MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da ivan1987 Visualizza messaggio
    ci conviene fare una bella richiesta tutti quanti insieme all' U.H. di produrci anche modellini Cat
    Come ribadito già qualche centinaio di migliaia di volte NON SONO I PRODUTTORI DI MODELLINI A DECIDERE quale marchio e modello riprodurre, ma i committenti (come in questo caso la Komatsu stessa)... Norscot produce da diverso tempo per CAT ed ultimamente anche Liebherr si è affidata a questo produttore di modellini. Però la Liebherr ha deciso di far produrre ad U.H. il suo R944C material handler. Al massimo si può sperare che CAT si accorga degli errori (per non dire ORRORI) madornali che Norscot gli propina e decidano di affidare la produzione di futuri modleli a marchi come la gloriosa NZG oppure appunto Universal Hobbies, che seppure abbonda con la plastica, produce modellini con particolari molto fini e ricercati. Plastica o no, il PC 450 piace molto anche a me, tant'è vero che l'ho preso in entrambe le versioni...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ..è un modellino veramente dettegliato prendero' anche io l'escavatore cmq ..allora mandiamo qualche mail alla cat lamentandoci della qualità dei modellini ..forse faranno qualcosa ..

Commenta

• Questo e` il mio ultimo acquisto. Un Liebherr 32TT in scala 1:50 die NZG.

Commenta

• Consegnatemi oggi ....... ultimamente il mio portafogli piange lacrime amare. Però!!!
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Nuovo acquisto tekno

Ieri arrivato inaspettatamente dall'estero il mio nuovo modellino TEKNO edizione limitata..
            ...Scania militare 8x8 con certificato di autenticità e il numero di serie..
            chi vuole guardare il mio modellino e dare un giudizio cliccate sul mio album..

..SALUTI A TUTTI

Commenta

• che bello lo scania militare!
              bravo ivan

Commenta

• ultimi arrivi:
                Jcb js 220w (scambiato con vegeta) modificato al più presto!

presi di seconda mano da liebherr91:
                Jcb js330
                rullo ferro-ferro dynapac
                Man tga da rottamare (per pezzi di ricambio )

Commenta

• ultimi arrivati dalla germania:
                  liebherr L522 pala gommata
                  o&k L6.5 pala gommata
                  Hanomag d680e dozer
                  cat 312bl escavatore
                  saluti,
                  hungry

Commenta

• Ha quasi dell'incredibile, ma oggi pomeriggio al GE.MI 2008 a Ponte della Priula c'era un venditore ambulante di modellini (un pò caruccio ad onor del vero....) e sono andato a curiosare... Sapete che mi sono portato a casa SENZA INDUGIO??? Beh, aveva un Fiat-Allis FE45 Old Cars NUOVO DI ZECCA, ancora dentro al sacchetto di cellophan con le imbottiture antiurto in gommapiuma...
                    Prezzo: all'inizio mi aveva detto che costava 69 euro, poi quando prese in mano la scatola mi fece notare che l'etichetta riportava 89 euro, allora gli dissi di tenerselo. Alla fine però m'ha visto un pò scocciato e me l'ha lasciato lo stesso per 69 euro....

Posso dire di avere avuto CuLo a trovarne uno nuovo di zecca ancora in giro. Quelle occasioni che vanno prese al volo o non ne capiterà un'altra. Glien'era rimasto un altro + uno col martellone Montabert.

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                      Ha quasi dell'incredibile, ma oggi pomeriggio al GE.MI 2008 a Ponte della Priula c'era un venditore ambulante di modellini (un pò caruccio ad onor del vero....) e sono andato a curiosare... Sapete che mi sono portato a casa SENZA INDUGIO??? Beh, aveva un Fiat-Allis FE45 Old Cars NUOVO DI ZECCA, ancora dentro al sacchetto di cellophan con le imbottiture antiurto in gommapiuma...
                      Prezzo: all'inizio mi aveva detto che costava 69 euro, poi quando prese in mano la scatola mi fece notare che l'etichetta riportava 89 euro, allora gli dissi di tenerselo. Alla fine però m'ha visto un pò scocciato e me l'ha lasciato lo stesso per 69 euro....

Posso dire di avere avuto CuLo a trovarne uno nuovo di zecca ancora in giro. Quelle occasioni che vanno prese al volo o non ne capiterà un'altra. Glien'era rimasto un altro + uno col martellone Montabert.
                      Per caso il negozio (bancarella...) si chiamava "Models on Tour" ???

Commenta

• si, esatto, proprio lui!

Commenta

• Preso oggi a novegro in borsa scambio kit italeri mercedes 2638s 6x4 a 25 euro.
                          Comunque non ne valeva la pena di andarci,c'erano solo tre kit di camion,(grande invece la disponibilita di die cast,movimento terra ecc), e poi tra biglietto ingresso,parcheggio,300km di strada,quindi benzina,autostrada e rischio autovelox piu'sudata(visto il caldo porco) e sfacchinata partito alle 9 da ge e tornato alle 13.30,mi sa che ho buttato un sacco di soldi.
                          Unica consolazione,ho preso due vecchie brochure,di iveco gamma 180 e fiat 300 6x4.
                          C'e ne erano anche della gamma zeta e precedente,50/80nc.
                          Adesso spiaggia.

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                            si, esatto, proprio lui!
                            Mmhhhh.. L'ho incontrato anche alla fiera di Roma a dicembre e alla fiera di Bari ad aprile.... da lui ho comparto la WA 470 della UH per 40 Euro. Lo trovai anche ad un'altra fiera minore alcuni anni fà ed aveva solo i modelli Cat della NZG a prezzi folli, i ros ed i bruder....
                            Effettivamente è un pò caruccio sopratutto sui Norscot però se insisti lo sconto te lo fà.

Commenta

• [...Posso dire di avere avuto CuLo a trovarne uno nuovo di zecca ancora in giro. Quelle occasioni che vanno prese al volo o non ne capiterà un'altra. Glien'era rimasto un altro + uno col martellone Montabert....]

ciao.
                              modellini.com continua ad averli a catalogo entrambi,sia con benna che martellone.
                              difficile da trovare invece l'FE40 coi cingoli in metallo.Ne è andato via uno qualche settimana fa su ebay a 200 e passa euri.
                              saluti,
                              Hungry

Commenta

• Ultimo acquisto: operai e attrezzi da lavoro in 1:87 by Noch
                                ModelLab

Commenta

• Il mio ultimo acquisto: Scania R470 Tamiya:

Commenta

• Complimenti a tutti per i bellissimi acquisti!!
                                    Ciao,

Commenta

• arrivato oggi il liebherr r954c!! pensate mi è arrivato che ancora nn lo avevo pagato!! in pratica ho avuto dei contrattempi e nn avevo ancora avuto il tempo di pagarlo, e stamattina me lo trovo già a casa!!!! me lo ha spedito prima di pagarlo!!! avevo gia comprato più volte da lui, mitico darrell855 ( nicolò sei grande, grazie per la fiducia!!)

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                                        mitico darrell855 ( nicolò sei grande, grazie per la fiducia!!)
                                        Confermo... davvero una persona straordinaria.

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                          Quoto e sottoscrivo .....

Ultimi arrivi komatsu pc 300-8 (che in Europa dovrebbe essere il 340) e terna jcb 3cx della motorart...anche se e' arrivato da un po ormai iveco eurotrakker 4 assi della conrad.....
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                            Sottoscrivo pure io!

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                            Ultimi arrivi komatsu pc 300-8 (che in Europa dovrebbe essere il 340).....
                                            Preso anche io, confrontato con il 450 Universal Hobbies sembra un pò troppo massiccio, e non mi piace il profilo inferiore della torretta (quella sagoma a sezione triangolare che sporge sia sul lato destro che sinistro... nella realtà c'è?!) Mi sa che lo limerò via, e magari lo rivernicerò in qualche livrea (despe )
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio

Preso anche io, confrontato con il 450 Universal Hobbies sembra un pò troppo massiccio, e non mi piace il profilo inferiore della torretta (quella sagoma a sezione triangolare che sporge sia sul lato destro che sinistro... nella realtà c'è?!) Mi sa che lo limerò via, e magari lo rivernicerò in qualche livrea (despe )

La sagoma a sezione triangolare nella realta' dovrebbe essere di serie nei mercati Americani e Sud Americani ..mentre non ci sono nelle versioni Europee ma esiste qualche cosa di simile che viene montata come rinforzo nelle macchine da demolizioni ...
                                              Anche a me e' venuta l'idea di riverniciarlo con la livrea despe ma per ora rimane cosi...
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                                La sagoma a sezione triangolare nella realta' dovrebbe essere di serie nei mercati Americani e Sud Americani ..mentre non ci sono nelle versioni Europee ma esiste qualche cosa di simile che viene montata come rinforzo nelle macchine da demolizioni ...
                                                Anche a me e' venuta l'idea di riverniciarlo con la livrea despe ma per ora rimane cosi...
                                                Grazie della spiegazione! In effetti il 450 della UH ha quei rinforzi che dici tu... quindi sia questi dettagli, sia la numerazione, sia la benna, sono tutti elementi non "europei"
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                                  Quoto e sottoscrivo .....

Ultimi arrivi komatsu pc 300-8 (che in Europa dovrebbe essere il 340) e terna jcb 3cx della motorart...anche se e' arrivato da un po ormai iveco eurotrakker 4 assi della conrad.....
                                                  Quoto e sottoscrivo pure io!!! Grande Darrell!!!!!

Ultimi arrivi: Komatsu PC300, telescopico Liebherr, skid Neuson e 2 cassoni Conrad per scarrabile. In arrivo anche un Komatsu PC-88 MR.

Commenta

quindi sia questi dettagli, sia la numerazione, sia la benna, sono tutti elementi non "europei"
                                                    La benna fa abbastanza pena.... tocchera' tovargli un altra benna...
                                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• scusate, tempo fa avevo detto che avrei fatto lo stampo della benna del liebherr 954 per sostituire quella del 450, io nn ho il 450 ma se un po di voi la vogliono io posso farla in resina , fatemi sapere, potrei organizzarmi prima del raduno............

Commenta

• Sì io ci sto! Però quella del 954B perchè quella del 954C è troppo grande...
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Sì io ci sto! Però quella del 954B perchè quella del 954C è troppo grande...

stavo proprio per chiedere questo! ho entrambi i modelli, il 954b è già smontata, il 954c è appena arrivato e sinceramente mi sarebbe dispiaciuto già smontargli la bennna

Commenta

• Io avevo pensato di montargli un bel martellone....l'idea della benna del 954B non e' affato male
                                                            Un altra ipotesi e' quella di modificare quella originale ...
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ecco fresca fresca di stampo la prima copia della benna del 954 a parte una piccola bolla di cui nn mi sono accorto ma nelle altre ci starò piu attento! ........

che ne dite? se vi va bene fatemi sapere quante ne devo fare..............

Commenta

Caricamento...
                                                              X