MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dopo quasi 2 settimane di attesa, mi sono arrivate da MSW, una Grove RT760 e una RT865B; in attesa che qualcuno si metta a riprodurre le Locatelli 820-830-840 (mi accontenterei anche delle Terex, le ex-Bendini, magari in questo caso è un po'più facile...) molto usate nei cantieri italiani, mi consolo con queste 2 assi...

Commenta

• Certo MSW Modelle non pecca di rapidità... Cmq anch'io quando faccio acquisti da lui aspetto all'incirca 2 settimane...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
        Certo MSW Modelle non pecca di rapidità... Cmq anch'io quando faccio acquisti da lui aspetto all'incirca 2 settimane...
        Mah! guarda, ti dirò! io di solito aspetto 7-8 giorni al massimo, questa volta invece un qualcosa in più...però mi son sempre trovato bene, è sempre molto fornito, parla inglese e se cerchi qualcosa di particolare si sbatte sempre a cercarla; certo rispetto a Liebherr shop i tempi di spedizione sono biblici, ma sono gli altri che son dei missili, oh! l'ultima volta, ordine alle 22 di domenica sera, mercoledì mattina il corriere suonava era davanti alla porta di casa mia...pazzesco, neanche in Italia...

Commenta

• Sisì, è vero, anch'io quest'estate ho ordinato della roba dal Liebherr Shop il sabato pomeriggio e mercoledì a mezzogiorno c'era il corriere: togliamo sabato e domenica e son 3 giorni esatti!

Commenta

• ultimi acquisti 1:87

Mi perdoni chi colleziona i "giganti" in scala 1:50 ma metto in mezzo anche qualche 1:87:
            Fiat 160nc autopompa vigili del fuoco C.R. Ninive
            Fiat 160nc autobotte vigili del fuoco C.R. Ninive
            Fiat 619 2 assi cassonato C.R. Ninive
            Fiat 619 2 assi pianale C.R. Ninive
            CIAO a tutti!

Commenta

• Daddi, perdonarti di cosa.. al massimo devo essere ad esempio io, abastanza capace in 1:50.. ma sarei u ippopotamo nelle lamapadine.. in 1:87.. li vedo troppo piccoli.. e penso non sarei capace veramente..Se io collezzionavo anche la 1.87, non me li sarei lasciati scappare.. ed insieme a quelli il682, il 690 ed il 693 della G&G Rail

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                Sisì, è vero, anch'io quest'estate ho ordinato della roba dal Liebherr Shop il sabato pomeriggio e mercoledì a mezzogiorno c'era il corriere: togliamo sabato e domenica e son 3 giorni esatti!
                OT: quanto costa la spedizione ordinando da Liebherr shop? Varia se si acquista più di un modello?

Grazie
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Onestamente non ricordo, ma comunque mi sembra che fosse un cifra al di sotto dei 10 €...

Commenta

• Originalmente inviato da mpj
                    OT: quanto costa la spedizione ordinando da Liebherr shop? Varia se si acquista più di un modello?

Grazie
                    no no sempre 7 euro
                    Francesco, :D

Commenta

• ehm ..... ultimi acquisti : su ebay la grove gmk 6300 nuova a 107 euri + un elevatore tadano a 40 euro + spese 18 , in pratica non ho risparmiato nulla ma va bene così ci stavo dietro da un po , poi è in arrivo un altro paccone da bow modellhandel i modelli sono : demag ac 1600 senza vernice e demag CC 2000 anche questa da verniciare (la tc non era disponibile ) e un altro ballastrailer rosso tutto della zon model. poi l ' ultima arrivata in casa mammoet demag ac 35 e la liebherr ltc 1055 , e per finire il liebherr pr 724 lgp norscot tutto a ..... un sacco di soldi , ma per la demag cc e la 1600 mi ha fatto un prezzo eccezionale!!!!!
                      Il perche di quest' altra "spesa folle" ?????? cazzarola dovevo andare in vacanza , invece mi tocca lavorare anche a natale!!!!!!!!!!!! diciamo che è una consolazione.......
                      Attached Files

Commenta

• ma con tutte ste spese all'estero... alla fine sicuri che il vantaggio rispetto all'acquisto in italia ci sia?
                        a me non pare tanto
                        sto seguendo mille modellini su ebay e nei negozi tedeschi.. ma non riesco a trovar il vantaggio dell'acquisto.... se non la disponibilità immediata...

boooh

Commenta

• Originalmente inviato da paolo77
                          Sabato è stata giornata di compere per me e i miei amici non iscritti(Andrea e Walter)
                          Io mi sono comprato lo scania topline con vasca della tekno,Andrea la gru edile dell a Potain, D11 Cat e Walter la Terex ac200 stupenda! una domanda su questa gru,ma dentro la scatola oltre ai guanti per montarla non ci sono le istruzioni x le corde? non capiamo dove vada legato il filo alla fine del gancio...non so se mi spiego..io non ho ancora visto il problema mi ha detto solamente di chiedere a voi se lo sapete,grazie
                          ( comprato tutto da Dany l'amica di Nico!)
                          Ora ho visto il modello,il filo esce dalla bobina retrostante secondo me..passa x il braccio arriva al gancio torna indietro..e poi? li sul braccio e sul gancio ci sono un sacco di carrucole dove vanno fatto tutti i rinvii???

IL D11 è quello con i cingoli di gomma ( se non ricordo male 30€)

Commenta

• Originalmente inviato da paolo77
                            Ora ho visto il modello,il filo esce dalla bobina retrostante secondo me..passa x il braccio arriva al gancio torna indietro..e poi? li sul braccio e sul gancio ci sono un sacco di carrucole dove vanno fatto tutti i rinvii???

IL D11 è quello con i cingoli di gomma ( se non ricordo male 30€)
                            per i rinvii bastano un paio di giri e poi lo leghi alla carrucola del braccio o al perno, sulla ac 200 le carrucole sono unite e fare tutti i rinvii poi e un problema a far scorrere il gancio , comunque un po tutte sono così, al di là di tutto è veramente un bel pezzo
                            Attached Files
                            Ultima modifica di @@spillo@1975; 20/12/2005, 13:34.

Commenta

• ke prezzaccio per il D11 !!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da ricky76
                                ma con tutte ste spese all'estero... alla fine sicuri che il vantaggio rispetto all'acquisto in italia ci sia?
                                a me non pare tanto
                                sto seguendo mille modellini su ebay e nei negozi tedeschi.. ma non riesco a trovar il vantaggio dell'acquisto.... se non la disponibilità immediata...

boooh
                                assolutamente si fatta qualche rara eccezione per qualche negozio onesto in italia.
                                Te ne dico una la demag cc 8800 a san marino è venduta a 600 euro , io l' ho pagata 425 l' anno scorso comprese le spese
                                certo che anche su ebay ci vuole un okkio e un po di pazienza , ma di solito si risparmia e in alcuni casi anche parecchio

Commenta

• certo per pezzi di valore ok.. ma per esempio guardo il liebherr R996 non è ke ci siano quelle grandi differenze tra l'italia e la germania...
                                  coome pure molti altri modellini CAT..

la differenza si sentirebbe con l'america.. se non fosse per le spese di spedizione che incidono non poco (anche per il 50% in alcuni casi) senza contare l'incognita DOGANA...

Commenta

• Originalmente inviato da @@spillo@1975
                                    no no sempre 7 euro
                                    7 euro (meno che la spedizione da Italia a Italia) e consegna in 3 giorni??
                                    Questo sì che è una bella notizia!
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da ricky76
                                      certo per pezzi di valore ok.. ma per esempio guardo il liebherr R996 non è ke ci siano quelle grandi differenze tra l'italia e la germania...
                                      coome pure molti altri modellini CAT..

la differenza si sentirebbe con l'america.. se non fosse per le spese di spedizione che incidono non poco (anche per il 50% in alcuni casi) senza contare l'incognita DOGANA...

Ricky, calcola che comunque non devi guardare i prezzi che fa la Dani, perchè lei li vende +o- alla stessa cifra dei tedeschi... Fin'ora il suo negozio è il più concorrenziale che ho mai trovato qui in italia...

Comunque ti faccio lo stesso un esempio: la mia prima autogrù, una Terex-Demag AC500-1 SSL a San Marino l'ho pagata 385 €uro, mentre da MSW-Modelle costa solo 240 €uro... Sono 145 € di risparmio (e in pratica ci salta fuori anche la AC 200 e le spese di spedizione!) e la convenienza c'è si vede! (con la stessa cifra 2 modelli di tutto rispetto!)...

Commenta

• oggi mi son fatto dei regali di natale:

cat 365b della nortscot
                                        case cx210 della ertl
                                        e il dumper case 330 sempre della ertl

Commenta

• arrivata propio oggi da MMTstore la terna TEREX . bellina e costa poco.
                                          Link-Belt Speeder

Commenta

• Qualcuno ha mai acquistato da www.baumatec.com?
                                            I prezzi sono ottimi, ma non conosco nè le spese di spedizione nè so se sono affidabili.
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• leggi qui.. http://www.baumatec.com/shop1/discl.htm

circa i prezzi buoni ..avrei da ridire

solo guardando 2 escavatori

il cat 5110B metal track sta a 78,30 (qui lo trovi a 74,90)
                                              il cat 365BL sta a 42,30 (qui in italia lo si trova a 36,90)

Commenta

• su ebay ho preso queste, non so che cosa sono e a cosa servono !!!!!!!!!!!! ma sicuro mi rimarranno utili....... pagate in tutto 10 euro , e sono una bustina.
                                                Attached Files

Commenta

• Per ricky:
                                                  ma i costi di spedizione indicati in quella pagina non sono solo per la germania?
                                                  Comunque gli esempi che fai sono dei Norscot che qui da noi non costano molto, ma NZG e Conrad mi sembra abbiano prezzi inferiori non solo all'Italia, ma anche agli altri negozi tedeschi on-line.
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ci credo.. in italia li dobbiamo importare con scontistiche talmente esigue.. ke quasi quasi non ne varrebbe la pena... i tedeschi su conrad hanno più VANTAGGIO ( leggi "margine" )

Commenta

• Sì infatti...
                                                      Cmq ripeto, i modelli che ho cercato io in questo negozio hanno prezzi inferiori anche agli altri TEDESCHI!
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ebbene, lo inserirò nel mio database di "quotazioni" nel prossimo aggiornamento

Commenta

• Ah è vero, bravissimo! Bisogna vedere quanto sono i costi di spedizioni adesso... ho mandato una mail, farò sapere!
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ottima cosa.

Commenta

• Regalo di Natale

Pur di avere un modellino sotto l'albero ieri mi sono fatto il regalo di Natale da solo!

Iveco Trakker della Eligor in scala 1:43 (giallo).

Io non colleziono modelli 1:43, ma il Trakker è un automezzo mitico e a costo fosse anche in 1:18 dovevo averlo assolutamente... Ringrazio per ciò il sig. Massimo Perencin del negozio "Il Modellismo" di Ferrara che è riuscito a farmelo avere per tempo...

Davvero un bellissimo modello, non c'è che dire!
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X