MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco siti o negozi

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao sono Rh6
    volevo darti le informazioni che cerchi visto che sono della zona (abito a Dalmine).
    Oltre a Ebay che è una fonte preziosa dove puoi trovare tutti (o quasi) i modellini prodotti nel corso degli anni puoi andare da Caldara Giocattoli in viale Papa Giovanni xxiii e al piano sotterraneo ha modellini Nzg e Motorart, oppure puoi andare a Capriate San Gervasio da Negri Giordano che ha un negozio molto rifornito in via xxv aprile.
    Dulcis in fundo se vai a Presezzo in centro dopo la chiesa c'è un negozio con in vetrina tantissimi modellini che è il piu' rifornito della zona con marche di livello come nzg, conrad , ros e motorart.
    Se mi vuoi contattare per altre informazioni oppure per scambiare opinioni su questa bellissima passione la mia mail la trovi nel profilo....Ciao.
    Ultima modifica di CAT320; 02/09/2009, 17:59. Motivo: no email nel messaggio....

Commenta

• Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapevate i costi di spedizione e che metodi di pagamento aa KSM

Commenta

• ciao ragazzi mi sapete dire se in campania esistono negozi di mmt ? grazie

Commenta

• salve a tutti...............
          urgente sapete se esistono escavatori in scala 1/24 o 1/25 e se e si dove li posso coperare grazie in anticipo

Commenta

• Originalmente inviato da stralis79 Visualizza messaggio
            salve a tutti...............
            urgente sapete se esistono escavatori in scala 1/24 o 1/25 e se e si dove li posso coperare grazie in anticipo
            Per quel che ne so, escavatori in scala 1:25 esistono soli mini tipo Bobcat o JCB
            Andrea Luxxx797

Commenta

• Posiibile che a Roma c'è solo L'aquilotto come negozio MMt, ne conoscete di altri? in questi giorni vado a Roma fatemi sapere ciao.

Commenta

• ehi stralis79...... ce ne sono di scavatori in scala 1:25 prodotti soprattutto da JOAL...... ne ho alcuni e non sono male.... ciao ciao

Commenta

• Ho trovato un sito di un signore che costruise il CAT 385C in H1:50
                  c'è anche il video.

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                    Posiibile che a Roma c'è solo L'aquilotto come negozio MMt, ne conoscete di altri? in questi giorni vado a Roma fatemi sapere ciao.

ciao a roma zona stazione termini c'è 1 negozio che si chiama spawn. fa dal tabaccaio al modellismo. li avevo comperato la gru della raimondi e aveva un sacco di mezzi

Commenta

• Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
                      ciao a roma zona stazione termini c'è 1 negozio che si chiama spawn. fa dal tabaccaio al modellismo. li avevo comperato la gru della raimondi e aveva un sacco di mezzi
                      puoi dirmi la via esatta e n. grazie ciao

Commenta

• Vai da Mauro, "L'Aquilotto", in viale Regina Margherita angolo via Nomentana, è davvero ben fornito di modellini e i prezzi sono abbordabili.

Commenta

• Originalmente inviato da gippo70 Visualizza messaggio
                          Vai da Mauro, "L'Aquilotto", in viale Regina Margherita angolo via Nomentana, è davvero ben fornito di modellini e i prezzi sono abbordabili.
                          si ma vorrei sapere la via esatta dove si trova spawn, mintrax215
                          dice che si trova vicino la stazione, ma dove con precisione?

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                            si ma vorrei sapere la via esatta dove si trova spawn, mintrax215
                            dice che si trova vicino la stazione, ma dove con precisione?

E' proprio di fronte la stazione termini uscendo sulla sinistra..... ma non è poi così fornito. Aveva solo alcuni ROS.....
                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• camion scala 1:87

ciao a tutti sono nuovo del sito e colleziono camion in scala 1:87 e volevo chiedere se uno di voi conosce qualche sito che vende camion in scala 1:87

Commenta

• http://markgraf-privat.com/ provate a guardare questo sito.... in alto ci sono tutta una serie di lettere che corrispondono a vari siti di modellismo!! ciao e buona visione!!

Commenta

• Ciao a tutti, vorrei iniziare a collezionare modellini. abito vicino Perugia e purtroppo, che io sappia, non ci sono negozi specializzati in questo.......c'è qualcuno che ne conosce qualcuno nelle vicinanze o magari può farmi una lista dei siti da dove comprate?

se si comprano all'estero (tipo america o, come ho già visto in messaggi precedenti, in germania) si risparmia molto?

Grazie mille!!!
                                  a presto

Commenta

• Zona Perugia non ti sò dire,potresti andare a San marino dalla Mularoni,il negozio é stacolmo di modellini MMT e Camion,i prezzi sono molto buoni.Penso di fare un salto pure quest'anno.
                                    Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da scipionix Visualizza messaggio
                                      Ciao a tutti, vorrei iniziare a collezionare modellini. abito vicino Perugia e purtroppo, che io sappia, non ci sono negozi specializzati in questo.......c'è qualcuno che ne conosce qualcuno nelle vicinanze o magari può farmi una lista dei siti da dove comprate?

se si comprano all'estero (tipo america o, come ho già visto in messaggi precedenti, in germania) si risparmia molto?

Grazie mille!!!
                                      a presto

Se ti servono Norscot te li trovo io....
                                      Andrea Luxxx797

Commenta

• Carissimi, un saluto, mi sono cimentato a creare una ambientazione per la collezione in edicola...cerco negozi specializzati per il reperimento dei materiali per plastici scala HO in Campania e nelle vicinanze di Roma...preso spero di riuscire ad inserire le foto visto che non sono molto pratico di forum.

Commenta

• Acquisto sicuro o incerto?

Sapete darmi informazioni sul negozio ( almeno credo lo sia) ksm che risponde al sito www.ksxxm.com ?Vorrei acquistare un modello ma ho il dubbio che sia un sito serio o no in quanto, come era prevedibile, mi hanno chiesto il pagamento anticipato tramite bonifico e non con contrassegno alla consegna e siccome la cifra non è delle più insignificanti (si tratta della torre eolica della westas),i dubbi sono leciti. Non ho mai acquistato all'estero e mi rimetto alle vostre indicazioni e suggerimenti. Ciao a tutti e grazie in anticipo.
                                          Ultima modifica di CAT320; 18/12/2010, 12:53.

Commenta

• Originalmente inviato da passioncrane Visualizza messaggio
                                            Sapete darmi informazioni sul negozio ( almeno credo lo sia) ksm che risponde al sito "www.ksxxm.com"?Vorrei acquistare un modello ma ho il dubbio che sia un sito serio o no in quanto, come era prevedibile, mi hanno chiesto il pagamento anticipato tramite bonifico e non con contrassegno alla consegna e siccome la cifra non è delle più insignificanti (si tratta della torre eolica della westas),i dubbi sono leciti. Non ho mai acquistato all'estero e mi rimetto alle vostre indicazioni e suggerimenti. Ciao a tutti e grazie in anticipo.
                                            quando acquisti online è nomale pagare prima....Paypal vuole le commissioni, in contrassegno costa di più....forse il motivo è questo. Comunque sembra un sito serio.
                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• salve!
                                              qualcuno sa' qualche negozio di modellismo ben fornito nella citta' di torino zona centro o nella citta di venaria reale?
                                              grazie e arrivederci

Commenta

• Scusa Ennio94 ma cerchi dinamico( credo di no)?Perche' se cerchi più che altro statico puoi provare dall' "AQUILONE", mi pare sia in v. val della torre. Da Venaria credo non sia scomodo.

In particolare per MAXILIFT con il quale mi voglio nuovamente complimentare: andando un p'ò a zonzo per il forum ho notato che sia tu e molti altri naturalmente avete fatto cenno a torri eoliche in scala 1/50 vendute da alcuni siti. La tua V66 l'hai acquistata senza problemi da Ksm?Poi su quel sito ho visto solo il modello della V66 oppure esiste altro? Ti e Vi ringrazio in anticipo.

Commenta

• Originalmente inviato da passioncrane Visualizza messaggio
                                                  Scusa Ennio94 ma cerchi dinamico( credo di no)?Perche' se cerchi più che altro statico puoi provare dall' "AQUILONE", mi pare sia in v. val della torre. Da Venaria credo non sia scomodo.

In particolare per MAXILIFT con il quale mi voglio nuovamente complimentare: andando un p'ò a zonzo per il forum ho notato che sia tu e molti altri naturalmente avete fatto cenno a torri eoliche in scala 1/50 vendute da alcuni siti. La tua V66 l'hai acquistata senza problemi da Ksm?Poi su quel sito ho visto solo il modello della V66 oppure esiste altro? Ti e Vi ringrazio in anticipo.
                                                  KSM vende solo la V60, Maxilift ed altri l'hanno trasformata in V66 aggiungendo una sezione di torre "artigianale". KSM dispone anche della Repower 5M seppur non commercializzata nello shop, costruita su richiesta, basta mandare una mail. Comunque è una bella bestia e non costa poco....
                                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ciao passion crane
                                                    si cerco proprio statico in che zona si trova piu o meno l acquilone<??
                                                    che modellini ha e che prezzi sopratutto grazie e arrivederci

Commenta

• Cerco negozio online possibilmente italiano che vende Terex CC 8800 a buon prezzo.
                                                      Ultima modifica di pfrancesco67; 26/12/2010, 12:06.

Commenta

• Scusa Nico perchè dici che quella di Ksm è una V60 e non una V66? Poi almeno per quanto riguarda Westas con la cifra indica il diametro espresso in metri del rotore completo quindi una V66 dovrebbe avere pale lunghe circa 32 metri considerando un nasello centrale(hub) di 2metri.La torre non è influente se non per la morfologia del territorio; su altipiani potrebbe essere di 56m ,su creste e gole anche 65m.

Per ennio l'Aquilone è in via Val della Torre 106:se cerchi però modelli MMT non so se rimarrai soddisfatto.

Per pfrancesco : naturalmente puoi provare nel negozio online del forum altrimenti su Giftmodel ciao a tutti e BUON ANNO nella speranza che i negozi rimangano senza attrezzature varie consumate da modellisti accaniti e che i nostri occhi rimangano abbagliati da belle foto di modellini e diorami.

Commenta

• scusatemi, mi consiglireste dei modellini di gru interessanti per iniziare l'hobby del collezionista? e dove li posso trovare?

Commenta

• Negozi di Modelli movimento terra a Bologna Città

Ciao ragazzi, tra una settimana mi devo spostare a Bologna!...

Con l'occasione volevo capire se ci sono negozi interessanti di modellismo e che vendono materiale di movimento terra in genere... sia in scala 1:50 che i 1:87 ...

Grazie.

Commenta

• ricerca negozi di modellini

Ciao a tutti sono EnzoCatCase volevo chiedervi io forse a meta' settembre vado a Berlino sapreste consigliarmi dei negozi di modellismo dove eventualmente fare acquisti ?

Commenta

Caricamento...
                                                              X