MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Praticamente è gia mio sto zaxis 450

Commenta

• Si ma a me sembra uguale al deere riprodotto sotto è normale?

Commenta

• Si la macchine è la stessa solo riverniciate e con le decal divers. Come dicevano alcuni membri in qualche post fa,che dal deer era facilmente ricavabile un hitachi. Mi sa che la ertl li ha preceduti!!!

Commenta

• Su Miniature Construction World si vocifera che nel 2007 dovrebbe arrivare quanto segue:

CAT 330D Escavatore cingolato, CAT 950H Pala gommata, CAT 657G scraper, CAT PM201 fresa per asfalto, CAT AP1055D vibrofinitrice, CAT 973D pala cingolata, CAT 14M grader e CAT 777F Dumper.

Che dire, la bomba più grossa sembra il 330D e la 973D, speriamo non deludano le nostre attese!
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Era ora!!! Speriamo che siano fatti come si deve!!!!
            BENATI 1887-1995

Commenta

• Beh Pietro, al 99% saranno sicuramente costruiti dalla Norscot, che nonostante in passato abbia fatto degli obrobri, pare che ultimamente si stia riscattando (vedi la 994F e il 793D...)
              Che dire, speriamo in bene e in positivo, anche se poi a me interessando solo il 330D e la 973D...

Commenta

• Sono gli stessi modelli vociferati sul forum DHS, non vorrei che sia una "bomba" di qualche membro di quel forum... speriamo in bene e speriamo che i modelli siano fatti come si deve (cingoli in metallo in primis.... e per la cabina del 330D che non usino quella del 365C che è obbrobriosa!!)
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• E specialmente i perni dei bracci!!!!

Commenta

• saro' scettico ma se non vedo non credo....spero che non faccia la fine della 977h norscot
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• 973 e 330? sarebbe davvero un bel colpo! speriamo sopratutto che non siano sproporzionati tipo il 320... norscott sui modelli di grosse dimensioni ne ha fatta di strada, ma su quelli piccoli ha ancora da imparare

Commenta

• Allora, tempo fa (si parla del 2004) Mitti scriveva:

Originalmente inviato da mitti
                        Confermo, fine 2004 inizio 2005 dovrebbe uscire il CX 800 long reach demolition
                        Alla faccia del ritardo della Conrad!!! Sbaglio o son passati quasi 2 anni????
                        A sto punto ho perfino dei dubbi sull'uscita della LG1750 e della TC2800 per il prossimo anno al BauMa!!!

Commenta

• ma scusate....l'ammann yanmar sv 100 della joal è già in vendita?

Commenta

• teoricamente dovrebbe, però nn l'ho mai visto da nessuna parte...

Commenta

• Se non ricordo male l'unico sito dove ho trovato in vendita l'SV100 è quello della casa madre www.ammann-yanmar.com solo che non c'è scritto come si compra e quanto costa... saluti
                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• novita' mammoet
                                actros slt 4 assi con carrellone goldhofer 10 assi a 169 euro
                                ne' ho ordinati 2 sono in tiratura di 1000 pezzi
                                ciao

Commenta

• Che p....e un altro actros!!!!!ormai la conrad sto trattore quattro assi l' ha reciclato in tutte le salse!!!! però è un peccato non prenderlo , visto iil valore del precedente modello con trattore man!!
                                  Francesco, :D

Commenta

• Originalmente inviato da manufabio
                                    novita' mammoet
                                    actros slt 4 assi con carrellone goldhofer 10 assi a 169 euro
                                    ne' ho ordinati 2 sono in tiratura di 1000 pezzi
                                    ciao
                                    Si può vedere una foto Fabio???

Commenta

• vai a vederla sul sito del club mammoet

Commenta

• Ho visto ora un nuovo man trattore 4 assi della conrad . il prezzo è intorno ai 70 , non sembra male , poi hanno anche iniziato a cambiare qualche particolare , sarà la volta buona che iniziano a migliorare?????
                                        Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 21:51.
                                        Francesco, :D

Commenta

• Si, sembra che i pneumatici siano finalmente a filo con il cerchio, e già questo mi basta...poi comunque molto bella anche la colorazione, chissà le future creazioni quali saranno...dove si trova il trattore?

Commenta

• La colorazione giallo blu in quelle tonalità mi sembra tanto le abbiano copiate da quelle della Eurolift International....

Commenta

• Il modello lo puoi vedere nello shop tedesco della man, lo raggiungi da www.man-mn.it
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• altra novita ccm in 1:48 Link-Belt 348 Hylab 5 con kit di estensione a parte
                                                veramente molto bella

Commenta

• E' in via di uscita ufficiale il modellino del Liebherr A 954 C High Rise.

Una foto che la dice lunga sulla qualità dei nuovi modelli NZG la trovate qui: http://www.hans-warner.de/g-bild.asp...&TypID=854&u=4
                                                  Mi sa che Conrad è meglio che si dia da fare se vuole tenere il passo...

Commenta

• Nico,
                                                    hai proprio ragione, ultimamente l'NZG (probabilmente complice l'alleanza cinese e di conseguenza il risparmio dei costi) sta sfornando modelli eccezionali.....attendendo le prossime novità......

Commenta

• ho un dubbio: perchè l'apripista Liebherr PR 754 da poco messo in commercio da Conrad non compare tra gli apripista reali sul sito liebherr??? è forse un modello fantasma?!?

Commenta

• Originalmente inviato da erne 83
                                                        ho un dubbio: perchè l'apripista Liebherr PR 754 da poco messo in commercio da Conrad non compare tra gli apripista reali sul sito liebherr??? è forse un modello fantasma?!?
                                                        Esiste esiste,nn preoccuparti,nel sez. mmt domande e opinioni c'era un topic in cui c'era una foto della macchina vera metre lavorava!!!

ciao

Commenta

• per quanto ho cercato ho trovato solo le foto del pr 764, ma del 754 nulla...

Commenta

• Eccolo,guarda il link: http://www.forum-macchine.it/showpos...59&postcount=6

Commenta

• ... infatti quello è il PR 764, l'immagine è stata presa dal sito Liebherr...

Commenta

Caricamento...
                                                              X