MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Si Larry esisteva l'FE40 e la prima versione aveva i cingoli in metallo.... aveva decals Fiatallis e Simit se vuoi vedere qualche foto http://www.forum-macchine.it/showthr...?t=3147&page=5 Ricordo che esiste anche la FR20 versione compazzazione rifiuti e che anche la FL20 esisteva in versione vv ff.
    Comunque sia se vogliamo riparlare di OLD cars e meglio continuare qui http://www.forum-macchine.it/showthr...light=old+cars
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ultimi acquisti 2 actros 4 assi uno con vasca e uno cassone normale da ebay e trencher della vermeer.

Commenta

• Ultimo acquisto su Ebay: Liebherr LTM1200.5.1 in livrea Felbermayr.

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Arrivati ieri Volvo A40D e JCB JS220 LR..... per un totale di 110€ spese incluse.
          Ho spuntato un buon prezzo????

Commenta

• Ciao i miei ultimi acquisti sono :
            Terex demag ac 500-2 ssl
            Terex demag ac 200
            e in arrivo jcb js 220 long reach con benne di ricambio

Commenta

• Ecco uno degli ultimi acquisti.... Un po di lavoro è sarà un "Dumper Officine Piccini".. il mio parco macchine anni 70-80che si allarga..
              e per i nostalgici come me...eccone un altra..

Commenta

• E' un pò che non aggiorno la lista degli arrivi, pertanto ho un pò di materiale:

LIEBHERR PR 734 XL
                CASA WX 185
                LIEBHERR T282B
                EXTEC C-12
                LIEBHERR R 313
                LIEBHERR LR634
                TEREX HR 32
                BAUER BG24H
                IVECO STRALIS
                PIANALE OSD-4
                LIEBHERR LTM1200-5.1
                DEMAG H55
                LIEBHERR LR1280

Un appunto per due Liebherr della Conrad la LTM1200 e la LR1280: la prima arrivata con il pistone rotto, sono in attesa del ricambio, la seconda mancante di alcune parti, spero mi vengano spedite. Per il resto tutto bene.
                Saluti a tutti.

Commenta

• Case CX 130 con braccio deportè...

Aggiornamento:

Finalmente sono riuscito ad aggiudicarmi un CAT 375 ad un prezzo inferiore ai 100 Euro, un Turbostar con rimorchio a due assi ed uno stock di omini Preiser (60 omini) da colorare a piacere...

Ultima modifica di Nico-Terex; 22/07/2007, 21:36.

Commenta

• Io ho acquistato su ebay un RH9 e un Mercedes 2635.Pultroppo non riesco ad allegare le foto con hostingfiles,ma se le volete vedere datemi l' indirizzo di posta elettronica e ve le invio.

Commenta

• Per la gioia di Larry...

E non solo di Larry..ëcco l'ultimo arrivo....se va bene tra non molto ce ne sarà un altra...per ora ecco unsa O&K L30

Commenta

• Non c'è che dire veramente ottimi acquisti.
                        Ciao Nicola.

Commenta

• ottimi acquisti!!in consegna entro questa settimana una Potain IGO 28 della NZG e una estensione per la Demag CC8800() aggiudicati su ebay.de.

Commenta

• Ultimo arrivo.. case 921c.jpg la prossima L'30

Commenta

• Ecco cosa ho trovato stasera nela buca delle lettere....un dumperino mi macava.. e pure le carriole..

Commenta

• ultimi due acquist: 2 vetrinette con luci! adesso si che ho del posto dove mettere i miei modellini!

Commenta

• Ciccio, sbaglio o quella col logo TREVI è come le mie??? Tu le hai viste, puoi confermare??? Da dove saltano fuori? Chiusura attività? Se così fosse avremmo un'altra cosa in comune! Io le mie le ho pagate 50 euro l'una, praticamente regalate visto che sono completamente in cristallo!!!

PS: lo spazio comunque si esaurisce in fretta! Le mie son già piene, e tu hai visto quante scatole piene ho in giro per la stanza!!!

Commenta

• Credo che vengano da fini ativita le ho prese su ebay ma le ho pagate un po di piu di te, 200 tutte e due, ma sono in cristallo ed anno l'ipianto elettrico funzionante!! credo nn siano state molto care!

Commenta

• 200 entrambe??? Hai fatto un affare anche tu!!! Se calcoli che ho fatto fare un preventivo ad un amico di mio padre, e proprio perchè era un amico, per due vetrine uguali alle mie voleva 700 euro..... Eh, le vetrine in cristallo a tuttotondo son belle ma costan care... O trovi di queste occasioni o sennò è meglio lasciar perdere, perchè farle fare in normalissimo vetro sarebbero troppo fragili e non sooporterebbero molto peso sui ripiani.....
                                      Ciccio, detto tra noi t'è andata di cu.lo.......

Commenta

• Ultimi arrivi staker kalmar (davvero un bel modellino) e un hitachi zaxis 470 ...
                                        Ultima modifica di Nico-Terex; 01/08/2007, 23:02. Motivo: Corretto STRAKER con STAKER.... ;)
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• acquisto di ieri...
                                          http://img170.imageshack.us/my.php?i...isternaxc0.jpg

dite che rimane così com'è??
                                          ...già stamattina era sotto i ferri.....

Commenta

• E anche quest'anno è arrivato il solito modellino da Livigno, quest'annosi tratta del Siku #2923 ossia il MAN TG-A con lama spazzaneve e spargisale che già quest'inverno cercavo(grazie MPJ per la dritta). Il modello ha tutti i limiti dei Siku ossia molta plastica (specialmente nella parte riguardante gli accessori) ma però a me continuano a convincere....foto da http://www.album-mmt.it/details.php?...86bfa5c9309a10 ad andare avanti

Commenta

• 1:87

questo sonó le mie ultime aquisti in scala 1:87 della AWM

Scania R -trasporto vetro- "Eurocar"
                                              IVECO Stralis -trasporto vetro- "Transitalia"
                                              MB Actros L "Pedot"
                                              Renault AE "Transbozen"
                                              IVECO Stralis "Sifte Berti"
                                              IVECO Stralis "Bodner"
                                              MAN LX "LKW Augustin" Tank
                                              Scania R -Frigo- "Hovo Trans" Holland

spero che mi vengono per settembre. Quando sono arrivati metto delle foto.

ciao

Commenta

• Buona sera, ecco cosa mi è stato consegnato oggi:

Komat'sù PC 450
                                                Komat'sù PC 450 demolizione
                                                Komat'sù PC 210
                                                Komat'sù D61EX
                                                Hitachi Zaxis 450
                                                Caterpillar 953 B

Un commento per i nuovi Komat'sù: decisamenti ricchi di particoalri però c' è abbondanza di plastica, tutti i bracci sono in plastica, va bene che non si nota però tenendoli in mano sembrano fragilissimi. I cingoli del dozer sono piuttosto deludenti. Concludendo, fanno scena ma niente più, i pistoni tengono piuttosto bene.

Volevo ringraziare pubblicamente Maurizio Ivaldi per avermi procurato in pochi giorni i pezzi mancanti, come avevo scritto in un precedente post, della Liebherr LR 1280, veramente gentile e professionale, grazie.
                                                Saluti a tutti.

Commenta

• Sballato dalla scatola 2 ore fa....http://img262.imageshack.us/my.php?i...herr954pl4.jpg dato dal consiglio di Giorgio Cat non ho esitato ho acquistato subito

Commenta

• Arrivati oggi dalla Spagna:
                                                    Pala Liebherr 566
                                                    Dozer Komatsu D155AX-5
                                                    Haulotte Multijob MJX 970

a 90 euro inclusa spedizione!
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• acquisti del mese di agosto:Kramer 580 e Vermmer navigator d33x44 riguardanti joal.prenotati Liebherr R904 e Cat M316 norscot.
                                                      ciao!

Commenta

• Oggi è arrivato il mio Komatsu PC450LC Demolition. Bhè a dir poco fantastico!!! Il braccio si mantiene alzato ed i pistoni sembrano reggere benissimo. La cabina invece ha una spece di effetto molla che non le permette di mantenersi inclinata.... neanche un pò. Per il resto apparte le solite viti e la pinza è davvero un gran bel modellino.
                                                        L'unica cosa che mi dispiace è la mancanza del braccio retrofit......

Commenta

• Cat320 puoi inserirci un pò di foto dettagliate del tuo ultimo acquisto...complimenti un gran bel modello da collezione

Commenta

• ultimissimi arrivi:

Iveco Stralis + pianale Noteboom > Lion Toys
                                                            Komatsu PC210 > Universal Hobbies
                                                            Komatsu PC450LCD UHD > Universal Hobbies

...dei Komatsu nulla da aggiungere a quanto è già stato detto... a parte benna e pinza, dettagli da paura!!! ...tanto soddisfatto che il prossimo acquisto sarà il PC450 con braccio da scavo (anche se lì sarà d'obbligo sostituire la benna..)

ciao
                                                            L U K E

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                                                              Cat320 puoi inserirci un pò di foto dettagliate del tuo ultimo acquisto...complimenti un gran bel modello da collezione
                                                              Sto apportando una piccola modifica al modellino. Non appena finisco metto le foto.

Commenta

Caricamento...
                                                              X