MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Come si rompe a guardarlo??? Oh, Ranzani, ma sei un barbone!!!!!! (la battuta è riferita alle gag di Marco Ranzani eh, non offenderti, era per stare in tema!). Io ho acquistato il PC450 da demolizione un mese fa, e non mi sembra così fragile come lo descrivete, ma dipende poi sempre come lo maneggiate. Non avrà la solidità dei modelli in metallo ma secondo me non è così fragile come lo si dipinge, ovvio che ci vuole un occhio di riguardo. A me invece scoccia un altro difetto di questi modelli: il fatto che i pistoni non tengono un'H nonostante il braccio plasticoso sia estremamente leggero!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Mi spiace per i commercianti italiani ma, visto che in Italia siamo sempre gli ultimi.... non ho resistito ed ho comprato il 330D in Inghilterra. Arrivato oggi pomeriggio, mi è costato in tutto 60€uri.
      Apparte tutto davvero un bel modellino....
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ultimi acquisti in 1:87,

- Liebherr LTM1045 Herpa
        - Liebherr L580 Herpa
        - Scania 124 con scarrabile Herpa
        - Iveco Daily Wiking

Aggiunta: da pirla mi sono dimenticato di dire dove li ho presi....anch'io come Nico li ho acquistati da Togno, che ringrazio per la disponibilità e la gentilezza! I modelli sono praticamente nuovi e in ottime condizioni!
        Ultima modifica di Andreadp; 03/02/2008, 11:56.
        ModelLab

Commenta

• Io invece ho concluso una trattativa con Togno: Wirtgen WR2000 praticamente NUOVA, ed ABI-Sennebogen con accessori, pari requisiti. Grazie Togno!!!!

Commenta

• 1:87 Awm

ecco i miei ultimi acquisti della ditta AWM:

IVECO Stralis "Bodner"
            IVECO Stralis "Gruber Logistik"
            SCANIA R TL "Lapiana"

MAN TGA "Bischof" - Austria
            SCANIA R HL "Gertl" - Austria
            SCANIA R TL "Kogler" - Austria

quando i modellini sono arrivati, metto qualche foto.

ciao ad presto

Commenta

• Presi proprio oggi

Commenta

• Originalmente inviato da Federix Visualizza messaggio
                Presi proprio oggi
                In che scala sono ?
                Mamma mia i cerchi del secondo sono orrendi però..spero li ritoccherai

Commenta

• Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
                  In che scala sono ?
                  Mamma mia i cerchi del secondo sono orrendi però..spero li ritoccherai
                  I modellini sono in scala 1:87:

Commenta

• Acquistati oggi

Commenta

• io invece mi sono comprato una bella alfa 156 GTA nera x il proprietario della mia azienda (cioè io!! )

Commenta

• Buona sera, oggi è arrivata la Potain MD178, veramente molto ma molto bella, merita di essere in collezione.
                        Saluti.

Commenta

• Preso qualche ora fa:

^_^

Commenta

• Complimenti ottimo acquisto e buon divertimeto per quando lo monti.

Commenta

• Ottimo acquisto
                              Putroppo io non posso seguire la scala 1/24 in quanto casa mia è piccola e non saprei dove mettere questi modelli e allora ho deciso di provare le scale minori come l'1/87 anche per provare a realizzare qualche diorama.
                              Per quanto riguarda i cerchi, vorrei cambiarli e mettere quelli con le corone interne, ma su eBay non riesco a trovarli e sullo shop della Herpa non si trovano

Commenta

• eccoli qua: l'alfone e un altro aquisto fresco fresco di Fieragricola!!!!

Commenta

• Arrivati oggi:
                                  Cat 854g dozer gommato
                                  Cat 836g da immondizia
                                  Cat 963d pala cingolata
                                  Cat 977 pala cingolata

La 977 è davvero deludente.Ok il prezzo è abbastanza basso ma il modellino è una vera e propria collezione di difetti.Nelle foto del sito di Joalpa sembrava meno brutta.
                                  Se ne consilglia la visione a un pubblico di soli ciechi.
                                  Saluti,
                                  Hungry

Commenta

• Hungry, apoeba arriverà nelle mie mani ti rispondero'.. e spera solo che tu non abbia esagerato (come al tuo solito sui giudizi).. senno' te magno vivo
                                    Ecco che dopo tanto tribolare ho coronato un sogno.. una MITICA O&K L25 (che in realtà sarebbe na Hanomag 66 con motore V8 Deutz).. Che dire? Considerate che ha 20 anni... la cosa c^he piu mi ha stupita..l'asse basculante... molleggiato
                                    Prezzo? 20 Euro...

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                      Hungry, apoeba arriverà nelle mie mani ti rispondero'.. e spera solo che tu non abbia esagerato (come al tuo solito sui giudizi).. senno' te magno vivo
                                      Ecco che dopo tanto tribolare ho coronato un sogno.. una MITICA O&K L25 (che in realtà sarebbe na Hanomag 66 con motore V8 Deutz).. Che dire? Considerate che ha 20 anni... la cosa c^he piu mi ha stupita..l'asse basculante... molleggiato
                                      Prezzo? 20 Euro...

Caspita Trakker, con soli 20 Euro hai comprato una rarita' vera e propria!! Complimenti

Commenta

• Awm

ecco i miei ultimi arrivati direttamente dalla ditta. Qualche modelle non ed ancora disponibile ufficialmente nei negozi.

se vi interessano, ho ancora qualche modello disponibile.

Eugenio

Commenta

• Ultimi arrivi :
                                          Cat 950H, frantoio rimac e un bel ginaf 5 assi....
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ltm 1800

LTM 1800 livrea Sarens from United States. Ciao a tutti.
                                            Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggio
                                              Arrivati oggi:
                                              Cat 854g dozer gommato
                                              Cat 836g da immondizia
                                              Cat 963d pala cingolata
                                              Cat 977 pala cingolata

La 977 è davvero deludente.Ok il prezzo è abbastanza basso ma il modellino è una vera e propria collezione di difetti.Nelle foto del sito di Joalpa sembrava meno brutta.
                                              Se ne consilglia la visione a un pubblico di soli ciechi.
                                              Saluti,
                                              Hungry
                                              Hungry puoi dirmi il sito di Joalpa, grazie

Commenta

• http://www.miniaturasalonso.com/foros/

Commenta

• Finalmente è arrivato...dopo tante peripezie...

CAT 325C della NZG rosso livrea pohlan

e 10 giorni fà il CAT 375 della joal praticamente nuovo...

ciao
                                                  Mass Excvator

Commenta

• Complimenti a tutti per gli ottimi acquisti!!
                                                    Ciao,Nicola.

Commenta

• Ecco i miei ultimi,li ho acquistati per studiarli e farne qualcuno con le stesse funzioni in scala 1:87.

Commenta

• scusa, ma il man ti è già arrivato?? ..no perchè mi sembrava che lo dessero disponibile da marzo...
                                                        quanto l'hai pagato??

Commenta

• A Marzo!Dello scorso anno forse sono io che l'ho acquistato adesso per via di decisioni forse quest'anno a Marzo sarà disponibile lo Scania con il semirimorchio ribaltabile.
                                                          Allora ti auguro buon acquisto affrettati ierisera erano 3 http://cgi.ebay.it/6721-SIKU-1-32-MA...713.m153.l1262

Commenta

• Preso ieri sera

Commenta

• Ah ma allora non collezioni solo modelli in scala 1:87!

Commenta

Caricamento...
                                                              X