guarda tecnic 94 e' facilissimo ,... vai nel profilo e poi nella voce cambia avater , in automatico ti esce il caricamento da pc o in ternet , per forza ho controllato io ora .....ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Costruzioni Lego
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da technic94 Visualizza messaggiociclotto bello il sito! l ho già sfruttato e già completatoD
non ciclotto, azz sapevo che sarebbe finita così
Il sito per le modifiche? alla fine quanto si spende?
Commenta
-
ahhh scusa non me ne ero accorto! non succedera piùè davvero un bel siito, cercavo proprio un modo per modificare l 8043 in quel modo e te me l hai offerto in un piazzo d oro devo dire! poi ce ne un altro molto bello tipo 8043 che si chiama "ZOREX-220 Motorized Excavator", davvero tanta roba!!! te che modelli hai??
Commenta
-
Originalmente inviato da technic94 Visualizza messaggiociao ciclootto mi potresti mica dire mica dove hai trovato la tua benna per l 8043 che hai presentato poco tempo fa nel forum??
La benna è autoscotruita.
Cmq se ti interessa la benna che ho costruito, è un motivo in più per tentare di riprodurla in resina.
Commenta
-
Originalmente inviato da GON Visualizza messaggionon sarà proprio una MMT, ma questo merita di essere visto:
la più bella cosa inutile che abbia mai visti!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da GON Visualizza messaggionon sarà proprio una MMT, ma questo merita di essere visto:
la più bella cosa inutile che abbia mai visti!!!
@technic94
Ci sono vari siti, da brickstore a bricklink dove potresti trovare la benna che ti interessa
Commenta
-
posto la BENNA che un utente mi ha chiesto alcuni giorni fa ,... compatibile con set lego escavatore cingolato 8043
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Ciao ragazzi,
Anche io finalmente sono possessore del set 8043, l'escavatore motorizzato. Volevo apportare qualche modifica, come quelle illustrate qui:
Qualcuno di voi ha già eseguito queste modifiche? oppure avete realizzato qualcosa d'altro? se si..cosa?
Comunque, ho diversi set Lego Technic ma..questo è davvero bellissimo.
Commenta
-
ciaogià fatte queste modifiche
è davvero bellissimo! io ho fatto un po di modifiche oltre a seguire quelle! per farlo più realistico! ad esempio ho modificato i cingoli,il braccio,la cabina, ho aggiunto lo "sportello", ci ho messo quel coso che si vede dietro nero,gli specchietti mmm poi basta! volevo chiederti una cosa ma per caso ci hai messo lego power function 8878?e poi a me un cingolo da problemi, del tipo: sembra che si sforzi più dell altro e va meno fluido! ho provato in tutti modi per aggiustarlo ma niente da fare! a te fa lo stesso? grazie
Commenta
-
alcune foto di un 8043 modificato da tecnic 94 ..... un ragazzo del forum
Commenta
-
ciao ragazzi, vi volevo chiedere un aiuto! ho modificato il mio 8043 come mostra questo sito http://www.jurgenstechniccorner.com/8043.html, ma un cingolo mi da problemi! nel senso: va più piano del'altro, mentre uno va fluido questo sembra che duri fatica! ho provato in tutte le maniere, l'ho rimontato 5 o 6 volte, ho provato a cambiare i pezzi, ho pulito tutti pezzi, ma niente, solita situazione! secondo voi che può essere? io ormai penso che sia la batteria box! nel senso io c ho la 88000, ma nelle istruzioni ci vuole la 8878, magari dipende da questo, visto che la 88000 può solo controllare 4 motori piccoli o 2 grandi! magari non riesce a mandargli la giusta potenza! perche senno non so cosa possa essere!! spero che qualcuno mi aiuti, e grazie mille
Commenta
Commenta