MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Daf 85 trattore 2 assi Tekno con semi silo.. tutto compreso per l'equivalente di 32 Euro.. che ve ne pare?

Commenta

• 32 euro?????????
      trakker dove li trovi ?
      direi che è ottimo complimenti bel colpo
      Francesco, :D

Commenta

• WWW.ricardo.ch.. Startseite->Modellabau&Hobby->Modellautos->sonstige

Commenta

• Ma i prezzi indicati su questo sito sono in CHF? E 1CHF a quanti euro corrisponde?
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Si, sono in in franchi svizzeri.. il cambio è pari a 1Euro=1.58-1.59 franchi

Commenta

• Di quel sito li c'è anche la versione italiana,però è più "piccolo" di ebay

Commenta

• qxl.it.... ovvero il vecchio "AUCLAND".. il primo sito d'aste italiano.. prima che ebay sfondasse.. e divenisse il più utilizzato ed il più caro...

Commenta

• Arrivati stamattina:
                  -Actros 4 assi NZG con cassone
                  -Liebherr A309 NZG
                  -Miniescavatore Neuson JOAL
                  -Minipala Bobcat S175
                  -Man TgA SIKU (per modifiche...)
                  Il tutto a 134euro compresa spedizione.
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Presi poco fa all'ufficio postale.. Panda 4x4 Cross (bellina davvero) e il tanto atteso Ducato Torino 2006 il tutto per 20 Euro, mo non so se il Ducato farlo restare un furgone portapersone o farlo diventare un furgone chiuso simil "Enel" in Arancio.. La panda non si tocca.. il lavoro per il week-end non macherà..
                    Attached Files
                    Ultima modifica di Trakker; 08/05/2006, 17:28.

Commenta

• Fiat-Allis FL20 Rops che Tony77 ha dovuto vendere a malincuore. 38 euro comprese S.P. Andrà a fare compagnia alla Liebherr LR632 ed alla Caterpillar 955...
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                        Presi poco fa all'ufficio postale.. Panda 4x4 Cross (bellina davvero) e il tanto atteso Ducato Torino 2006 il tutto per 20 Euro, mo non so se il Ducato farlo restare un furgone portapersone o farlo diventare un furgone chiuso simil "Enel" in Arancio.. La panda non si tocca.. il lavoro per il week-end non macherà..
                        Il furgone ormai lo puoi fare arancio , così lo metti insieme agli altri. concordo con te con la panda.
                        Accidenti trakker , hai anche uno splendido sfondo per un diorama. già sembrano vere anche il ducato e la panda!!

Commenta

• Se è lì che abiti, è davvero un gran bel posto!!!
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Si, quello è il panorama che si vede dalla stanza da letto e dal salone...Francesco, allora deciso, arancio.. ma chiuso o vetrato per gli operai?

Commenta

• Chiuso con allestimento scorta per carichi eccezionali...

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex
                                Chiuso con allestimento scorta per carichi eccezionali...
                                e si confermo anderbbe proprio bene

Commenta

• Siku...

Il TgM è un pò più piccolo del TgA...
                                  Se prendo un TgA in scala un pò più piccola di 1/50 (Siku, 1/55) si potrebbe ottenere un TgM...
                                  Mi spiego meglio con le foto del mio ultimo acquisto (7 euro ).
                                  C'è anche una foto in versione invernale!
                                  Attached Files
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ultimi aquisti riportati da torino...ducato 1:50 e pala gommata rossi (old cars) tutto a 31 euretti!
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Per curiosità la pala Rossi dove l'hai comprata?

Commenta

• La pala rossi l'ho presa in un negozio che mi ha fatto vedere costantino ...il negozio si trova in via cernaia 2 (una traversa di via roma)ed era l'ultima ...gli e' rimasto solo un carrello elevatore kalmar..
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• oggi su ebay.it il Kalmar Contchamp DCF Motorart a 9,99E !
                                          a proposito, qualcuno ha visto il DCE sempre della Motorart?? com'è?

bye

Commenta

• Ultimo acquisto arrivato l'altro ieri.....bello!unico difetto (x me) la lama non sale e scende moltissimo..
                                            Ultima modifica di paolo77; 22/11/2006, 13:56.

Commenta

• Eccolo lì!
                                              Paolo ti è arrivato il mio mess privato? Ciaooooo
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ehm, Paolo, e per il mio Kalmar DCE???

Commenta

• Io ho preso un bel Pajero scala 1:32 x i miei operai (che ho ordinato), così quando arriveranno si troveranno dei bei regalini tra il Trakker e il pajero...

ciao

Commenta

• Arrivati stamattina dall'inghilterra. presi su ebay da suffolk diecast.
                                                    Ultima modifica di CAT320; 14/12/2006, 13:08.
                                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Anche io ho appena ricevuto la terna Volvo da suffolk diecast!
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ultimo acquisto(su e bay), 3 iveco turbostar Herpa.
                                                        Attached Files

Commenta

• Veramente dei bellissimi aquisti CAT320 sopprattutto il Grader Komatsu

Commenta

• Grazie, grazie....
                                                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ultimo arrivo: set di 20 lampeggiati in scala 1/50!
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X