si barone ho presente quale dici tu ora mi sfugge il nome è quello che si è appena trasferito no?quello ha veramente un sacco di modelli...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cerco siti o negozi
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
1-2 settimane fa' avevo ordinato un po' di robetta da bow-modell...e' arrivato il pacco,ho pagato e' tutto e' finito li!ora mi arriva una mail con mille scuse dove dicono che si sono sbagliati di 8 euro che al prossimo ordine mi sconteranno!non me ne sono e sarei mai accorto...che serieta'!!
Commenta
-
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggioSi però peccato che i soldi sono per il prossimo acquisto..se erano seri a dovere te li ridavano i soldi secondo me
Commenta
-
Non potevi essere più fortunato!!!!
A Thiene c'è la Tabaccheria Daniela Balasso che vende Conrad, NZG, Tekno, Norscot ed altre marche.
Si trova in Via Trieste, 16 in centro aThiene.
Casomai se prima vuoi telefonare, questo è il numero: 0445 370388http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Qualcuno conosce negozi di modellismo dalle parti di Busto Arsizio?
sono stato al:
-"cristallo" a Busto Arsizio hanno kit italeri di camion 48€, MMT non ne ho viste
-"modellismo il carroccio" a Legnano un bel negozio, quando entri ti viene voglia di comprare ma i prezzi sono nu' poco altini; hanno modelli italeri +/- 38€, herpa......ehmm..... non mi ricordo, old cars 80€, MMt penso di si
Se qualcuno conosce negozi con prezzi vantaggiosi da questa parti, mi faccia un fischio
Commenta
-
Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioCompra e vai sicuro..... consegna velocissima e puoi pagare con Poste pay.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da simmaman Visualizza messaggioCiao Ragazzi!!... ci sono NEGOZI nella zona centrale di MILANO (possibilmente vicino la stazione) ?
Zeppelin Modellismo. ... Viale Premuda 10 20129 Milano Tel. 02-5464249 Fax. 02-55182872. zeppelinsas@virgilio.it.
dalla stazione ci arrivi con il tram informati per il numero sono un paio di fermate.
Commenta
-
Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioZeppelin Modellismo. ... Viale Premuda 10 20129 Milano Tel. 02-5464249 Fax. 02-55182872. zeppelinsas@virgilio.it.
dalla stazione ci arrivi con il tram informati per il numero sono un paio di fermate.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioAh bel consiglio!!! Zeppelin credo sia il negozio più caro d'Italia attualmente...
Commenta
-
Originalmente inviato da simmaman Visualizza messaggiobeh i prezzi dei modellini Liebherr... più o meno saranno quelli .... spero (per loro)http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
jcb escavatore gommato js 200w
ciao ragazzi.volevo chiedervi se sapete indicarmi dei rivenditori di modellismo nei pressi di bologna...o un negozio internet dove posso acquistare un modellino dell'escavatore gommato js 200w prodotto dalla britains.sul negozio www.modellini.com non c'e.
vi ringrazio!
Commenta
-
Originalmente inviato da Metal Visualizza messaggiociao ragazzi.volevo chiedervi se sapete indicarmi dei rivenditori di modellismo nei pressi di bologna...o un negozio internet dove posso acquistare un modellino dell'escavatore gommato js 200w prodotto dalla britains.sul negozio www.modellini.com non c'e.
vi ringrazio!
Dal sito non si vede se hanno MMT!Puoi sempre chiamare!
Cosa più semplice,contatti modellini .com vedrai che riescono a procurartelo!!
ciaoAndrea - D57
Commenta
-
Originalmente inviato da Metal Visualizza messaggiociao ragazzi.volevo chiedervi se sapete indicarmi dei rivenditori di modellismo nei pressi di bologna...o un negozio internet dove posso acquistare un modellino dell'escavatore gommato js 200w prodotto dalla britains.sul negozio www.modellini.com non c'e.
vi ringrazio!
Comunque entrambi sono in vendita sul webshop JCB.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta