Originalmente inviato da ivan1987
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
-
-
Ha quasi dell'incredibile, ma oggi pomeriggio al GE.MI 2008 a Ponte della Priula c'era un venditore ambulante di modellini (un pò caruccio ad onor del vero....) e sono andato a curiosare... Sapete che mi sono portato a casa SENZA INDUGIO??? Beh, aveva un Fiat-Allis FE45 Old Cars NUOVO DI ZECCA, ancora dentro al sacchetto di cellophan con le imbottiture antiurto in gommapiuma...
Prezzo: all'inizio mi aveva detto che costava 69 euro, poi quando prese in mano la scatola mi fece notare che l'etichetta riportava 89 euro, allora gli dissi di tenerselo. Alla fine però m'ha visto un pò scocciato e me l'ha lasciato lo stesso per 69 euro....
Posso dire di avere avuto CuLo a trovarne uno nuovo di zecca ancora in giro. Quelle occasioni che vanno prese al volo o non ne capiterà un'altra. Glien'era rimasto un altro + uno col martellone Montabert.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioHa quasi dell'incredibile, ma oggi pomeriggio al GE.MI 2008 a Ponte della Priula c'era un venditore ambulante di modellini (un pò caruccio ad onor del vero....) e sono andato a curiosare... Sapete che mi sono portato a casa SENZA INDUGIO??? Beh, aveva un Fiat-Allis FE45 Old Cars NUOVO DI ZECCA, ancora dentro al sacchetto di cellophan con le imbottiture antiurto in gommapiuma...
Prezzo: all'inizio mi aveva detto che costava 69 euro, poi quando prese in mano la scatola mi fece notare che l'etichetta riportava 89 euro, allora gli dissi di tenerselo. Alla fine però m'ha visto un pò scocciato e me l'ha lasciato lo stesso per 69 euro....
Posso dire di avere avuto CuLo a trovarne uno nuovo di zecca ancora in giro. Quelle occasioni che vanno prese al volo o non ne capiterà un'altra. Glien'era rimasto un altro + uno col martellone Montabert.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Preso oggi a novegro in borsa scambio kit italeri mercedes 2638s 6x4 a 25 euro.
Comunque non ne valeva la pena di andarci,c'erano solo tre kit di camion,(grande invece la disponibilita di die cast,movimento terra ecc), e poi tra biglietto ingresso,parcheggio,300km di strada,quindi benzina,autostrada e rischio autovelox piu'sudata(visto il caldo porco) e sfacchinata partito alle 9 da ge e tornato alle 13.30,mi sa che ho buttato un sacco di soldi.
Unica consolazione,ho preso due vecchie brochure,di iveco gamma 180 e fiat 300 6x4.
C'e ne erano anche della gamma zeta e precedente,50/80nc.
Adesso spiaggia.
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggiosi, esatto, proprio lui!
Effettivamente è un pò caruccio sopratutto sui Norscot però se insisti lo sconto te lo fà.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
[...Posso dire di avere avuto CuLo a trovarne uno nuovo di zecca ancora in giro. Quelle occasioni che vanno prese al volo o non ne capiterà un'altra. Glien'era rimasto un altro + uno col martellone Montabert....]
ciao.
modellini.com continua ad averli a catalogo entrambi,sia con benna che martellone.
difficile da trovare invece l'FE40 coi cingoli in metallo.Ne è andato via uno qualche settimana fa su ebay a 200 e passa euri.
saluti,
Hungry
Commenta
-
arrivato oggi il liebherr r954c!! pensate mi è arrivato che ancora nn lo avevo pagato!! in pratica ho avuto dei contrattempi e nn avevo ancora avuto il tempo di pagarlo, e stamattina me lo trovo già a casa!!!! me lo ha spedito prima di pagarlo!!! avevo gia comprato più volte da lui, mitico darrell855 ( nicolò sei grande, grazie per la fiducia!!)
Commenta
-
Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggiomitico darrell855 ( nicolò sei grande, grazie per la fiducia!!):help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioConfermo... davvero una persona straordinaria.
Ultimi arrivi komatsu pc 300-8 (che in Europa dovrebbe essere il 340) e terna jcb 3cx della motorart...anche se e' arrivato da un po ormai iveco eurotrakker 4 assi della conrad.....Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioConfermo... davvero una persona straordinaria.
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioUltimi arrivi komatsu pc 300-8 (che in Europa dovrebbe essere il 340).....)
www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
Preso anche io, confrontato con il 450 Universal Hobbies sembra un pò troppo massiccio, e non mi piace il profilo inferiore della torretta (quella sagoma a sezione triangolare che sporge sia sul lato destro che sinistro... nella realtà c'è?!) Mi sa che lo limerò via, e magari lo rivernicerò in qualche livrea (despe)
La sagoma a sezione triangolare nella realta' dovrebbe essere di serie nei mercati Americani e Sud Americani ..mentre non ci sono nelle versioni Europee ma esiste qualche cosa di simile che viene montata come rinforzo nelle macchine da demolizioni ...
Anche a me e' venuta l'idea di riverniciarlo con la livrea despe ma per ora rimane cosi...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioLa sagoma a sezione triangolare nella realta' dovrebbe essere di serie nei mercati Americani e Sud Americani ..mentre non ci sono nelle versioni Europee ma esiste qualche cosa di simile che viene montata come rinforzo nelle macchine da demolizioni ...
Anche a me e' venuta l'idea di riverniciarlo con la livrea despe ma per ora rimane cosi...www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioQuoto e sottoscrivo .....
Ultimi arrivi komatsu pc 300-8 (che in Europa dovrebbe essere il 340) e terna jcb 3cx della motorart...anche se e' arrivato da un po ormai iveco eurotrakker 4 assi della conrad.....
Ultimi arrivi: Komatsu PC300, telescopico Liebherr, skid Neuson e 2 cassoni Conrad per scarrabile. In arrivo anche un Komatsu PC-88 MR.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioquindi sia questi dettagli, sia la numerazione, sia la benna, sono tutti elementi non "europei"tocchera' tovargli un altra benna...
Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioSì io ci sto!Però quella del 954B perchè quella del 954C è troppo grande...
stavo proprio per chiedere questo! ho entrambi i modelli, il 954b è già smontata, il 954c è appena arrivato e sinceramente mi sarebbe dispiaciuto già smontargli la bennna
Commenta
Commenta