MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco siti o negozi

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• si barone ho presente quale dici tu ora mi sfugge il nome è quello che si è appena trasferito no?quello ha veramente un sacco di modelli...

Commenta

• "Tutto modellismo"? Ma adesso tiene anche i modelli MMT? Io sapevo che era specializzato in kit (italeri ecc)
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• si marco è quello....lì ho comprato il modellino del pc210 komatsu....fa anche mmt e ne ha parecchi e se non ricordo male un piccolo diorama in 1:87 di mmt.....devo dire che mi sono trovato bene....te che abiti lì a due passi non ci vai mai?

Commenta

• ...io c'ero stato parecchio tempo fa, all'epoca come mmt aveva solo qualche pezzo Siku a prezzi esorbitanti, vorrà dire che ci farò un salto la prima volta che passo... ciao
          L U K E

Commenta

• Anche io c'ero stato tempo fa per dei kit Italeri, non immaginavo che tenesse MMT, ci farò sicuramente un giro.
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• eh si...quando ero stato io ad aprile ne aveva parecchie e mi aveva detto che nel giro di un mese gli arrivavano nuovi modellini....ha cambiato posto ora...è sempre medolago ma ma in uno più grande zona LD(o simile) se non ricordo male....

Commenta

• 1-2 settimane fa' avevo ordinato un po' di robetta da bow-modell...e' arrivato il pacco,ho pagato e' tutto e' finito li!ora mi arriva una mail con mille scuse dove dicono che si sono sbagliati di 8 euro che al prossimo ordine mi sconteranno!non me ne sono e sarei mai accorto...che serieta'!!

Commenta

• Si però peccato che i soldi sono per il prossimo acquisto..se erano seri a dovere te li ridavano i soldi secondo me

Commenta

• Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
                    Si però peccato che i soldi sono per il prossimo acquisto..se erano seri a dovere te li ridavano i soldi secondo me
                    effettivamente hai ragione anche te...se da loro non comprassi piu' niente?d'altro canto visto che certi particolari in italia non li trovi...!comunque quando sono andato a pagare in posta non ci ho fatto neanche caso a 8 euro,se avessero fatto gli indiani ti dico non me ne sarei mai accorto!!da parte mia sono stati onesti...con tutti i brucia baracche che ci sono in giro!!!

Commenta

• Qualcuno saprebbe indicarmi qualche negozio ben fornito di modellismo dinamico (1:14) in Italia o anche in Austria o Svizzera? Grazie...

Commenta

• Qualcuno conosce NEGOZI che vendono modellismo movimento terra dalle parti di Thiene - Schio ?

Commenta

• Non potevi essere più fortunato!!!!
                          A Thiene c'è la Tabaccheria Daniela Balasso che vende Conrad, NZG, Tekno, Norscot ed altre marche.

Si trova in Via Trieste, 16 in centro aThiene.
                          Casomai se prima vuoi telefonare, questo è il numero: 0445 370388
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• a roma dalle parti del colosseo si trova qualche negozio di modellismo?
                            Cordiali saluti

Commenta

• A Roma c'è "l'Aquilotto", se leggi nelle pagine precedenti era stato scritto l'indirizzo. Ragazzi, per cortesia, usate la funzione "CERCA" invece di rifare 200 volte le stesse domande! Grazie per la collaborazione.

Commenta

• Qualcuno conosce negozi di modellismo dalle parti di Busto Arsizio?
                                sono stato al:
                                -"cristallo" a Busto Arsizio hanno kit italeri di camion 48€, MMT non ne ho viste
                                -"modellismo il carroccio" a Legnano un bel negozio, quando entri ti viene voglia di comprare ma i prezzi sono nu' poco altini; hanno modelli italeri +/- 38€, herpa......ehmm..... non mi ricordo, old cars 80€, MMt penso di si
                                Se qualcuno conosce negozi con prezzi vantaggiosi da questa parti, mi faccia un fischio

Commenta

• Riguardo alla Herpa i camion con simirimorchio si aggirano alle 20 però non in italia,sai anche qui da me c'è un negozzio che ha bei modelli Herpa ma li vende intorno le 30/32/35 euro.
                                  Io ti consiglirei di provare all'estero.

Commenta

• Ciao qualcuno ha mai comprato modellini Liebherr dal sito

sapete darmi info in merito, grazie.

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                                      Ciao qualcuno ha mai comprato modellini Liebherr dal sito

sapete darmi info in merito, grazie.
                                      Compra e vai sicuro..... consegna velocissima e puoi pagare con Poste pay.
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                        Compra e vai sicuro..... consegna velocissima e puoi pagare con Poste pay.
                                        Ha già detto tutto Vincenzo: io dopo 2 giorni dal pagamento avevo i modellini a casa, consegnati direttamente dal corriere UPS.

Commenta

• Vincenzo e Nico grazie per info.

Commenta

• Ciao Ragazzi!!... ci sono NEGOZI nella zona centrale di MILANO (possibilmente vicino la stazione) ?

Commenta

• Originalmente inviato da simmaman Visualizza messaggio
                                              Ciao Ragazzi!!... ci sono NEGOZI nella zona centrale di MILANO (possibilmente vicino la stazione) ?

Zeppelin Modellismo. ... Viale Premuda 10 20129 Milano Tel. 02-5464249 Fax. 02-55182872. zeppelinsas@virgilio.it.

dalla stazione ci arrivi con il tram informati per il numero sono un paio di fermate.

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                                                Zeppelin Modellismo. ... Viale Premuda 10 20129 Milano Tel. 02-5464249 Fax. 02-55182872. zeppelinsas@virgilio.it.

dalla stazione ci arrivi con il tram informati per il numero sono un paio di fermate.
                                                Ah bel consiglio!!! Zeppelin credo sia il negozio più caro d'Italia attualmente...

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                  Ah bel consiglio!!! Zeppelin credo sia il negozio più caro d'Italia attualmente...
                                                  Lo so che è caro, a dire la verità i negozi sono tutti cari, ma voleva sapere vicino la stazione e io solo questo conosco, se tu sai altro dillo adesso o mai più ciao.

Commenta

• beh i prezzi dei modellini Liebherr... più o meno saranno quelli .... spero (per loro)

Commenta

• Originalmente inviato da simmaman Visualizza messaggio
                                                      beh i prezzi dei modellini Liebherr... più o meno saranno quelli .... spero (per loro)
                                                      A cosa ti riferisci? Non si riesce a capire!

Commenta

• nel senso che il prezzo è quello... se in un negozio costa 100... nell'altro costerà più o meno quel prezzo....

Commenta

• jcb escavatore gommato js 200w

ciao ragazzi.volevo chiedervi se sapete indicarmi dei rivenditori di modellismo nei pressi di bologna...o un negozio internet dove posso acquistare un modellino dell'escavatore gommato js 200w prodotto dalla britains.sul negozio www.modellini.com non c'e.
                                                          vi ringrazio!

Commenta

• Originalmente inviato da Metal Visualizza messaggio
                                                            ciao ragazzi.volevo chiedervi se sapete indicarmi dei rivenditori di modellismo nei pressi di bologna...o un negozio internet dove posso acquistare un modellino dell'escavatore gommato js 200w prodotto dalla britains.sul negozio www.modellini.com non c'e.
                                                            vi ringrazio!
                                                            C'é il negozio TA-BOO!Via S.Felice 24-A;il sito é www.ta-boo.it!
                                                            Dal sito non si vede se hanno MMT!Puoi sempre chiamare!
                                                            Cosa più semplice,contatti modellini .com vedrai che riescono a procurartelo!!
                                                            ciao
                                                            Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da Metal Visualizza messaggio
                                                              vi ringrazio!
                                                              Di negozi a Bologna non so nulla ma se vuoi un consiglio lascia stare il britains e compra il JS220 della Motorart!!!!
                                                              Comunque entrambi sono in vendita sul webshop JCB.
                                                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                                                              X