MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ...

siiiiiiiiiiiiiiiii ho capitooooooooooooo
    era x capirci del (330) o come lo vuoi chiamare!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Anche se arriveranno lunedì, vi segnalo lo stesso gli ultimi acquisti: Liebherr LTR1100 e frantoio Rimac Moby60 presi da Modellini.com e poi se mi confermano l'ordine dalla Germania, ho ordinato anche uno Scania 4 assi con ballastrailer 6 assi Nooteboom della WSI che è uno spettacolo!!!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Poi dice ch eti veine l'orticaria e ti gratti... Ma nzicchè spendere soldi allo Scania a cui sei allergico, avrsti potuto chiedere a Vegeta se ti trovava un 330 o un Eurotrakker della NZg....

Commenta

• hahaha che ridere!!!

Commenta

• Arrivati oggi da Brisbane(Australia,in fondo a destra):

International 175c pala cingolata Iowa
            International td15 dozer Iowa
            International td15 US army
            Brava First Gear,in particolare per i dozer.

Commenta

• Ecco il mio ultimo scambio con max stralis. Ha anche la scatola.
              Ultima modifica di Nico-Terex; 17/05/2008, 23:35. Motivo: Basta con le polemiche!!!!

Commenta

• ...ultimo acquisto...Eurotech Conrad con gru palfinger...modellino usato ma tenuto benissimo con scatola pagato 30 euro ad una mostra scambio qua a Brescia...Unica pecca non ha gli specchietti e visto che non ha neppure i buchi x fissarli penso proprio che sia uscito così...
                Ultima modifica di mpj; 18/05/2008, 13:22. Motivo: errore ortografico

Commenta

• Ultimo acquisto: CAT 330D + kit di modifica HRD (solo braccio corto) + pinza con attacco rapido. Il tutto acquistato da www.impresafreddi.it
                  Hanno disponibile anche il braccio lungo per il CAT 330D, lo vedete qui: http://www.impresafreddi.it/galleria...a.asp?IDCat=14

I pezzi sono fatti veramente bene, solidi, i pistoni scorrono bene e i movimenti sono corretti. Necessitano di una leggera carteggiata per eliminare i segni della lavorazione, poi si verniciano e si montano (comunque il kit è arrivato già montato), man mano che proseguirò nel lavoro vi terrò aggiornati.
                  Ecco una foto:

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ...

io so già cosa vuoi fare...
                    ma il braccio è pieno o all'interno è vuoto???

Commenta

• Il braccio è pieno.....

MPJ ti prego di descrivere, quando vorrai, i procedimenti e le tecniche per modificare il 330D. Io ho preso il kit completo braccio HRD + retrofit per il Volvo EC700..... lunedì dovrei concludere l'acquisto.
                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Sì esatto, il braccio è pieno e bello solido, bisogna stare un pò attenti con la carta vetrata che si rischia di cancellare qualche dettaglio! Ho aperto un argomento per seguire il lavoro di modifica!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Directly from Ebay

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Arrivati ieri: pala gommata CAT994F, scraper CAT 657G, pala cingolata Caterpillar 977 e dozer CAT D6K.... Fra un pò mi tocca uscire di casa se voglio metterci altri modellini....
                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
                              Ecco il mio ultimo acquisto. Jcb 220 con braccio per pulizia canali su giftmodels. E' un modellino eccezionale!!! Sono veramente soldi spesi bene!!
                              Quanto hai speso se è lecito sapere?

Commenta

• Ultimo acquisto su eBay: Liebherr R954 by Herpa in 1:87...
                                ModelLab

Commenta

• Il 220 l' ho pagato 79€ da giftmodels.

Commenta

• presi da un tedesco,arrivati oggi:
                                    cat 988b prima serie(logo pacman)
                                    cat 988b seconda serie(logo piramide)
                                    cat966d
                                    cat966f
                                    tutti senza la scatola originale ma in condizioni buone.
                                    la 966d girava libera dentro lo scatolone ed è saltata via la ruota sinistra anteriore.Per fortuna è semplice da aggiustare.

Commenta

• Ecco gli acquisti fatti nell' ultimo periodo..... Man apparte (che già avevo..), ho preso la WA470 in fiera a Bari per 40€uri.... la LR1280 su gentilissima concessione ad un prezzo speciale!!! e finalmente dopo due mesi di latitanza in Australia ieri mi sono finalmente arrivati la Terex-Bendini RC45 e la Liebherr 586.
                                      Rimango dell' opinione che il rapporto qualità-prezzo dei modelli NZG al momento sia il migliore... a partire dal modellino scatolo compreso!!!!

Thanks to ImageShack
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ebay: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Il mio ultimo acquisto: Volvo FM con cisterna porta cemento Cemex (Corgi). E' un modellino eccezionale in edizione limitata, il mio è il n° 286 di 1860 come si vede dal certificato. Ottimo come rifiniture ma ha la guida a destra. E' il mio primo Corgi, lo comprato senza fare offerte ovvero con modalità (compralo subito) presso un negozio ebay Inglese che vende modellini Corgi. Il venditore è molto gentile, veloce nella spedizione (15 g.) fa prezzi eccezzzzionali e mi ha regalato pure il catalogo 2008 della Corgi (naturalmente dietro mia richiesta). Il modellino è nuovo quando mi è arrivato era ancora avvolto con il cellophane e lo pagato al prezzo di € 31,71 + € 11,00 di spedizione. Sono stati veramente soldi spesi bene, un vero affare se consideriamo che in Italia il modellino costa € 129,00 + spedizione.Chi vuole info sul venditore mi contatti con private message. Bye bye.
                                          Attached Files

Commenta

• Sì, purtroppo in Italia i Corgi sono venduti a prezzi assurdi (tranne qualche venditore su eBay), prezzi fra le TRE e le CINQUE volte (!!!) più alti di quelli normali. Una cosa veramente vergognosa. Fra l'altro, questo fa credere che non ci sia interesse verso questi modelli, mentre è solo una questione di prezzo. Hai fatto proprio bene a comprare il modello in Inghilterra.

Commenta

• Ultimi acquisti in 1:87:
                                              MB Actros con scarrabile Hochtief e MB Actros 4146 8x4,
                                              ModelLab

Commenta

• Bello lo scarrrabile, potresti mettere qualche foto con il rimorchio?

Commenta

• Originalmente inviato da Andreadp Visualizza messaggio
                                                  Ultimi acquisti in 1:87:
                                                  MB Actros con scarrabile Hochtief e MB Actros 4146 8x4,
                                                  http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=567
                                                  beh, dalle foto direi che ormai il tuo parco mezzi sia abbastanza vasto... e tutti ottimi modellini.. e ottimi diorami... complimenti!!

Commenta

• presi da un tedesco.vinto l'asta domenica e già in vetrina oggi:
                                                    liebherr L531 pala gommata conrad
                                                    cat 215 escavatore cingolato nzg
                                                    fuchs material handler gommato conrad(precedente al mhl350 ma già con lifting cab)
                                                    bei modelli specialmente il fuchs.

ps per pakerista: eh già ebay se non ci fosse...e se non fosse cosi facile cliccare su aumenta offerta mannaggia al mouse...

Commenta

• Parole sante!!!

Commenta

• Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
                                                        beh, dalle foto direi che ormai il tuo parco mezzi sia abbastanza vasto... e tutti ottimi modellini.. e ottimi diorami... complimenti!!
                                                        Grazie Maurino! eh si, ultimamente ho fatto parecchi acquisti!

Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
                                                        Bello lo scarrrabile, potresti mettere qualche foto con il rimorchio?
                                                        Ho queste: http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=567 vanno bene??
                                                        ModelLab

Commenta

• Arrivati oggi:
                                                          CAT 963D
                                                          CAT D9T (1:87)
                                                          Neuson 50Z
                                                          Neuson 701

Photo coming soon...

Commenta

• Ecco gli ultimi arrivi della settimana:

Commenta

• Komatsu Pc450

Ciao ragazzi dopo un periodo di pausa ho fatto anche io un acquisto!!!..sono entrato in un negozio per acquistare dei figurini della preiser 1:50 ..e ho visto sul bancone appene arrivati l'intera serie della KOMATSU (gia da tempo ho visto che sono dei modellini di bella qualità ma dal vivo sn ancora piu' belli)...alla fine il modellino che volevo io gia l'avevano prenotato e allora mi sono preso il KOMATSU PC450L CON IL BRACCIO LUNGO da demolizione..
                                                              ...un modellino veramente delizioso rifinito abbastanza bene, con molti particolari: cingoli di metallo, cabina rifinita bene sia all esterno che all interno, una tubazione idraulica da invidia, il braccio con cautela puo' essere smontato,specchietti fetrovisori, l'ampeggiante sulla cabina,unica pecca che il braccio è plastica quindi un po' delicato ..ma siccome che sono modellini e non giocattoli ..in vetrina al sicuro stanno bene..
                                                              ..a mio parere l universal Hobbies con questi modellini daranno filo da torcere alla NORSCOT e altri produttori ..ci conviene fare una bella richiesta tutti quanti insieme all' U.H. di produrci anche modellini Cat

Qualche foto:

http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=539

Un saluti a tutti.........

IVAN

Commenta

Caricamento...
                                                              X