ultimi acquisti su ebay liebheer 996 frontale e liebheer 843 a 245 euri comprese le spese.
Il mio amico di avventure Andrea invece per natale mi ha regalato la terna della Terex..non male!!
Non ti nascondo che sarei molto ma molto tentato. Ma come ho sempre detto io non sono capace di modificare altrimenti non mi sarei nemmeno posto il problema!
Per il momento la lascio così poi nel futuro vedremo! Adesso voglio fare un diorama di montaggio come ho fatto per le altre ma ci vuole tutto il giorno e non so se la moglie mi lascia sciupare sta bella giornata: qui oggi c'è un bellissimo sole, nonostante il freddo pungente (stanotte - 10 gradi )
gio adesso non tirare troppo la corda , accontentati dei regali
da me babbo natale ha portato un rasoio elettrico costosissimo , pur di non farmi avere un modello!!!! GRRRRRRRRRRRRRRR (comunque apprezzato)
tanto ci ho gia pensato da me penso che per la befana arriva tutto........
A dir la verità fino in fondo m io caro Spillo la mia aspirazione sarebbe riverniciarla con colori della ditta Soletanche Bachy, ma dovrei essere capace di smontarla e rimontarla e soprattutto di sverniciarla e riverniciarla come fai tu!
bhe gio non è questione di capacità , a me mi rimane facile perche ho tutto l' occorrente e poi sono ormai tanti anni che faccio questo lavoro, anche se sui mobili, se non avessi l' attrezzatura a disposizione non avrei fatto un bel niente!!!!
comunque quando avro finito con gi altri modelli in arrivo , penso che toccherà anche alla 1280 , basta che riesco a trovare le foto del modello originale mammoet , poi ti faccio sapere sullo smontaggio
Allora ti chiedo una cortesia: quando lo farai ricordati di avvertirmi almeno magari lo faccio anche in modo da intenderci sul da farsi e soprattutto per seguire i passi giusti.
Le foto del modello originale, te le cerco io. Ho diversi depliant da qualche parte della ditta mammoet e te li scanenrizzo sempre che ci sia su la LR 1280.
gio adesso non tirare troppo la corda , accontentati dei regali
da me babbo natale ha portato un rasoio elettrico costosissimo , pur di non farmi avere un modello!!!! GRRRRRRRRRRRRRRR (comunque apprezzato)
tanto ci ho gia pensato da me penso che per la befana arriva tutto........
Pensa che a me "Babba Natale" ha portato un anello massiccio e pesantissimo in oro giallo e bianco (GRRRRRR ) per non portarmi modelli. Quando l'ho aperto (anche se ero contentissimo) l'ho preso in mano, l'ho soppesato e ho detto: "qua ci saltava fuori la CC8800 e un modello da trasporto eccezionale", alchè poi lei mi ha detto che più o meno era così e poi mi ha mandato a quel paese...
Almeno ci ha pensato qualcun'altro ai modellini e per fortuna sotto l'albero c'era il Trakker 1:43 della Eligor....
Io ho appena preso il Volvo FM9 con cassone della Motorart, bellissimo modello, ma...
...ha un grave errore: ha sia la marmitta di scarico tradizionale, sia la marmitta verticale dietro la cabina!! Non me n'ero mai accorto dalle fotografie. Il giudizio sul modello resta comunque ottimo!
A me Babbo Natale modellisticamente parlando non ha portato niente, però perr non passare un Natale senza modellini, mi son regalato il trilaterale di nzg, fatto molto bene in tutti i suoi particolari.
E visto questo scarno Natale a gennaio vedremo di rimediare, con qualche novità...
Non ti nascondo che sarei molto ma molto tentato. Ma come ho sempre detto io non sono capace di modificare altrimenti non mi sarei nemmeno posto il problema!
Per il momento la lascio così poi nel futuro vedremo! Adesso voglio fare un diorama di montaggio come ho fatto per le altre ma ci vuole tutto il giorno e non so se la moglie mi lascia sciupare sta bella giornata: qui oggi c'è un bellissimo sole, nonostante il freddo pungente (stanotte - 10 gradi )
Ma per fortuna sul mezzogiorno si è annuvolato e quindi sono riuscito a mettere insiema almeno il Menck M251 dragline. Ho appena finito e adesso vi metto alcune foto, tutta la sequenza appena avrò tempo e voglia, perchè è una palla unica caricare le foto ....
non so cosa dire dell'eccezzionaledi OBY, vermante una cosa fantastica...ora però devi trovare un carico da metterci su....e magari una motrice che faccia da spinta al retro....
Ciao
P.S. Vedo che zoan Nord del Lario/Valchiavenna/Valtellina ce ne sono di modellisti....bravi.....
Si è vero e anche dei simpatizzanti mel forum dei cantieri! Se me lo avessero detto 4/5 anni fa non ci avrei mai creduto. Ecco questa è la potenza del mezzo INTERNET che permette di conoscerci e poi scoprire che determinate persone magari sono a due passi da casa tua!!!!
Ultimo acquisto oggi dalla dany liebherr 984 frontale per 84.00€,e li ci siamo incontrati con paolo 77 e un suo amico anche lui appasionato di modellismo.
Nuovi acquisti Herpa: la gru è veramente bella, peccato che controluce si vedano gli sfili che scorrono uno dentro l'altro, e peccato per l'assenza delle ruote sterzanti, per il resto è fantastica. L'Atego ha il ribaltabile trilaterale con sponde funzionanti! Il livello di dettaglio è impressionante...Sono ufficialmente passato all'1:87. Domani metto le foto della Bauer su base kibri che sto montando.
Ieri al rietro dal ritrovo con RH400, LORAIN e il nostro amicone super esperto RENATO e il mio compagno di avventure ANDREA ho trovato a casa un pacco gigantesco....996 frontale 843 con benna da lancio (goduria estrema!!)
Io sono quello che non capisce bene dove le funi vadano attaccate come finale dopo aver fatto i rinvii.....qualcuno gentilmente mi spiegherebbe grazie
Per Paolo 77. Intanto ti ringrazio per la compagnia di ieri, a riguardo del 843 c'è solo il "problema" dei rinvii per il sollevamento del braccio. Dopo che sei partito con il filo da un tamburo e fai tutti i rinvii lo fissi sull tamburo di lato. Per il resto il tamburo di mezzo il filo lo fissi sopra la carrucola che sostiene la benna, l'altro filo invece và fissato davanti alla catena della benna. Spero di essere stato esauriente, comunque anche a mè dopo l'aquisto fatto da Daniela (996- rovescio, e il T282 B), a casa di Renato gli è arrivato un pacco dove c'era anche il CX800 per mè. E per quest'anno basta. Un augurio a tutti di buon anno.
Grazie Lorain il dubbio era solo x quello del braccio, speriamo di rivederci presto!
Ieri mi è arrivato il Jhon Deere 200 LC High details con i cingoli in metallo molto bello!
Commenta