MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Allora, per la cronaca, dicesi gommato quel particolare tipo di escavatore con torretta girevole e 4 ruote (o gemellate o supersingole) al posto dei cingoli, mentre per "terna" ci si riferisce a quella particolare macchina che riunisce 3 macchine in una (da qui appunto il termine "terna") e cioè: un trattore, una pala gommata ed un retroescavatore...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ok, grazie

Quindi, ritornando alla New Holland, il gommato è raffigurato nella prima foto e la terna nella seconda

Commenta

Si, esattamente!

Commenta

gran belli .. brava agritec !

Commenta

Figooo!!!! io non l'avevo ancora visto, qualcuno di voi sì?
            Mercedes LAK 2624 / 6x6
            Scale 1:50
            NZG # 427

Commenta

No, ma dove lo hai visto? Questo con i miei Weserhutte e Menck andrebbe prorpio bene.

(passate bene le vacanze?)
              giò
              http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Originalmente inviato da giomaffy
                No, ma dove lo hai visto? Questo con i miei Weserhutte e Menck andrebbe prorpio bene.
                Originalmente inviato da giomaffy
                (passate bene le vacanze?)

Eccolo qua
                http://www.modell-ovp.de/mb-lak-2624-6x6-p-1215.html?osCsid=7d4ea7bc3ec0344b67107cf565333bea purtroppo ad un prezzo da Weserhutte...però sì ci starebbe proprio bene...
                Credo sia un modello abbastanza recente, visto il numero di matricola 427...

Le vacanze son passate e purtroppo son finite, domani si ricomincia...
                ...però dopo un anno e mezzo ci volevano proprio...

Ah! e come se non bastasse, ecco le prime foto del Case CX800
                Ultima modifica di mitti; 08/01/2006, 22:09.

Commenta

Azz!!! Stupendo il CX800 demolition!!!

Commenta

Ciao ragazzi e buon anno a tutti....Avete notizie sulla gru topless della Agritec 1:87 ??? Quando esce e c'è gia un prezzo approssimativo ??? Ciao...

Commenta

• Originalmente inviato da gippo70
                      Ciao ragazzi e buon anno a tutti....Avete notizie sulla gru topless della Agritec 1:87 ??? Quando esce e c'è gia un prezzo approssimativo ??? Ciao...
                      io li ho chiamati anche 2 ore fa..... dovrebbero SPEDIRMI i listini nuovi entro domani.

viva l'italia ke lavora!

Commenta

• Veramente io le foto del CX 800da demolizione le avevo già da un bel pò salvate sul pc, uguale a quella postata da Mitti, quindi penso che sia solo un autocostruito e non il modello Conrad. Non mi ricordo piu dove la trovai...

Commenta

• Anche a me sembra autocostruito, utilizzando anche la pinza del Liebherr 954!!! Almeno mi sembra...

Commenta

• Potrebbe sì essere un modello custom, la foto l'ho presa da una discussione sul forum di LKW, ma essendo in tedesco, io chiaramente non c'ho capito un c...o
                            era tardi, mi stavo abbioccando e ho postato la foto, adesso qualcuno ci dirà la verità su 'sto coso; a guardarlo a mente fredda (e riposata) effettivamente embra proprio un custom...

http://www.baumaschinenbilder.de/for...id=2395&page=7

Commenta

• Infatti Mitti, non è una versione originale della Conrad, ma un modello costruito (umbausatz) dalla Miniature Constrution...

Commenta

• Trakkerino tu che sai bene il tedesco traduci tutto! Dice appunto che è un custom (tra l'altro fatto maluccio) e però più avanti dicono anche che presto arriverà il modello fatto dalla Conrad. Quindi si avvereranno le voci che da molto tempo lo davano per imminente.
                                giò

Commenta

• Originalmente inviato da giomaffy
                                  Trakkerino tu che sai bene il tedesco traduci tutto! Dice appunto che è un custom (tra l'altro fatto maluccio) e però più avanti dicono anche che presto arriverà il modello fatto dalla Conrad. Quindi si avvereranno le voci che da molto tempo lo davano per imminente.
                                  Qualcuno dice che lo si dovrebbe vedere all'Intermat di Parigi...chissà!
                                  Lo presentassero a Norimberga sarebbe ancora meglio, sperem!

Commenta

• E io che non so il tedesco aggiungo (sempre tratto dalla discussione su lkw-forum): il modello Conrad dovrebbe avere il braccio telescopico!
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ..sarà prodotta la TC2800 by CONRAD con colori MAMMOET (2 esemplari già prenotati)

Commenta

• Ma ricky,la tc2800 sarà prodotta solo nei colori mammoet e anche in altri colori??

Commenta

• Originalmente inviato da ricky76
                                          ..sarà prodotta la TC2800 by CONRAD con colori MAMMOET (2 esemplari già prenotati)
                                          Si sa già il prezzo??? Sai mi informo per mettere via i cash visto che sarà il mio prossimo acquisto (anche se nn è in versione Mammoet fa poi lo stesso...)

Commenta

• ...e dove lo avete letto che la Conrad farà sto modello?
                                            giò

Commenta

• io ho solo la CONFERMA ufficiale da parte di mammoet...quindi in esemplari numerati e limitati....

Da parte di conrad SUPPONGO ci sarà la versione con i classici colori.. ma mi riservo di confermare dopo averci parlato direttamente alla fiera di norimberga.

Commenta

• Grazie mille per la precisazione
                                                giò

Commenta

• nooooooooooooooooo fatela ritardare il + possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..................... la versione mammoet almeno a primavera inoltrata!!!!!!!!!

Francesco, :D

Commenta

• beh.... guarda.... penso sarà proprio così.. se non dopo. a febbraio ne saprò di più

Commenta

• a proposito del cx 800 quello in foto ha il braccio in resina e le pinze sono simil conrad (copiate in metallo oresina) quello originale che aspettiamo da un anno sarà telescopico
                                                      (cosi dicono tutte le indiscrezioni che ho visto) aspettiamo con pazienza

è invece uscito il 345 uhd e pare lo inizino a centellinare , sfortunatamente sembra che non sia al livello delle aspettativae , bracci in resina pinza imobo ecc.

per me che credevo che avessero fatto un modello tipo bauer è stata una notizia che mi ha deluso ,forse era meglio se lo avesse fatto norscot , magari con utensili e attacco rapido ,

Commenta

• Originalmente inviato da rammer
                                                        è invece uscito il 345 uhd e pare lo inizino a centellinare , sfortunatamente sembra che non sia al livello delle aspettativae , bracci in resina pinza imobo ecc.
                                                        Originalmente inviato da rammer
                                                        per me che credevo che avessero fatto un modello tipo bauer è stata una notizia che mi ha deluso ,forse era meglio se lo avesse fatto norscot , magari con utensili e attacco rapido ,

Beh! a me il 345UHD è capitato di vederlo dal vero (il maggiolino ne aveva uno in esposizione appena prima di Natale) e non mi ha fatto una brutta impressione.
                                                        Certo, non è un Conrad o un Brami (Nzg non l'ho detto altrimenti poi Gio mi cazzia ), però rispetto ad un normale Norscot...ha sicuramente qualcosa in più, carro allargabile, cingoli a maglia, cabina inclinabile (anche se si vede il taglio...)
                                                        il braccio è stato fatto in resina per problemi di peso (ricordiamoci che è stato customizzato un modello esistente...) e purtroppo (secondo me il neo più grande) il coloro è il classico giallo Norsco super lucido, che purtroppo non c'entra niente con il classico giallo Cat...

Commenta

• la risposta di CONRAD circa il Liebherr 954C (con cingoli in ferro)

Item-No. 2921 - Liebherr 954C is a new model and will be presented on the Toy Show beginning of February. You can't order it before February. It was sold to Liebherr and you could contact Liebherr directly.

Commenta

• Ieri sera Dany aveva in asta un 954 (nuova versione) e stamattina 988F l'ha chiamata chiedendogli se ne aveva ancora di disponibili... uno soltanto! e l'ha fatto mettere da parte!

Commenta

• Io ne ho visto uno all'asta un paio di settimane fa, ha superato i 100 euro!!!!
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X