Ultimi arrivi:
grader CAT 140H Norscot a 15 Euro da Spillo
terna Komatsu First Gear a 29 Euro su Ebay
escavatore Komatsu PC 200-8 NZG a 43 Euro su Ebay
Benissimo Spillo! E' un modello che non mi posso permettere ma mi è sempre piaciuto, non vedo l'ora di vederlo montato anche se so che tale operazone richiede molto tempo.
Originalmente inviato da @@spillo@1975
Non era previsto , ma ho rimediato la demag tc 2000 da bow-modellhandel
é in kit a 360 euri
tante volte il prezzo non conta l'anno scorso ho preso un Porsche super diesel a 29 € fatto benissimo!!!
ho speso anche 1100 € per una Mclaren f1,in kit e me ne sono pentito perchè sara anche fatta bene, ma con gli stessi soldi mi compravo la Fiat 500 L del mio vicino!!!!!(vera) e risparmiavo anche 100€!!!!!!!
Come previsto, l'asta di e-bay è andata a buon fine e per 3€ (+ 8 di spedizione con pacco celere 3, ma in fondo chi se ne frega visto che in giro per negozi non l'ho mai visto...) mi sono aggiudicato il furgone Ford Transit in scala 1:43 della Cararama che userò o per le scorte tecniche ai T.E. oppure come furgone officina. Avete suggerimenti?
Oggi pomeriggio, Ipercoop di Ferrara, ho scovato una splendida BMW serie 3 della Polizia di Stato (113) sempre Cararama in scala 1:43... Potevo non prenderla per i diorami??? Ovviamente l'ho portata a casa. Prezzo: 2,90 € ed avevano anche un sacco di furgoni Ford Transit come il mio giallo e pullmini sempre Transit come quello di Maxilift in diversi colori.
Secondo me questi modellini meritano davvero per quello che costano. Vi metto alcune foto. L'Hummer II invece è della Maisto.
No Paolo, non si nota.. Io in Calabria avevo la 156 Polizia Bburago.. e l'avevo messa di scorta dietro un T.E.. nessun problema... la differenza è talmente poca.. che solo se vai a prendere le misure la noti..
Esatto, e poi comunque facendo delle foto la differenza c'è ma si fatica a vederla. Vai sull'album a dare un'occhiata alle foto di Maxilift dove c'è il furgoncino Ford Transit e giudica un pò... Comunque nemmeno gli omini della Preiser sono del tutto in scala, per cui... Nel complesso direi che le dimensioni sono ragionevoli rispetto alla scala 1:50, ma nelle foto bisogna comunque sempre adottare certi accorgimenti, come cercare di metterle sempre in secondo piano nel contesto rispetto al soggetto principale. Certo che se fotografi la macchina di fianco ad un camion la differenza si nota anche se minima, ma messa di fianco a certe MMT o gru come la LR1750 o la Demag CC8800 fare il calcolo esatto delle proporzioni è un pò difficile. A parte poi che la scala dichiarata è tutta un dire, vedi certi modellini Norscot...
Nico Terex sei sicuro che i furgoni e auto in H 1:43 si possono abbinare ai modellini MMT H 1:50 e non si nota la differenza perchè se è cosi conosco un ipermercato dove hanno molta roba della cararama a poco prezzo e vorrei acquistare qualche furgone e auto.
Io comunque ho acquistato su Ebay 2 furgoni Fiat ducato delle olimpiadi 2006 in scala 1:50 uno diventerà mezzo per gli operai ( con i posti) e l'altro è in fase di trasformazione diventerà officina mobile
Bhè!! se vai a vedere proprio su questo argomento un pò di pagine prima dovrebbe esserci scritto quando mi è arrivato e si parla di qualche mesetto fa , e su modelli autocostruiti c'è la foto del conteiner che ho fatto con in fianco il ducato se non sbaglio
ok MPJ, mandami un mess privato... Fra quelli di kevin, quelli di trakker e i tuoi mi sa che è meglio se compro anche la bisarca della Eligor per portarli su....
Ultimo acquisto del mio amico Andrea che è apassionato di trattori e ne ha molti tra cui tutte le novità '06 scala 1:32.
Metto delle foto della mietitrebbia Claas prodotta da Siku..faccio i miei comlimenti per le rifiniture che hanno rispetto al prezzo che costano(cofani che si aprono ruote perfette con tanto di omino al volante!)
Supertiger, stai giocando col fuoco, lo sai? Se vai a vedere i lavori che ho fatto... non sarà quel faro a fermarmi.. ho gia studiato come fare.. e poi l'ho beccato cosi basso proprio per questo...Togno, hai detto giusto..si accettano scommesse su che fine farà quel modello
Commenta