MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mi arrivano in settimana cat 365 frontale e rovesci, cat 836g,14m,d10t cofano nero totale 203,50eurini nn vedo l ora .ora mancano le vetrine ciao belllllllliiiii....

dimenticavo cat 950 tutto norcsot 1/50
    Ultima modifica di max stralis; 16/09/2007, 12:44.

Commenta

• vorrei cominciare a comprare anche dei camion per iniziare un altro tipo di collezione cosa mi consigliate:::::::::::sempre 1/50

gli stralis liontoys sembrano fatti bene

Commenta

• Dipende, che mezzi vuoi collezionare? Trasporti eccezionali??? Mezzi di linea??? Cava e cantiere???

Illuminaci sulle tue idee....
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• dei bei carrelloni da sovraccaricare con cingolati e mezzi da cava.e' il post giusto per scrivere??

Commenta

• ULTIMI acquisti: un tubostar, un eurostar, e un 320m19; cat 10 11 euro,cat 225 9 euro,cat 5080 17 euro, cat 955 nzg senza ripper , 23 euro, cat 955 joal con ripper 17euro, posso chiedervi che differnza c'è tra queste ultime due? secondo voi sono stati degli affari? o sono stati cari?

Commenta

• Ciccio hai fatto degli ottimi affari....La 955 della nzg assomiglia molto alla 955k mentre quella della joal piu' alla L (esclusa la cabina) .....
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• dimenticavo che ho preso anche il 682 mercury ribaltabile e il cat 325cl, diciamo che questi sono stati glli acquisti di agosto/settembre

x giorgio: meno male nn sapevo a quanto andassero questi modelli! magari la 955 joal, se ci si mette le mani sopra si potrebbe sistemare........................... magari posso chiederti qualche consiglio inmerito per farla assomigiare alla L?

Commenta

• Dove hai trovato il 325CL? E quanto l'hai pagato?
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• L'HO PRreso da frietze costo 119 euro

Commenta

• Ciao a tutti spero di non essere fuori tema altrimenti provvedete pure a cancellare il post...volevo sapere che parole chiave usavate per la ricerca dei vari modellini,cioè se scrivete il costruttore del mezzo vero,la marca del modellino,la scala ecc...grazie

Commenta

• Solitamente io vado con la ricerca per scala, cioè "1:50" e salta fuori tutto quello che c'è da vedere, ma bisogna anche fare ricerche con la marca del modello oppure la casa costruttrice e molte altre ancora...

X Ciccio: è arrivato allora il 325CL????

Commenta

• Appena vinto su eBay...3 dollari +sp...con 20 euro faccio tutto pagamento paypal compreso.Cosa ne pensate?La pala John Deere dovrebbe arrivare tra un paio di settimane
                          E questo è l'ultimo acquisto:

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Aggiungi € 4,60 di tasse doganali....

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                              Solitamente io vado con la ricerca per scala, cioè "1:50" e salta fuori tutto quello che c'è da vedere, ma bisogna anche fare ricerche con la marca del modello oppure la casa costruttrice e molte altre ancora...

X Ciccio: è arrivato allora il 325CL????

no nico nn ancora! ma stando a quello che mi hai detto dovrebbe arrivare in settimana, io spero il piu presto possibile!!

Commenta

• Arrivati questa mattina.... il pc450 è mooolto bello ottimi dettagli....

Commenta

• Poco fa, tornando a casa ho trovato questo.... è della Motorart a cui vanno i miei complimenti... Ottima riproduzione nonostante i vari inserti in plastica...da lodare addirittura i doppi radiatori e la riproduzione del motore.. con addirittura la scritta "Volvo" sul coperchio del motore... Mi ha entusiasmato davvero!!!!

Commenta

• ciao a tutti, volevo dire all'amico gippo 70 e a nico terex che ho appena ordinato la LTM1800 in livrea SARENS in arrivo a metà ottobre. è bellissima!!!!
                                    con nico ci vediamo qua per i biglietti del SAIE e per l'aguado.

Commenta

• a ciii anche la 955 ngz l hai presa da frizt arriva in settimana 977cat 2pz piu' domani vado a prendere nh 5.6 mh escav gommato agritec se la trovo anche la terna

Commenta

• Ultimi arrivi pala gommata case 921c e cx210 case prodotti dalla ertl..
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• niente terna nh dell'agritec ancora nn e' arrivata ma mi sono rifatto con jcb 3cx quella grossa nn 1/50 da poco piu' di 60eurini molto ben fatta ma per toglierla dal polistirolo.........................

domani mi portano 825g

Commenta

• Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggio
                                            a ciii anche la 955 ngz l hai presa da frizt arriva in settimana 977cat 2pz piu' domani vado a prendere nh 5.6 mh escav gommato agritec se la trovo anche la terna

no tutto ebay..........................

Commenta

• Inserico anch'io il mio ultimo acquisto,il sollevatorore Manitou,prodotto dalla Joal.
                                              Ciao da Nicola.

Commenta

• e' ben fatto il manitou nn mi hanno parlato tanto bene???
                                                regalati oggi da un officina mmt di zona 14m e cosi' arrivo a due pz,cat d10t e cosi' doppione

Commenta

• Puoi sempre donarli ai meno abbienti.....

Commenta

• ultimi acquisti: pala Liebherr e omini preiser!!
                                                    (foto nn molto a fuoco)

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• bellaaaaa la voglio anch io!!!!nn ho niente di liebeerr .a dollari quanto??

a ni'' se ci ripenso posso fare uno scambio in futuro.poi di due d10t nn ci faccio niente.per ora coprono qualche buco sulla mensola................

Commenta

• ecco una piccola ricetta per riciclare un D10T:

Prendere il D10T, estirpare il ripper, sostituire la lama anteriore con una più bassa e stretta ed abbinarlo ad un CAT 657G... Il D10T così modificato per spingere quello scraper va benissimo....

Commenta

• Si è fatto abbastanza bene.
                                                          Ciao,Nicola.

Commenta

• ragazzi.... gli ultimi due modellini che ho acquistato sono la terna New Holland 115.B e il Cat 345 MB

Commenta

• ultimi aquisti poclain90 gommato majorette 1980
                                                              d4 del 1978 poco piu' grande dell'1/87 cosi' credo
                                                              pala cingolata senza cingoli sembra una 977modificata il modellino e' del 74
                                                              pala gommata volvo e dumper della solido piu' un trattore ford modellino del 1968 gia' pagati devo solo trovare il tempo per andarli a ritirare ...poi quando posso chiedo ai grandi capidi fare una fotina al d4 e postarla
                                                              Ultima modifica di Giorgio_Cat; 30/09/2007, 15:23.

Commenta

Caricamento...
                                                              X