MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dopo le sofferte vendite era giusto acquistare qualcosa anche solo per consolarsi: su Ebay a 64.00 Euretti comprese spese di spedizione.

(Mitti aveva ragione è veramente molto ben rifinito! )
    Attached Files
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Beh, ora direi che sarebbe il momento per realizzare un diorama con un pezzo di galleria, ma prima di usare la spritzbeton dovrai fare anche qualche foto dello smarino...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Per fare un diorama da galleria occorre avere i modellini di Mitti e cioè almeno uno dei due Jumbo che ha e per me non è il momento delle grandi spese adesso.

Io devo stare calmo per la fine anno quando si affaccieranno la Liebherr LRB e il Menck e allora si che ci sarà da spendere
        giò
        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• [QUOTE=Nico-Terex]Complimenti, hai fatto un affarone!!!

PS: visto che poi alla fine Giò ti ha risposto e ti ha anche venduto i modelli di cui gli avevi chiesto?

Grazie,è che pensavo che nn gli fosse arrivato il mess. privato .

Ciao e buona serata

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex
            Nicola, visto che sei di Reggiolo e non dovresti avere problema a trovare un Ipercoop, ti annuncio che io gli stessi modelli li ho visti al centro commerciale (Ipercoop) "Il Castello" di Ferrara, per cui posso azzardare che i modellini Cararama siano un articolo comune per quelle catene di supermercati.
            Grazie Nico , appena vado a Carpi o Mantova ci guardo .
            Ciao
            Nicola

Commenta

• Nuovi arrivi.....

Nuovo arrivo in piazzale: Man TGA 41.660 + nooteboom 8ax estensibile.
              La cabina mi ha deluso parecchio (molto meglio la Conrad, questa assomiglia più ad una lavatrice) mentre il trailer è molto ben fatto e l'ho subito testato con il sottocarro della CC4800.
              Gabriele
              Attached Files
              Gabriele

Commenta

• Il man infatti non è un gran che, e un po leggerino , ha le gomme piccole e la qualità della plastica è bassina...... ho preso la versione mammoet tempo fa.
                però siccome sono testardo ora ho ordinato il daf , con lo stesso carrellone a 8 assi sempre della mammoet, per la motrice si puo chiudere un okkio
                poi insieme arrivano tre modelli tekno , Un actros , un daf xf 95 , e un man tga , tutte motrice tre assi 6x2 , in versione base di colore bianco .............. tanto poi vanno a finire nello sverniciatore.............
                poi ho preso un altro ballastrailer della zon 6 assi, un man tga conrad 6x4 con semi goldhofer 5 assi (BRUNS)
                e il superlift per la cc 2000
                Attached Files
                Francesco, :D

Commenta

• Hai fatto un 5 al superenalotto???

Commenta

• naaaaaaaa... sono un po di mesi che non compro piu nulla
                    poi sai , sto vendendo una cat 988f, conto di coprire le spese
                    (heheheheheh)

Commenta

• Mi sa che se speri di comprare tutti quei camion SOLO con i soldi che ricaverai da una 988F è meglio che ti metti sul serio a fare la schedina del superenalotto!!!

Altro che mister Mammoet, d'ora in poi ti chiamerò mister STROZZINO!

Commenta

• hehehehe
                        a parte gli scherzi , ti ho mandato una mail x la 988
                        comunque i modelli tekno non sono così cari , dovrebbero costare sui 35 euro l' uno

Commenta

• Si, ho visto grazie, ti ho appena risposto...

Commenta

• Ultimo arrivo e devo dire che non è male anzi x 30 € la Ros ha fatto un bel modello complimenti
                            Attached Files

Commenta

• Dôve l'hai presa Bruno? All'inizio, nelle news sembrava peggio..

Se mi riesce.. non deve mancare.. nella scuderia Trakkerina

Commenta

• ciao Trakker sì mi sono dimenticato di scrivere la provenienza quì a Sanremo da mille models veniva 40€ ma con un piccolo sconto l'ho presa x 30€ ciao

Commenta

• Complimenti 25% di sconto!!!!
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Nessuna traccia dell'escavatore gommato in liguria o su internet?

Commenta

• Non è ancora in vendita! Fine marzo-inizio aprile!
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Non è che potresti procurarne uno.....magari chiedi quanto ci vuole di spedizione....

Commenta

• Ciao, oggi ho acquistato l'escavatore cingolato JCB JS 220 Motorart, l'ho trovato per caso non pensavo fosse gia' in commercio in Italia.

Commenta

• Dove??? E quanto costa????
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Foto please...........
                                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ultimo arrivo anche per me!e bisogna proprio dire che hai ragione Bruno! Molto ben rifinita.... (€35 tramite un amico)
                                                Attached Files

Commenta

• Ho appena messo la foto dell'JCB nell'album fotografico, l'ho pagato 49 euro.Ciao e al prossimo acquisto.

Commenta

• Molto bello!!!
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Staro' invecchiando, ma io sto post lo avevo gia scritto....puo darsi lo abbaiu xancellkato in fase di invio...oppure a qualcuno dava fastidio?

Comunque ultimo arrivo Daf xf 95 rosso nooteboom... grazie al forum e a maxlift... Bellissimo!!! Mi sa che questo rimane cosi'....

Commenta

• Daf Tekno scarrabile e JCB JS220 Motorart , tutti e due ottimi modelli; il JCB in foto non è che mi facesse impazzire, ma dal vero devo ammettere che è un ottimo modello, solita qualità Motorart (secondo me anche meglio dei Volvo).
                                                        Appena torno a casa metto delle foto.

Commenta

• mitti dove hai preso il JCB?è già disponibile in Italia?ciao

Commenta

• Originalmente inviato da Bruno
                                                            mitti dove hai preso il JCB?è già disponibile in Italia?ciao
                                                            Sì l'ho preso al maggiolino, 45 €uri

Commenta

• Bhe ragazzi , questa proprio non me l' aspettavo!!!!!
                                                              a febbraio ho mandato una mail alla conrad , dicendo che mi servivano il vetro,cabina della demag ac 500 e due pneumatici di ricambio!!!
                                                              ho aspettato un po la risposta , poi deluso ho lasciato perdere.
                                                              Oggi torno a casa e mi ritrovo un pacchetto con .... sorpresa !!!! il materiale che avevo chiesto!!! con tanto di catalogo!!!! e tutto gratis!!! ( ok con quello che ci ho speso con i loro medelli.... )
                                                              bene bene meglio tardi che mai

Un ringraziamento alla conrad
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X