MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ragazzzi ma i cararama auto non sono in scala 1/72? e i camion in 1/64?

a chi puo interessare la prox settimana in edicola esce l'unimog mercedes della parigi dakar in 1/43 visti i prezzi abbordabili potrebbe essere una buona base per modifiche ,

chissa che non escano altri camion interessanti che partecipano alla dakar (sempre da modificare)

dimenticavo l'editore è de agostini magari chi nesa di piu puo tenerci aggiornati sulle uscite cia ciao

Commenta

• scusa se' ti rispondo solo ora ma non sto tanto bene

no gio' della tua risposta non c'e' traccia
      per l'altra risposta di dico che' ho un cd ma non posso divugare le foto
      fammi sapere

Commenta

• per chi vuol vedere il nuovo 954 ecccolo bellissimo e
        Attached Files

Commenta

• O.T. per manufabio: auguri di pronta guarigione!

Rammer ma le foto del 954 C son già state messe in questo argomento qualche pagina fa!!
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Rammer! Di corsa dietro la lavagna col cappello da asino e intanto che ci sei scrivi 50 volte "devo leggere tutti i post!"
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• News joal motorart 2006

Sul forum di Lkw-stefan, c'è sritto che la motorart produrrà il il nuovo Ec700B in scala 1:50 e 1:87. Mentre la Joal uscirà con il Komatsu PC1250LC-7 e riaggiornarà i sue PC 450 alla serie 7.
              Anche la Volvo l330E ma non ho capito da chi dei due...sembra da joal.

Quest'anno ci sono troppe news interessanti, arriverò al 2007 cha ancora non avrò comprato tutti quelli che stanno per uscire.....PANICO!!!!!!!!
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• oooooooooops scusate io l' ho inserita direttamente anche se c'era il link sto invecchiando
                e accuso i primi colpi di rinco..........to

ciao ciao

a i 50 devo leggere tutti i post è troppo facile col computer copia e incolla e cosi ne faccio anche 500 ..........................scherzoooooooo

Commenta

• Leggendo sui forum tedeschi sembra prorpio che la Conrad presenterà il 954 c anche con braccio da demolizione. Inoltre la Liebherr LRB che verrà presentata da parte di Brami, ma non alla spielwarenmesse, avrà anche degli accessori quindi probabilmente oltre al vibroinfissore anche un bucket...stiamo a vedere
                  giò
                  http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Su mcw dice che nzg presenterà la Wirtgen Wr 2000 mentre brami il Terex-O&K RH 340.
                    I modellini Jcb della motorart saranno presentati tre marzo e aprile.
                    Oltre ai già annunciati modelli in 1:25 e 1:35 JCB della joal, pare che siano in programma anche una pala JCB 456, un JS 220 long reach ed un rullo Vibromax tutti e tre in 1:50.

Commenta

• ciao a tutti ,per quanto riguarda la collezione dell'olandese non deve essere fatto il nome e i cd con le foto che ho fatto non devono essere divulgate,per quanto riguarda scalemodels persona molto ok molto disponibile ci ha messo a disposizione il suo magazzino senza crearci prolblemi ,la gru ac 500/1 e di franz bracht e non di schmidbauer kg un saluto a tutti robby

Commenta

• ma la lbr brami c'è qualcuno che l'ha vista ? insomma è certo o è una voce ?

Commenta

• Originalmente inviato da rammer
                          ma la lbr brami c'è qualcuno che l'ha vista ? insomma è certo o è una voce ?

Mah! secondo me è un cosa abbastanza certa, sul sito di Hans Warner (rivenditore Liebherr) è già in listino (anche se non ancora disponibile chiaramente...), poi in un modo o nell'altro ne parlano un po' tutti...adesso bisognerà vedere quando, ma io credo che prima o poi arrivi...

Ah! in questo post http://www.forum-macchine.it/showthr...?t=1829&page=3 chiedevo a NZG una Wirtgen WR2000 e adesso pare proprio che arrivi...
                          chissà se qualcuno lassù in Germania legge il nostro forum?

Commenta

• Beh Mitti, se ti ricordi io avevo chiesto a Conrad la LG1750 e la TC2800 e a quanto pare... Comunque secondo me c'è qualche "agente segreto" negli uffici delle varie aziende pagato per tenere d'occhio il mercato anche attraverso i Forum, poichè è lì che si trova la maggiore concentrazione di potenziali acquirenti per determinati tipi di modelli. Poi nel nostro Forum c'è Giò_Maffy del controspionaggio, che manda e-mail alla Conrad rivelando loro i nostri sogni proibiti. A proposito Giò, ti pagano bene????

Commenta

• Visto che funziona così posso permettirmi di chiedere una Cat 963 C ed un PERLINI DP605????
                              Chissà......

Commenta

• Se devo essere sincero l'unoca volta che avevo scritto alla Conrad avevo consigliato delle cose che fino adesso non le hanno prodotte, quindi il mio ascendente verso di loro vale meno di zero.....

certo è che sul forum della NZG si fa tanto parlare o meglio continuano a chiedere di creare un Ruston Bucyrus e forse li potrebbe essere più facile ottenere qualcosa visto che loro hanno da alcuni anni inauurato una linea di oldtimer...
                                Chissà se poi qualcosa si avverà
                                giò
                                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• [QUOTE=giomaffy]Leggendo sui forum tedeschi sembra prorpio che la Conrad presenterà il 954 c anche con braccio da demolizione.

Non lo escludo... la conrad nel nuovo 954 c ha cambiato solo carro e cabina, il braccio credo sia rimasto lo stesso, quindi nulla impedisce di montarvi anche il long reach. Cmq questo è un problema xchè ora non saprò quale scegliere... cmq qualcuno ne ha notizie? Si vociferava che Liebherr lo commercializzasse prima della fiera di Norimberga, invece nulla ... non stò più nella pelle

P.S. Domanda stupida... ma la Liebherr è una multinazionale con sede in Germania, Svizzera o Francia?

Commenta

• Erne anche io sono indeciso tra normale o da demolizione, ma penso di puntare sul secondo che ha comunque i 2 bracci. Comunque mi pare che le differenze siano di più tra il vecchio e il nuovo modello, oltre a carro e cabina è cambiata tutta la torretta, la benna e (su questo ho dei dubbi però) anche il braccio.
                                    Ciao!
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• No ragazzi, il nuovo modello è completamente differente dal vecchio anche per quanto riguarda il braccio, che a prima vista nel raffronto fotografico con una immagine con entrambe i modelli, nel nuovo appare leggermente più robusto. Della versione da demolizione non ne ho ancora saputo nulla. Comunque alcuni modelli erano già stati consegnati al Liebherr shop che però com'era prevedibile sono già stati esauriti. Alcuni di questi modelli li aveva la Dani (alcuni venduti su E-Bay a cifre intorno ai 90 euri a causa degli innumerovoli rilanci dei collezionisti) ed uno di questi modelli è stato acquistato da uno dei nostri utenti (988F) perchè è stato così furbo da farselo mettere da parte telefonicamente...

Commenta

• ok, allora a noi non resta che aspettare metà febbraio. Sigh

Commenta

• Ancora News, finalmente sono uscite...a voi i primi commenti
                                          Attached Files

Commenta

• Ancora qualche foto fregata a miniture construction world
                                            Attached Files

Commenta

• Niente male(forse solo le ruote un pò sottili?)ma gli utensili sono intercambiabili?

Commenta

• sarebbe bello che uscisse con la gabina inclinabile ( rif 954 c da demolz.) ho gia visto modelli del genere cambia di molto
                                                gurdate questa foto

e ditemi
                                                ciao

Commenta

• Le pale ho letto su Miniature construction world che hanno parecchi difetti: i pistoni che non tengono sollevato il braccio, la ridotta altezza del braccio, il fatto che sono tutte uguali e differiscono solo per la sigla, il fatto che non hanno i cofani apribili.
                                                  Restano però dei bei modelli a vedersi, ma da riporre in vetrina con benna abbassata.
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Se devo essere onesto ed obbiettivo a me quelle pale non piacciono per niente: meglio risparmiare e comprare qualcosa di più solido ed appetibile...

Commenta

• Si potrebbe anche realizzarlo cannibalizzando un 314 da rottami...ma io non ne avrei il coraggio, cmq molto bello!

Commenta

• Infatti è un trapianto bello e buono: quella cabina era di un NZG, anche se è improbabile come cabina da demolizione: di solito quelle cabine elevabili e inclinabili vengono montate appunto sui caricatori per rottami. Quelle delle macchine da demolizione sono solamente inclinabili...

Commenta

• e no niko la cabina da demolizione esiste in due versioni una inclinabile e l'altra che si solleva come quelle da rottami sul sito liebbher c'è il pdf del 974 da demolizione e oltre hai vari bracci ci sono anche le due tipologie di cabine.

in ogni caso la cabina nzg non va bene sul modello da demolizione perchè il sistema di elevazione è differente quindi è un trapianto riuscito a metà anche se da vedere è molto bello ciao ciao

Commenta

• ciao erni
                                                            e' proprio cosi quella e' del 316 la gabina se' ci fai caso e' stata montata tagliando quella originale
                                                            ciao

Commenta

• Originalmente inviato da rammer
                                                              e no niko la cabina da demolizione esiste in due versioni una inclinabile e l'altra che si solleva come quelle da rottami sul sito liebbher c'è il pdf del 974 da demolizione e oltre hai vari bracci ci sono anche le due tipologie di cabine.

in ogni caso la cabina nzg non va bene sul modello da demolizione perchè il sistema di elevazione è differente quindi è un trapianto riuscito a metà anche se da vedere è molto bello ciao ciao

Ecco che si ha sempre qualcosa da imparare!!!
                                                              Caspita, questa non la sapevo... Io li ho sempre visti solo con la cabina inclinabile e basta...

Commenta

Caricamento...
                                                              X