MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzioni Lego

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• guarda tecnic 94 e' facilissimo ,... vai nel profilo e poi nella voce cambia avater , in automatico ti esce il caricamento da pc o in ternet , per forza ho controllato io ora .....ciao

Commenta

• Io sfrutto i tasti già presenti al momento di rispondere
      simbolo graffetta nella prima riga.....e nel dubbio le immagini le ridimensiono a 640x480, di solito le più accettate nei forum

Commenta

• sara facile liroid ma a me non riesce

Commenta

• ciclotto bello il sito! l ho già sfruttato e già completato D

Commenta

• Originalmente inviato da technic94 Visualizza messaggio
            ciclotto bello il sito! l ho già sfruttato e già completato D
            CicloOtto non ciclotto, azz sapevo che sarebbe finita così
            Il sito per le modifiche? alla fine quanto si spende?

Commenta

• ahhh scusa non me ne ero accorto! non succedera più è davvero un bel siito, cercavo proprio un modo per modificare l 8043 in quel modo e te me l hai offerto in un piazzo d oro devo dire! poi ce ne un altro molto bello tipo 8043 che si chiama "ZOREX-220 Motorized Excavator", davvero tanta roba!!! te che modelli hai??

Commenta

• un altra cosa, sapete per caso dove posso trovare le benne carico/ scarico fatta di lego??

Commenta

• dove la posso trovare questa benna??
                  Attached Files

Commenta

• dovresti autocostruirtela forse ,... oppure trovare un modellino di altre marche che ha in dotazione una benna del genere ,.. e poi riportarla sul tuo escavatore ,. sempre compatibilmente si intende....ciao buona fortuna

Commenta

• ah okkei un lavorone insomma! vabbe grazie lo stesso! un saluto!

ciao ciclootto mi potresti mica dire mica dove hai trovato la tua benna per l 8043 che hai presentato poco tempo fa nel forum??
                      Ultima modifica di CAT320; 20/09/2012, 20:58. Motivo: consecutivi

Commenta

• non sarà proprio una MMT, ma questo merita di essere visto:

la più bella cosa inutile che abbia mai visti!!!
                        – Internet, + Cabernet!

Commenta

• Originalmente inviato da technic94 Visualizza messaggio
                          ciao ciclootto mi potresti mica dire mica dove hai trovato la tua benna per l 8043 che hai presentato poco tempo fa nel forum??
                          Ti ho mandato un messaggio.
                          La benna è autoscotruita.
                          Cmq se ti interessa la benna che ho costruito, è un motivo in più per tentare di riprodurla in resina.

Commenta

• ah capito! bel lavoro comunque! e grazie mille

Commenta

• hai visto l immagine che ho messo su?? dove l avranno presa????

Commenta

• Originalmente inviato da GON Visualizza messaggio
                                non sarà proprio una MMT, ma questo merita di essere visto:

in effetti sara' stupenda ma non serve a nulla come catena di trasporto ,.... , specatamante inutile ....

Commenta

• Originalmente inviato da GON Visualizza messaggio
                                  non sarà proprio una MMT, ma questo merita di essere visto:

Bellissima, mi pare un ottimo esercizio di automazione.

@technic94
                                  Ci sono vari siti, da brickstore a bricklink dove potresti trovare la benna che ti interessa

Commenta

• grazie sai per caso come si chiama di preciso??

Commenta

• volendo realizzare un vecchio modello di autogru' agis come quello in foto ...... ho cercato di accoppiare vari pezzi lego di vari colori ... fin ora uno studio su come potrebbe risultare questo modello in versione lego ,..
                                      Ultima modifica di LIROID; 27/09/2012, 21:31.

Commenta

• posto la BENNA che un utente mi ha chiesto alcuni giorni fa ,... compatibile con set lego escavatore cingolato 8043

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• Ciao Liroid,
                                          posso chiederti dove l'hai trovata?

Commenta

• ciao a tutti avrei una domanda da farvi! qual'è meglio fra lego 8878 e lego 88000? e soprattutto che differenze c'è? grazie 1000

Commenta

• Ciao ragazzi,
                                              Anche io finalmente sono possessore del set 8043, l'escavatore motorizzato. Volevo apportare qualche modifica, come quelle illustrate qui:

Qualcuno di voi ha già eseguito queste modifiche? oppure avete realizzato qualcosa d'altro? se si..cosa?
                                              Comunque, ho diversi set Lego Technic ma..questo è davvero bellissimo.

Commenta

• ciao già fatte queste modifiche è davvero bellissimo! io ho fatto un po di modifiche oltre a seguire quelle! per farlo più realistico! ad esempio ho modificato i cingoli,il braccio,la cabina, ho aggiunto lo "sportello", ci ho messo quel coso che si vede dietro nero,gli specchietti mmm poi basta! volevo chiederti una cosa ma per caso ci hai messo lego power function 8878?e poi a me un cingolo da problemi, del tipo: sembra che si sforzi più dell altro e va meno fluido! ho provato in tutti modi per aggiustarlo ma niente da fare! a te fa lo stesso? grazie

Commenta

• alcune foto di un 8043 modificato da tecnic 94 ..... un ragazzo del forum

Commenta

• Ehi "legolisti", c'è qualcuno (tra voi), abbastanza giovane per ricordarsi di questi ?
                                                    I LEGO "tecnici" sono iniziati così:
                                                    Click image for larger version

Name:	ingranaggi LEGO.jpg
Views:	1
Size:	350,9 KB
ID:	1082158
                                                    P.S. notate che accanto ho messo una Z40 della serie attuale.

Commenta

• ricordo ricordo di che anni erano precisamente ? anche tu con la passione lego e'?.... bravo

Commenta

• ciao ragazzi, vi volevo chiedere un aiuto! ho modificato il mio 8043 come mostra questo sito http://www.jurgenstechniccorner.com/8043.html, ma un cingolo mi da problemi! nel senso: va più piano del'altro, mentre uno va fluido questo sembra che duri fatica! ho provato in tutte le maniere, l'ho rimontato 5 o 6 volte, ho provato a cambiare i pezzi, ho pulito tutti pezzi, ma niente, solita situazione! secondo voi che può essere? io ormai penso che sia la batteria box! nel senso io c ho la 88000, ma nelle istruzioni ci vuole la 8878, magari dipende da questo, visto che la 88000 può solo controllare 4 motori piccoli o 2 grandi! magari non riesce a mandargli la giusta potenza! perche senno non so cosa possa essere!! spero che qualcuno mi aiuti, e grazie mille

Commenta

• se non c'e qualcosa che gratta o impedisce il movimento potrebbe essere anche il motore che non e' al pari forza dell'altro e quindi non c'ela giusta forza tra destra e sinistra , puo' essere

Commenta

• ho provato anche a cambiare motore, ma mi da il solito risultato

Commenta

• Che tipo di batterie usi, batterie ricaricabili?

Commenta

Caricamento...
                                                              X