MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Recuperata quella che credo essere la fonte originale ...

www.kenkraft.net

mi pare di capire sia uno shop giapponese (o comunque asiatico)...

fra l'altro è un PC200-8

e non capisco se è un nuovo modello NZG elaborato da Kenkraft "1:50 KENKRAFT+NZG" o cos'altro

traducete voi... sicuramente ci sarà qualche esperto di lingue asiatiche

Commenta

E' spettacolare... finalmente i produttori hanno deciso di produrre un pò di escavatori di medio-piccola taglia come si comanda... è facile fare i 5110 coi cingoli in metallo, ma è qui che si vede l'arte!

Commenta

Ma io non riesco a trovarlo, nè sul sito dell'NZG ne su msw e fritz... sicuri che sia un NZG prodotto in serie e non uno Shinsei customizzato?

Commenta

Mmm... comincio a temere che costerà parecchio...
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

ok, queste sono le altre foto dal sito www.kenkraft.net
            C'è scritto (l'unica cosa comprensibile xchè il sito è in giapponese) "1/50 kenkraft+NZG", quindi deduco che la base sia NZG e Kenkraft sia un negozio o un laboratorio di customizzazioni... Ditemi che non è così...
            Attached Files

Commenta

Se ne parla, qua http://f3.webmart.de/f.cfm?id=1808821&r=threadview&a=1&t=2644978 e qua http://forum.bauforum24.biz/index.php?showtopic=9085&st=10 ma io di tedesco non ne capisco un cavolo...
              Pare sia di nzg, ma... cerco conferme
              Comunque gran bel pezzo, mamma mia! concordo con voi, un Kom di queste dimensioni ci voleva proprio. Ah! le avrete già viste tutti, ma aggiungo le foto qui sotto

Commenta

Erne mi sa che abbiam postato insieme...Sorry!

Commenta

non c'è problema, anzi mi fa piacere che ti sia aggiunto a noi così abbiamo qualche possibilità in più x scovare qualche informazione su questo modello

Commenta

Steffen D.

Dai, che forse è un NZG completo.

Dal forum NZG:

» 25.11.05 11:59 «

Hallo NZG,könnt ihr sagen ob ein Komatsu Baggermodell der etwas kleineren Art geplant ist???
                    Danke im Vorraus

Viele Grüße Steffen D.

NZG Team
                    » 02.12.05 14:15 « webmaster@nzg.de

Hallo Steffen,

wir wollen uns natürlich noch einige Neuheiten für die Spielwarenmesse aufheben, aber schaut mal bei www.kenkraft.net nach, vielleicht werdet ihr ja da bereits fündig.

Euer NZG Team

che rispolverando le mia antiche conoscenze di tedesco (quanto si studia, per poi buttare quasi tutto nel c.... ) vuol dire:

Steffan D.: "Salve NZG, potete dire se è pianificato un escavatore Kom più piccolo (si intende del PC1100)? Grazie in anticipo. Saluti

NZG Team: Salve Setten, noi vogliamo naturalmente per la Fiera del Giocattolo di Norimberga qualcuna delle nostre novità conservare, ma guarda nel sito Kenkraft, forse potrete trovare qualcosa già là

A questo punto credo proprio sia NZG completo

Commenta

Avevo tradotto anche io così, ma resta il fatto che non si capisce se loro della NZG intendono che hanno anticipato su siti Ken Kraft questo modello o se è il giapponese che lo ha creato!!!
                      giò
                      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

wow!!!ho il portafoglio che sta già incominciando a piangere...

Commenta

Se E' Nzg Lo Voglioooooooo

Commenta

E' ormai diverso tempo che sul sito di KSM si parla dell'uscita del modello in scala 1:50 della Gottwald AMK1000, ma non si sa nè chi la costruisce (forse ZON Model??? ) nè il prezzo finale. Comunque qualcuno o ce l'ha già o se l'è costruita da sè, perchè la foto sotto parla chiaro...

Scala 1:50 naturalmente!
                            Attached Files
                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                              E' ormai diverso tempo che sul sito di KSM si parla dell'uscita del modello in scala 1:50 della Gottwald AMK1000, ma non si sa nè chi la costruisce (forse ZON Model??? ) nè il prezzo finale. Comunque qualcuno o ce l'ha già o se l'è costruita da sè, perchè la foto sotto parla chiaro...

Scala 1:50 naturalmente!
                              nico , e ti pare che io non gle l' abbia chesto ??????? costa la bellezza di 1300 eurini , tutti e due i carri ,
                              per chi la costruisce , non so , ma ho notato che i cerchi e gomme sono uguali a quelli della demag 1600 dell zon
                              Attached Files
                              Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:06.
                              Francesco, :D

Commenta

...della serie anche i moderatori sbagliano!!! O perlomeno si dimenticano!!!

dai un ochio qui che se ne era già parlato:

http://www.forum-macchine.it/showthr...7&page=9&pp=30
                                giò

Commenta

Se non ricordo male la costruisce la stessa KSM; per le ruote confermo che sono quelle di Zon, visto che le ho acquistate anch'io per la mia TC3000.
                                  Gabriele
                                  Gabriele

Commenta

Originalmente inviato da giomaffy
                                    ...della serie anche i moderatori sbagliano!!! O perlomeno si dimenticano!!!

dai un ochio qui che se ne era già parlato:

http://www.forum-macchine.it/showthr...7&page=9&pp=30
                                    Beh, oddio, parlato... Diciamo che Spillo aveva solo detto il prezzo, ma di fatto o non hanno ancora cominciato a produrla, oppure la fanno su richiesta, perchè sul sito di KSM non è fra i modelli in vendita ancora...
                                    Dai, ho errato solo al 50% Giò
                                    Comunque, rispetto alle 2 Gottwald prodotte da Himobo la AMK1000 costa meno, perchè con 1300 euretti ti danno il corpo macchina principale, il transporter ed il braccio telescopico... potrei anche fare una pazzia uno di questi giorni...
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Per chi apprezza i modellini Siku vi comunico che uscirà il modellino di un dozer Liebherr.. purtroppo non so dirvi ne il modello ne la scala, c'è una foto di pessima qualità su questo sito http://www.toyfarmer.de/

Poi ho delle foto della pala international della first gear, versione bianca.... peccato sia in 1:25.
                                      Attached Files
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Tornando al Komatsu, oggi mi sono arrivati gli auguri natalizi da Ken (lo conosco molto bene, siamo stati insieme un'anno anche in Demag) e sul biglietto natalizio c'è la pubblicità del Komatsu.Se vi interessa posso chiedere.
                                        Gabriele
                                        Gabriele

Commenta

Si dai svelaci il mistero, che freghiamo anche i Tedeschi che da quello che leggo sul forum non lo sanno nemmeno loro!!!
                                          giò

Commenta

Ok, stasera lo sento poi vi faccio sapere.
                                            Gabriele
                                            Gabriele

Commenta

Altro bel colpo per First Gear.... ammirate che grader della Komatsu.
                                              Dovrebbe essere disponibile tra poco anche nell'edizione limitata in bianco.
                                              Attached Files
                                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Sul sito Agritec hanno messo le foto (piccole) dei nuovi modellini NH 1:50. ...sembrano belli!!
                                                Invece io aspetto tutti i giorni di vedere almeno la foto di questo benedetto Hitachi in 1:32 che deveva uscire a novembre...mah

http://www.agritec.it/news.php

ciao

Commenta

Strabello il gommato, brava agritec!
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Il grader lo devo prendere giallo o bianco????

Per me quella dei grader è una fissa, e forse a questo la lama va in configurazione a bandiera Sarebbe il primo

Il D375A lo sto aspettando con impazienza da più di un mese e sono veramente curioso ...

Anche l'NH 5.6 non mi sembra male

Ah, grandi news anche da Miniature Construction World; pare che il PC200-8 sia proprio NZG (ma perchè sto parlando di tutti questi Komatsu, io sono Catman, non Komatsuman )
                                                    Ultima modifica di catman76; 30/12/2005, 22:12. Motivo: Aggiunta

Commenta

Io l'ho ordinato giallo perchè è il colore originale komatsu ma devo dire che anche bianco non è male , con l'esperienza dei liebherr ho notato che risaltano molto i particolari ,a vederlo sembra molto bello speriamo sia come gli altri ciao

Commenta

Bruno, l'hai ordinato a Construction Toys oppure hai trovato qualche rivenditore europeo che lo dà in prevendita?

Grazie

Commenta

L' ho ordinato tramite un amico collezionista ciao

Commenta

Riporto dal forum di www.lkw-stefan.de le novità 2006 Norscot:

N55165 Cat 825H soil compactor 1/50
                                                            N55164 Cat CB534C vibrating asphalt roller w/cab
                                                            N55161 Cat 994F wheel loader
                                                            N55160 Cat 365C shovel with metal tracks 1/50
                                                            N55159 Cat 854G wheel dozer 1/50
                                                            N55154 Cat 22 tractor with display case 1/16
                                                            N55149 Cat 432E side shift tractor backhoe 1/50
                                                            N55143 Cat 420E center mount tractor backhoe 1/50
                                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

e' meglio che mi inizìo a mettere da parte un po di soldini ....e nn vi scordate dalla 977h - 793d - d10t
                                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X