Arrivato oggi il 4 assi Iveco Trakker 2003. Pensavo che mi mandavano l'ultima versione ma credo che non sia ancora disponibile. Peccato speriamo che arrivi. Scusate per l'imprecisione quando parlavo di quello della Conrad.
Nico hai proprio ragione, dovrei anch' io cambiare le carrucole di plastica con quelle in ottone! Comunque anche in plastica potrebbero essere ben fatte, quella della Manitowoc sono perfette. E' vero anche che con i modelli Conrad si possono fare modifiche, io però sono per tenerli come sono, quindi apprezzo maggiormente un modellino ben costruito di suo, quindi per me NZG è la migliore attualmente. Saluti.
finalmente è arrivata: la LR 1750 mammoet. non è come la aguado però non è male lo stesso..... attendo la sarens ltm 1800, la lg 1750 (campa cavallo....) e la ptc (se trovo il posto per piazzarla....)
finalmente è arrivata: la LR 1750 mammoet. non è come la aguado però non è male lo stesso..... attendo la sarens ltm 1800, la lg 1750 (campa cavallo....) e la ptc (se trovo il posto per piazzarla....)
Preferisco la Aguado Ale, non c'è confronto!
La LTM1800 Sarens deve essere una cosa a dir poco da rabbrividire.
Per la LG1750 hai detto bene: CAMPA CAVALLO! (e poi son quelle che dice tante ca22ate vero???)
Questione PTC: oltre a dovergli trovare una sistemazione che possa essere definitiva devi anche pensare un'altra cosa: o ingabbi il gatto o lo elimini fisicamente (nonostante il parere contrario della tua mogliettina... )
Ti trovo questa settimana in officina verso le 18.00???
questa settimana no, visto che ne approfitto per finire prima e stare col bimbo, visto che dalla prossima settimana ricomincia la samba e la rumba......comunque prova a passare, se vedi la 807 azzurra parcheggiata dovrei esserci.
questa settimana no, visto che ne approfitto per finire prima e stare col bimbo, visto che dalla prossima settimana ricomincia la samba e la rumba......comunque prova a passare, se vedi la 807 azzurra parcheggiata dovrei esserci.
Afferrato. La prossima settimana (traffico permettendo, alias ponte vecchio di Pieve e divieti e deviazione varie ) se ce la faccio passo di lì e ti dico le news che ci sono in giro. Me li hai tenuti i biglietti per il SAIE? Spero che almeno un mese prima del Samoter tu abbia già i biglietti, sennò ti dò l'indirizzo e me li mandi a casa direttamente....
Io ho acquistato pochi giorni fa un Fiat-Hitachi Fh 240.3 da Modellini.com, e devo dire che ne sono rimasto sorpreso.
Infatti, rispetto ai precedenti modelli Ros dell' Fh, questo presenta alcune novità: la cabina è di un grigio più scuro (come quello dei nuovi New-Holland), il carro non è più in plastica, ma è in metallo (come quello degli ultimi modelli Ros di escavatori) con cingoli ancora in gomma tuttavia, le scritte su braccio/torretta/zavorra posteriore (Fiat-Hitachi e Fh 240.3) non sono più adesivi, ma sono verniciate direttamente sui componenti sopra indicati. Nel complesso la qualità si è alzata, e la verniciaturà è più che buona (rispetto al modello vecchio che possiedo della gru CX 500, che praticamente è un Fh 240.3 con il braccio a traliccio, come qualità delle rifiniture è molto migliore).
Nel complesso, sono felice di averlo acquistato (per quello che costa poi, va più che bene).
Più avanti posterò delle foto nella sezione modifiche Mtt.
Infatti sta settimana me l'aveva detto Mirko che quando sei andato a trovarlo gliel'hai chiesto di vedere la 988.... E che te la sei sbavata per benino....
Infatti sta settimana me l'aveva detto Mirko che quando sei andato a trovarlo gliel'hai chiesto di vedere la 988.... E che te la sei sbavata per benino....
Arrivato oggi, dumper Neuson 6001 s (in realtà PTT 6 ton.....) della Universal Hobby, bel modellino, si presenta benissimo, ma ad un esame piu attento, salvo che l'articolazione permette solo la sterzata e non l'inclinazione, è PERFETTO.. Riproduzione delle tubature dello sterzo, del sottotelaio e della vasca flessibili e in gomma, riproduzione perfetta del lungo albero di trasmissione tra le 2 semiunità, riproduzione della vasca con l'anello di sollevamento forato, riproduzione perfetta del ribaltamento e rotazione vasca, con addirittura la riproduzione delle condotte idrauliche, luci anteriori perfettamente riprodotte con la grglia, gancio di traino posteriore, posto guida perfetto (addirittura si notano il pomello sterzo e le levette sulla colonna sterzo).. Insomma un GIOIELLINO soprattutto per me che ho occasione di vederne tutti i giorni i modelli veri (ed ogni tanto come oggi, di usarlo) e posso dire che è una riproduzione perfetta.. ci manca solo un omino alla guida Appena ho la possibilità faccio delle foto e le metto....
comprata oggi una fl20 con cabina a vetri della old cars.,un trattore fiatagri 180-90ros., donato da una caro amico del forum un man con carrellone piu' vasca. ordinata fl20 cabina aperta,632liebheerr
Commenta