MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Già complimenti avevo letto che sarebbe stata riverniciata x oggi ma poi ho visto il post su modelli aut. ...complimenti..

Commenta

• Complimenti? Per cosa? Se acchiappo chi ha disegnato la nuova Panda lo strozzo... non è venuta benissimo, ma non era facile.. con quelle forme!!!! Ora il Ducato e la Panda cross dovrebbero arrivare..

Commenta

• beh..... la panda è sempre meglio della multipla :P

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
          Complimenti? Per cosa? Se acchiappo chi ha disegnato la nuova Panda lo strozzo.....
          Guarda Marcella che forse lo conosci quello che ha disegnato la nuova panda, perchè mi sa che anche lui si rifornisce dalla stessa spacciatrice da cui andate tu e Friz. Tutta colpa della roba tagliata col Dixan che ha dato alla testa anche a lui!
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ecco chi era quello con i fogli da disegno nelle mani ed i capelli ritti che era davanti a te nella coda della spezzatrice..ehmm spaccatr...spazzatr... spacciatrice.. ecco.... Comunque devo contattare quello che me l'ha venduta se ne ha un altra.. cosi la faccio bianca e basta... Comunque, in merito ai modellini Cararama, ieri ne ho visto vari... peccato che siano della polizia svizzera

Commenta

• Dove posso trovare il modellino della panda cross 4x4 colore arancio?
              Chi le produce?
              ciao

Commenta

• Prova su Ebay, io l'ho trovata li.. è prodotta dalla Norev

Commenta

• http://cgi.ebay.it/FIAT-PANDA-CROSS-...QQcmdZViewItem

Commenta

• Grazie per il link infatti l'ho già acquistata.

Commenta

• COPIONI!!! Insomma, se manco avessi cominciato io... ^Comunque la Panda 4x4 arancio non Cross ce l'ho solo io!!! Gnegnegnegne!!!!

Commenta

• aspetta..... io ho firmato il contratto d'acquisto giusto oggi ... chiedendo l'omologazione dei cerchi in lega da 18pollici al posto di quei miseri da 15" che monta di serie....
                        e se trovo in occasione un omino preiser con casco... ecco.. finisce dentro pure quello

... poi vediamo

Commenta

• acquisti di ieri...2 kikke...d10T norscot e js220 motorart!!!!
                          davvero due bei modelli a mio avviso!le foto son già on line sull'album!!

Commenta

• Regalo di oggi da parte della mia ragazza: Grader CAT 24H Norscot comprato durante la gita a Riccione nel negozio di giocattoli Pannuti Paolo, via Dante (trasversale di viale Ceccarini) a 65€. Inoltre ha molti altri modelli Norscot anche in scala 1:64 e 1:87.

Commenta

• Appena arrivato dall'olanda, Iveco 3ax da sistemare per 3,00 euro (dovrà diventare un trattore Sivi).
                              Attached Files
                              Gabriele

Commenta

• Originalmente inviato da MAXILIFT
                                Appena arrivato dall'olanda, Iveco 3ax da sistemare per 3,00 euro (dovrà diventare un trattore Sivi).

Fai concorrenza a marcella??

Commenta

• No, anzi, chiedo il suo aiuto, dato che non conosco bene i camion Iveco come lei.
                                  Gabriele

Commenta

• Oggi ho comprato un modellino:NH-Fiatagri (serie rossa) G 210

Commenta

• Originalmente inviato da MAXILIFT
                                      Appena arrivato dall'olanda, Iveco 3ax da sistemare per 3,00 euro (dovrà diventare un trattore Sivi).
                                      Ma allora l'iveco non l'hai trovato per caso!!! Se sei andato su a Bemmel col DAF con dietro il carrellone come minimo avevi già il contratto in tasca!!!

Commenta

• ultimi errivi 966e e 936 così la serie 966 è finita e quella936 pure ciao
                                        Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da Bruno
                                          ultimi errivi 966e e 936 così la serie 966 è finita e quella936 pure ciao
                                          Grandi pale! Ottimo avere tutta la serie...

Commenta

• Ultimi acquisti:
                                            Attached Files

Commenta

• Liebherr 994B e terna Case 580 SUPER R su Ebay da Paule-4 quello del negozio Tommy's baumaschinenmodelle (preciso e velocissimo), a mio parere bellissimi tutti due; il primo molto più dettagliato del 996, la seconda come ha detto il mio amico Ike81, qualità di quella Motorart, ma senza apura romperla appena la prendi in mano.
                                              Chiaramente non ho ancora fatto le foto, appena le ho le metto qua http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mconti1976/my_photos

Commenta

• Arrivato stamattina....preso per 29 Euro.. che dite.. resta cosi.. oppure?
                                                Attached Files

Commenta

• Beh, innanzitutto vernicerei i cerchi di un bell'argento che così originali fan proprio schifo, poi se vuoi mantenere il telone io gli darei una passata di aggrappante e una mano leggera di altro colore (col rosso ci stanno bene il giallo, il blu-chiaro ed anche un bel bianco panna, oppure rosa a pois! ) e per il resto io non lo modificherei pesantemente. E' già tanto bello così! Al max gli fai la bocca di lupo e se lo trovi (ogni tanto su e-bay li trovi, accoppiati ad altri rottami da cui ricavare telai, ponti, cabine ecc.) gli agganci dietro un bel rimorchio a 3 assi... Che ne dici???

Commenta

• Bhè, Nico, come ti avevo preannunciato..il 260E47 (anche io voglio un 3 assi superpotente) credo resterà cosi, o meglio:Via il telone, sponde in alluminio, campana di traino, carrellone dietro ed appena avro' una perforatrice (o simili.. tipo la Veemer), verrà caricato con un serbatoio per il gasolio ed un compressore aria piu gli ammenducoli vari... Ma lo lasciero' cosi'.. troppo bello. Comunque piu tradi, giro etr BrockenHause (sarebberoi negozi che vendono roba usata dalle cianfrusaglie ai mobili...) alla ricerca di qualche vecchio modellino da... cannibalizzare

Commenta

• Io invece ne ho approfittato per tirare fuori dal magazzino l'ultimo semirimorchio acquisito dalla mia azienda... Crepi d'invidia eh Marcella????
                                                      Attached Files

Commenta

• Io, quel semi lo vedrei bene dietro..il mio 330.42 o il 450E54.. oppure al musone... sempre MIO Nico ti odio!!!!!

Commenta

• ... appena caricata sul carellone una terna NH LB 115 della ros.. presa da ricky a 28euro.
                                                          sembra ben fatta... forse ad uno sguardo più approfondito son "sovradimensionati" i pistoni.... e sottodimensionate le staffe di appoggio... ma per il resto... è fatta bene...
                                                          speravo di trovare anche l'escavatore gommato NH, ma mi ha detto che sarà disponibile per fine maggio.... uff.

Commenta

• Dopo le numerose lamentele dei miei vari ingegneri e geometri che vanno in giro per cantieri e che con le auto aziendali in certe zone si piantavano (tranne che con l'Hummer II), ho acquistato un vero fuoristrada: un bel Land Rover Defender!

Commenta

• Finalmente il tanto desiderato CAT 312B L!!!!!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X