MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• spedita stamattina dalla giftmodels la sarens 1800. avviso al dott.ing Nico: fammi sapere quando passi a vederla: a proposito, dovremo poi stabilire di colore fare i modellini della 150.35 (propongo un sondaggio sul forum....). se tutto va come deve andare entro fine anno incontrerò i tecnici ROS per partire con la produzione. un saluto a tutti.

Commenta

• Su che base verràfatta? Spero scania!!

Commenta

• esattamente non so su che base verrà fatta, ma se mi baso sulle foto della macchina di tagliavini, può essere che venga fatta su base scania, altrimenti su new trakker iveco. vedremo...

Commenta

• Sarebbe bellissimo uno scania!

Commenta

• Daje co' sti Scania!!!

Ma una bella 150.35 montata su un Iveco Trakker sapete quanto viene bella????

Anzi, adesso apro un sondaggio!
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Arrivate oggi le tre pale liebherr 564 (cm-despe-vitali):3 ottime variazioni su un modello joal che già mi piaceva nella versione originale.

Commenta

• Arrivato il D6T norscot e devo dire che e' fatto davvero bene ...la verniciatura e' un po "glassosa"ma il resto e' molto curato...

Nicooo i miei autisti quando sono andati a caricare hanno visto il tuo d6t fermo ...c'e' qualche arrivo prossimo ???
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Si, ci sono una 963D e un 330D che sbarcheranno dal cargo proveniente dagli Stati Uniti presumibilmente verso fine novembre, poi tutti e tre i mezzi verranno caricati su un furg..... ehm, su un trasporto eccezionale per giungere fino alla sede della Demoter (gruppo Eurolift-International).....

Commenta

• Nuovi arrivi anche per me:
                    Rimac Moby
                    cat M316
                    liebherr LR634

Sono rimasto un po' deluso della chiusura della benna del cat 316,qualcuno di voi ha già provveduto a modificarlo???? ciao

Commenta

• guarda al messaggio 402 di mpj

Commenta

• babbo natale è arrivato in anticipo...ho preso la manitowoc 18000 demont!
                        ringrazio maurizio ivaldi per avermela fatta avere...e poi oltre a tante cosette un'altro cat m316d dove cannibalizerò dei pezzi...

Commenta

• i 2 acquisti per i 19 anni

la betoniera è bellissima e anche il Neuson, l'unico difeto che ho riscontrato è che la benna non si apre completamente ma nel complesso è unm modello molto particolareggiato e che comunque non ti da la paura che ti rimanga in mano.....

Commenta

• aquistato 777d cat ....aspetto con ansia l hd41

Commenta

• Occhio a quando ribalti il cassone Max, potrebbe anche rimanerti in mano, come è successo a me, che mi si sono strappati i rivetti originali, sotituiti poi a regola d'arte con 2 viti M2 in ottone. Max, se devi fare la modifica non importa che ti dica di allargare i fori e nemmeno il diametro della punta vero????

Commenta

• Arrivato ieri!

Finalmente un Cat serie C!
                                Ho sostituito il carro con quello del John Deere, poi seguirà verniciatura in colore Cat.
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• beh, davvero stupendo con quel carro!!!!
                                  prima di verniciare magari sarebbe una bella cosa secondo me rifare anche la benna...e mettere i vetri della cabina trasparenti...e magari se rimane tempo un impiantino idraulico nn starebbe male... tanto so che tu nn hai problemi a fare certe cose!!

Commenta

• [QUOTE=Nico-Terex;306853]Occhio a quando ribalti il cassone Max, potrebbe anche rimanerti in mano, come è successo a me, che mi si sono strappati i rivetti originali, sotituiti poi a regola d'arte con 2 viti M2 in ottone. Max, se devi fare la modifica non importa che ti dica di allargare i fori e nemmeno il diametro della punta vero???? [/QUOTE ] ne terro' contoallora nn ce posso manco gioca'''se no me se rompe

Commenta

• Ultimo arrivo per il mio compleanno
                                      fantastico

Commenta

• guardate cosa ho trovato poco fa tornando a casa dl lavoro? cat d6t cat 325 L e cat 330 DL tutti dallo stesso venditore in USA!!! che meraviglia!! peccano un po in verniciatura ma sono stupendi!!! e il prezzo poi!!!

ultimo aggiornamento:

finalmente anche io ho un mio cat 325 cl inversione della kabau preso da frietze insieme ad un semi nooteboom 3 assi

Ultima modifica di CICCIO_MALT; 30/11/2007, 16:43.

Commenta

• PALA 953c - CCM

Ultimo acquisto PALA 953c in Scala 1:48 della CCM ..rifinita nei minimi dettagli...........bellissssssssssssssima!!!!!!!

www.album-mmt.it/details.php?image_id=71817&sessionid=53447956e92dc 1d424ed495e40f05f93

Commenta

• Già, molto molto bella, peccato solo il prezzo da capogiro!

Commenta

• Complimenti a tutti quanti per i bellissimi acquisti.
                                              In particolar modo mi ha colpito il modellino di ivan 1987.
                                              Ciao da Nicola.

Commenta

• Si hai anche ragione Nico, pero' oramai per un bel modellino devi spendere 150 - 200 Euro ..e quindi invece che comprare un modellino ogni uno,due mesi e piu' ..ne prendi uno come questo e rinunci a quelli piu' commerciali che cmq un giorno potrai acquistare perche' sono ben distribuiti nei negozi non credi?...e poi ho messo anche la scusa per il fatto che stiamo arrivando in aria natalizia....
                                                ..acallioni grazie per i complimenti!!

Commenta

• Sisì, ma non dicevo mica per quello.... Era solo per dire che non è un pezzo per tutti.... Comunque anch'io ho fatto il mio colpo di testa col modellino della Liebherr LTM1800!

Commenta

• La gru se non sbaglio??ma di foto nel tuo album non ne metti piu' nico?come mai?

Commenta

• Mancanza di tempo soprattutto... comunque qualche foto della LTM 1800 smontata la trovi qui dal post 57 in poi (assieme ad altre mie gru) http://www.forum-macchine.it/showthr...024#post304024

Commenta

• Ultimo acquisto arrivato ieri caterpillar D10 conrad preso su ebay per 65.28€ comprese spese di spedizione

Commenta

• complimentoni ad ivan quel modello e' la ferrari dei modellini al primo impatto qualche foto sembra di vedere una ruspa vera.

Commenta

• Commenta

• Pala 953c

Carmelo G. grazie per i complomenti!!!...è sicuramente un bellissimo modellino la PALA 953c..curata nei minimi dettagli ..sulle foto nn si vede nemmeno bene l interno delle cabina ..è perfetta anche li ..poi si vede la ventola del motore ..e i cingoli hanno anche molle ..quindi cambia di tenzione ...non mi aspettavo nemmeno io che fosse cosi'!!!

Ultima modifica di ivan1987; 01/12/2007, 20:25.

Commenta

Caricamento...
                                                              X