no.. sinceramente io l'ho 35+iva (42euro)+ spedizione.... arrivando a 49 euro...
49 + iva fa già 58.80.... e non 55
io i prezzi li metto "all inclusive".... anche se qui sul forum va di moda dichiarare solo il prezzo d'acquisto.. e le spese di spedizione mai... e poi escono le "sorprese"... (magari sta "nota" sia di auspicio per un prossimo futuro di oculati acquisti, dichiarare anche le spedizioni... )
Ciao a tutti gli utenti di questo forum è un po' che non ci si sente.
Non so se siete al corrente della notizia bomba che la First Gear sta per immettere sul mercato del modellismo, dopo la serie International, un gioiello della linea Caterpillar in scala 1/25 e a tiratura limitata di 2500 pezzi.
Parlo del Cat D9D costo di mercato 249 dollari, non male se guardate la replica nella foto allegata, cosa ne pensate???
Dimenticavo di dirvi che il modello ha i cingoli semoventi assemblati maglia per maglia, i pannelli laterali sono asportabili per una dettagliata visione del motore, l'ombrello parasole è asportabile e la lama è perfettamente funzionante con il vecchio sistema di spostamento a cavi senza stantuffi. Saluti
ho letto sul sito di ralph garber (garberent.com) che il Caterpillar 825H soil compactor dovrebbe essere disponibile il 30...
Se i miglioramenti visti su modelli piu grandi sono gli stessi sui modelli piu piccoli mi sa che sarà un modello niente male...
Non vedo l'ora di metterci le mani...
se qualcuno ha dato un'occhiata al sito della TEKNO..... nella sezione "modelli in prenotazione" .. si sarà accorto delle SUCCOSE NOVITA' in arrivo....
un vero peccato per lo scania con il rimorchio trasporto mezzi, già terminato!!!!!!!!!!
Novità da casa NZG: una è la solita AC200 proposta in tutte le salse ed ora anche in un angusto verde acido, e l'altra la Link Belt RTC 80110 di cui avevo parlato tempo indietro. Gustatevi le foto.
Comunque la Linke Belt è davvero molto bella e curata nei dettagli. Il prezzo finale si aggira intorno ai 170 euro, ma ne valgono la pena, credetemi. Giorgio, se ti interessa ci facciamo fare un preventivo dal Dott. Prof. Ing. Gr. Dirett. Lup. Mann. Gianni Palma per 2 macchine, così ci fa lo sconto!
Beh, quel Komatsu è già un pezzo che è in giro: ce lo avevano già le concessionarie Komatsu a Ponte della Priula ed inoltre ce l'ha avuto anche il mio spacciatore di fiducia ma qualcuno me l'ha soffiato prima che ci mettessi sopra le mani...
Io il 793d mi è arrivato la settimana scorsa e devo dire che è una vera bomba in accoppiata con i due liebherr 996..... In più mi sono prenotato con ben 2 mesi di anticipo la cat 994f.
Comunque la Linke Belt è davvero molto bella e curata nei dettagli. Il prezzo finale si aggira intorno ai 170 euro, ma ne valgono la pena, credetemi. Giorgio, se ti interessa ci facciamo fare un preventivo dal Dott. Prof. Ing. Gr. Dirett. Lup. Mann. Gianni Palma per 2 macchine, così ci fa lo sconto!
A A .... correzzione , la link belt da modellhandel costa 122 euri, solo che è disponibile a settembre
Già, ho appena finito di dare un'occhiata al suo sito. E' ritornata in produzione anche la Sennebogen con piantapalancole ABI che era ferma da un pezzo... Ne ho avuto il sentore domenica quando ne ho vista una in mano a Manufabio ed oggi ho avuto la conferma!
A proposito di news 1/50: alla Mammoet si vocifera di una PTC per il 2007/2008 oltre alla S5500 e vari truck; entro settembre anche la LTM1070 con ballastrailer.
oggi la stavo proprio vedendo con lui in ufficio e credo proprio che la ordino! facciamoci fare sto preventivo ... ti capitera' nei prossimi mesi di venire giu' da noi nico?? perche' se vieni ci potrebbe essere un lavoro (diorama) dove mi potresti dare una grande mano...
Sicuramente Giorgio: Dal 5 agosto in poi ogni momento è buono, comunque mi farò un fine settimana di sicuro. Appena avrò date certe ti avverto perchè avrei bisogno di qualcuno che venisse a prendermi in stazione a Roma (possibilmente non in scooter), i miei favoriti sareste tu o Robertino, se ci siete entrambi poi mi farebbe piacere. Hai già in mente qualche albergo in zona vicino a Gianni che sia decente e che non mi faccia svuotare il conto in banca???
Commenta