MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Oh, finalmente cominciano le indiscrezioni relative alle novità della Fiera di Norimberga. Allora dalla NZG come si era già ventilato, appare la priima novità:

LIEBHERR 994 frontale per la gioia dei fan dei mezzi da miniera!
    Attached Files
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Originalmente inviato da RH400
      E della tc2800 si sa qual cosa???
      Purtroppo non ci sono ancora conferme ufficiali...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da DOZER
        L'escavatore JCB Motorart sembra avere i soliti pessimi cingoli in maglia di plastica...La terna non è all'altezza della BL71 Volvo... temo che Motorart stia calando di livello qualitativo, anche le nuove pale Volvo sono piu' che accettabili, ma hanno perso i dettagli delle precedenti (cofano motore apribile). Peccato!
        E' vero, anche a me a prima vista sembravano un po' calati, ma io aspetterei qualche foto un po' più dettagliata, in questa per esempio la pala non sembra male...

Commenta

• x chi interessa camion in diverse scale guardate qui'

Commenta

• Ciao,siccome sono una delle mosche bianche che colleziona 1:32 e 1:35 volevo avere maggiori delucidazioni , se possibile, su quanto detto prima e cioè sull’aggiornamento dei modelli Joal……

In particolar modo volevo sapere se l’ aggiornamento dei modelli Komatsu alla serie 7 riguarda la scala 1:32 e se avevano intenzione di produrre un modellino della 3 CX o 4CX aggiornato in 1:35

Grazie mille a chi mi saprà dare risposte
            Il vostro geom.preferito

Commenta

• X Nico grazie,aspettiamo e speriamo!!!

Il 994 nzg nn sembra male dalle foto,peccato che è frontale
              cmq meglio che niente!

Commenta

• Ma chi ha scannerizzato il catalogo 2006 NZG non poteva pubblicare in internet (mi pare che la foto venga da bauforum24) anche le altre pagine?
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Messaggio rivolto a chi come Giomaffy e Mitti bazzica spesso sui forum tedeschi più aggiornati, su qualche post precedente si parlava del Liebherr 954C in versione long reach con bracci intercambiabili (come il 954 bv odierno). Se ne è saputo qualcosa in più? ci conviene aspettare che esca oppure nell'incertezza meglio accaparrarsi appena possibile il 954C standard?

a proposito ecco qualche altra foto!
                  Attached Files
                  Ultima modifica di erne 83; 27/01/2006, 16:15.

Commenta

• Dalle ultime notizie recentissime sembra che il 954 long rich venga presentato insiema la 954 normale alla Spilwarenmesse, quindi ancora una decina di giorni al massimo e poi si dovrebbe vedere. Ho i miei dubbi comunque che sia con braccio lungo, ma penso piuttosto con braccio da demolizione.
                    giò

Commenta

• Infatti anche secondo me sarà presentata la versione con braccio da demolizione... La versione long reach di tutti i modelli più che altro è una customizzazione di molti modellisti, e su molti shop si possono trovare gli stick in resina da sostituire agli originali. Difficile che le case costruttrici di modellini facciano simili modelli, anche per il semplice motivo che non sono modelli diffusissimi (come il braccio triplice).

Commenta

• scusami, ho scritto long reach ma intendevo il braccio da demolizione. allora comincio a preparare la benna pulizia canali da montarci su al posto della pinza ! grazie delle informazioni!

Commenta

• Una benna per pulizia canali sul modello da demolizione? Scusa Erne ma non riesco a capire... Quel modello non è adatto al montaggio di una benna per la pulizia dei canali, ma nemmeno per altre benne! Ragazzi, quando customizziamo dei modelli stiamo attenti a non farci sogghignare dietro alle spalle dai colleghi di altri paesi...

Commenta

• Ma erne perchè scrivi "accaparrarsi appena possibile il 954C standard"? Sarà prodotto in serie limitata? Cioè c'è davvero il rischio di rimanere senza?
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• x Nico: questa "genialata" non è proprio farina del mio sacco. c'è qualche baffone tedesco a cui dovete tirare le orecchie prima di me... e ne ho le prove!

x Mpj:no, non sarà una serie limitata, ma i nuovi modelli liebherr vanno davvero a ruba, il 924 sul sito liebherr shop è stato in commercio per meno di un mese e l'hanno esaurito sia li che da msw... attualmente non è ancora disponibile. Io non so come funzionano le forniture da parte di Conrad ai vari dealers, ma non vorrei restare con un palmo di naso, mi spiego?
                              Attached Files

Commenta

• Immaginavo che l'avevi visto da qualche parte... Comunque le cose stanno come ti ho detto. Che poi nel mondo del modellismo si facciano dei modelli particolari è un altro conto. Nella realtà certe modifiche è meglio non farle perchè "poco salutari"...

Commenta

• ok, grazie del consiglio. mi hai fermato giusto in tempo!

Commenta

• Guai a confondere il long reach con il braccio da demolizione, sono due cose diverse con funzioni diverse!

Anche se apparentemente ssimili la difefrenza è notevole sia nel mdoellino che nella realtà e soprattutto è notevole anche il reale utilizzo!!!

Per quanto riguarda la versione base del 954 C, io non penso che andrà subito esaurito, la Conrad sa perfettamente che è un modello che "tira" molto più del 924 e penso che sarà prodotto in numero notevole. Ma penso anche che il prezzo rimarrà costante per moltissmo tempo a causa della sua ricerca da parte dei collezionisti.

Sperando di non aver preso un abbaglio (anzi Trakkerina, bitte bestatigung!!!) il giorno 02.02.06 dalle 18.00 appariranno in anteprima le novità della NZG presentate alla Spielwarenmesse di Norimberga.
                                    giò

Commenta

• Gio,dove appariranno,sul sito della nzg??

Commenta

• ciao gio' vedo sei alla tastiera
                                        ti sono arrivate le foto del pc 1250 ?
                                        per quanto riguarda la fiera di norim. ci sono dei mei soci che vanno a vederla per plastici ferroviari ma ho chiesto che passino agli stend che ci riguardano per prendere i cataloghi nuovi e fare un po' di foto anche se' so' gia che ci sara' qualche tedesco che ci' riuscira' molto prima a mettere in rete le novita'.
                                        ciao e fammi sapere

Commenta

• Traduction please:
                                          http://www.markgraf-privat.de/

Commenta

• montare una benna su un escavatore da demolizione?? certo! si puo' fare benissimo ed e' comoda per molti lavori...
                                            Attached Files
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da manufabio
                                              ciao gio' vedo sei alla tastiera
                                              ti sono arrivate le foto del pc 1250 ?
                                              per quanto riguarda la fiera di norim. ci sono dei mei soci che vanno a vederla per plastici ferroviari ma ho chiesto che passino agli stend che ci riguardano per prendere i cataloghi nuovi e fare un po' di foto anche se' so' gia che ci sara' qualche tedesco che ci' riuscira' molto prima a mettere in rete le novita'.
                                              ciao e fammi sapere
                                              Si mi sono arrivate grazie. Ma ti ho anche risposto, non hai ricevuto la mia e-mail?
                                              Per quanto riguarda le foto della Spielwarenmesse, ogni anno amici edeschi ci vannoe me ne mandano molte, comunque sempre meglio averne che no. Inoltre da un paio d'anni a questa parte la NZG pubblica quotidianamente sul suo sito le giornate di esposizione e anche da li si vedono sempre delle belle foto.
                                              giò

Commenta

• no gio'
                                                di tue email niente ma la posta mi arriva regolarmente
                                                riprova emacchi@libero.it

Commenta

• io ho spesso visto escavatori con braccio hrd che montavano benne dente ripper o martello al posto delle pinze ,utilizzati oltre che per la demolizione in altezza anche per caricare o selezionare , penso che in cantiere se si ha la macchina hrd la si sfrutti anche per altri lavori senza sostituire il braccio con quello corto .

per il 954 penso che conrad sia ormai in grado di soddisfare le molte richieste ,e programmi per modelli di punta come il 954 una tiratura lunga

Commenta

• Ecco l'elenco delle novità della NZG:

Liebherr R994B Hochlöffel
                                                    Liebherr LRS 645 Reachstacker (Containerstapler mit 40 Fuß Liebherr
                                                    Container
                                                    Liebherr Hochbaukran Baureihe A
                                                    Komatsu PC 3000-6 Hochlöffel
                                                    Komatsu PC 3000-6Tieflöffel beide Modelle sind mit der neuen Kabine
                                                    neuer Beschriftung und neuen Geländern ausgestattet.
                                                    Komatsu PC200 Tieflöffel auch in 1:87
                                                    Menck M154 LC mit Ramme
                                                    Bucyrus 495HF u.andere Variante von TWH Vertrieb über NZG
                                                    Hanomag B8 1:87
                                                    Bomag BW 213 Stampffußversion 1:87
                                                    Wirtgen WR2000 Kaltrecyler

Ed ecco la seconda foto che sono riuscito ad ottenere:
                                                    Menck M 154 con martello di infissione, una vera figata!!!!
                                                    Attached Files
                                                    giò

Commenta

• Originalmente inviato da giomaffy
                                                      Ecco l'elenco delle novità della NZG:

Komatsu PC200 Tieflöffel auch in 1:87
                                                      Cosa significa auch? Il PC 200 non era in 1/50??
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ragazzi, quando customizziamo dei modelli stiamo attenti a non farci sogghignare dietro alle spalle dai colleghi di altri paesi...[/QUOTE].

eh...gia.

Commenta

• Originalmente inviato da hungry bucket
                                                          Ragazzi, quando customizziamo dei modelli stiamo attenti a non farci sogghignare dietro alle spalle dai colleghi di altri paesi...
                                                          .

eh...gia.[/QUOTE]

cioè ????
                                                          Francesco, :D

Commenta

• Originalmente inviato da mpj
                                                            Cosa significa auch? Il PC 200 non era in 1/50??
                                                            auch secondo quel (poco) che so io di tedesco vuol dire anche, quindi la NZG dovrebbe produrre il Komatsu anche in 1:87 oltre che in 1:50! e aggiungo io speriamo!(visto che colleziono in 1:87 )
                                                            ModelLab

Commenta

• Ho letto su Minature Construction World che NZG dovrebe produrre anche una betoniera su Actros 4 assi e una betoniera con "conveyor" (pompa?), qualcuno ne sa qualcosa o ha foto?

Commenta

Caricamento...
                                                              X