Allora, per la cronaca, dicesi gommato quel particolare tipo di escavatore con torretta girevole e 4 ruote (o gemellate o supersingole) al posto dei cingoli, mentre per "terna" ci si riferisce a quella particolare macchina che riunisce 3 macchine in una (da qui appunto il termine "terna") e cioè: un trattore, una pala gommata ed un retroescavatore...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News 2006
Collapse
X
-
Originalmente inviato da giomaffyNo, ma dove lo hai visto? Questo con i miei Weserhutte e Menck andrebbe prorpio bene.Originalmente inviato da giomaffy(passate bene le vacanze?)
Eccolo qua http://www.modell-ovp.de/mb-lak-2624-6x6-p-1215.html?osCsid=7d4ea7bc3ec0344b67107cf565333bea purtroppo ad un prezzo da Weserhutte...però sì ci starebbe proprio bene...
Credo sia un modello abbastanza recente, visto il numero di matricola 427...
Le vacanze son passate e purtroppo son finite, domani si ricomincia...
...però dopo un anno e mezzo ci volevano proprio...
Ah! e come se non bastasse, ecco le prime foto del Case CX800
Ultima modifica di mitti; 08/01/2006, 22:09.
Commenta
-
Originalmente inviato da gippo70Ciao ragazzi e buon anno a tutti....Avete notizie sulla gru topless della Agritec 1:87 ??? Quando esce e c'è gia un prezzo approssimativo ??? Ciao...
viva l'italia ke lavora!
Commenta
-
Potrebbe sì essere un modello custom, la foto l'ho presa da una discussione sul forum di LKW, ma essendo in tedesco, io chiaramente non c'ho capito un c...o
era tardi, mi stavo abbioccando e ho postato la foto, adesso qualcuno ci dirà la verità su 'sto coso; a guardarlo a mente fredda (e riposata) effettivamente embra proprio un custom...
http://www.baumaschinenbilder.de/for...id=2395&page=7
Commenta
-
Originalmente inviato da giomaffyTrakkerino tu che sai bene il tedesco traduci tutto! Dice appunto che è un custom (tra l'altro fatto maluccio) e però più avanti dicono anche che presto arriverà il modello fatto dalla Conrad. Quindi si avvereranno le voci che da molto tempo lo davano per imminente.
Lo presentassero a Norimberga sarebbe ancora meglio, sperem!
Commenta
-
Originalmente inviato da ricky76..sarà prodotta la TC2800 by CONRAD con colori MAMMOET (2 esemplari già prenotati)http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
a proposito del cx 800 quello in foto ha il braccio in resina e le pinze sono simil conrad (copiate in metallo oresina) quello originale che aspettiamo da un anno sarà telescopico
(cosi dicono tutte le indiscrezioni che ho visto) aspettiamo con pazienza
è invece uscito il 345 uhd e pare lo inizino a centellinare , sfortunatamente sembra che non sia al livello delle aspettativae , bracci in resina pinza imobo ecc.
per me che credevo che avessero fatto un modello tipo bauer è stata una notizia che mi ha deluso ,forse era meglio se lo avesse fatto norscot , magari con utensili e attacco rapido ,
Commenta
-
Originalmente inviato da rammerè invece uscito il 345 uhd e pare lo inizino a centellinare , sfortunatamente sembra che non sia al livello delle aspettativae , bracci in resina pinza imobo ecc.Originalmente inviato da rammerper me che credevo che avessero fatto un modello tipo bauer è stata una notizia che mi ha deluso ,forse era meglio se lo avesse fatto norscot , magari con utensili e attacco rapido ,
Beh! a me il 345UHD è capitato di vederlo dal vero (il maggiolino ne aveva uno in esposizione appena prima di Natale) e non mi ha fatto una brutta impressione.
Certo, non è un Conrad o un Brami (Nzg non l'ho detto altrimenti poi Gio mi cazzia), però rispetto ad un normale Norscot...ha sicuramente qualcosa in più, carro allargabile, cingoli a maglia, cabina inclinabile (anche se si vede il taglio...)
il braccio è stato fatto in resina per problemi di peso (ricordiamoci che è stato customizzato un modello esistente...) e purtroppo (secondo me il neo più grande) il coloro è il classico giallo Norsco super lucido, che purtroppo non c'entra niente con il classico giallo Cat...
Commenta
Commenta