:50 ed 1:87
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Fantastico,vendita online di modellini(SCUSATE MA Sono un principiante...)

Commenta

• Qualcuno conosce negozi in Puglia?

Commenta

• Se hai la possibilità di farlo, io ti consiglio di comprare on line.
                Risparmi tempo e denaro.

Commenta

• Originalmente inviato da cas90 Visualizza messaggio
                  Qualcuno conosce negozi in Puglia?
                  A Bari c'era qualcosa.... ora non so. In ogni caso a prezzi triplicati quandi come suggerisce Dominic compra su internet che è comodo, facile e conveniente....
                  Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• Si avete ragione, è molto più conveniente su internet ,senza sprecare inutilmente tempo e denaro

Commenta

• ciao ragazzi qualcuno di voi sa per caso se a milano e hinterland esistono negozi piuttosto forniti che vendano HERPA e KIBRI??so che ci sono alcuni negozi che vendono queste due marche però di veramente fornito non conosco nessuno se qualcuno può aiutarmi mi sarebbe di grande aiuto grazie mille

Commenta

• Ragazzi sapete elencarmi qualche negozio online anche estero che ritiri modelli usati da collezzioni private?

Commenta

• In italia non credo....
                          all'estero mi pare che ritirano Fritzes e Model Ovp.... considera che sono commercianti che dovranno rivenderli e guadagnarci sopra. Io non mi aspetterei valutazioni esorbitanti della collezione.
                          Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• si ho paura di questo purtroppo...

Commenta

• Modelli di MMT a New York City

Buongiorno a tutti,
                              come da titolo qualcuno ha dei riferimenti per comprare modelli in NYC ?
                              Visto che a Gennaio mio figlio sarà là per una settimana, avrei voluto approfittarne... Grazie di eventuali info
                              Franco

Commenta

• Cat 350, a Milano c'è Movo, vende modellismo ferroviario, credo sia in piazza Prinicpessa Clotilde, l'ultima volta che ci sono andato aveva una parete piena zeppa di scatole di Kibri, poi credo vicino a Piola ci sono due o tre negozi ma non vendono molta roba.

Commenta

• Originalmente inviato da EmanueleMammoet Visualizza messaggio
                                  Cat 350, a Milano c'è Movo, vende modellismo ferroviario, credo sia in piazza Prinicpessa Clotilde, l'ultima volta che ci sono andato aveva una parete piena zeppa di scatole di Kibri, poi credo vicino a Piola ci sono due o tre negozi ma non vendono molta roba.
                                  Grazie mille, appena posso ci faccio un salto!!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                  X