MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Non puo riprodurlo in qanto i diritti la Iveco li ha passati alla Eligor..

Commenta

• Grazie Trakker.Adesso ho capito per quale motivo la Eligor produce modellini Iveco della nuova generazione.Secondo te,tu che te ne intendi bene di modellini Iveco era meglio la Italiana Old Cars o è meglio la Francese Eligor?

Commenta

• Li liebherr 994 """" solo """" 140 EURO ????????????????????
        visto il livello di dettagli pensavo che costasse di piu!!!!
        Francesco, :D

Commenta

• La Eligor è troppo plasticosa... mentre la OldCars era scarsa in certi particolari (i cerchi di fantasia, il 330 con le ruote grosse, nel caso della gamma Euro cabine e vetri troppo tondeggianti e i cerchi da... )onestamente meglio la Conrad

Commenta

• La Eligor è diventata plasticosa solo negli ultimi modelli, tipo il Trakker, prima anche lei era quasi totalmente "metal". Ma per incrementare il livello di dettaglio e raggiungere i risultati attuali (direi fantastici risultati) l'aumento di parti in plastica secondo me è necessario!

Da Fritzes è in vendita il Liebherr 954C a 76 Euro: come è possibile una differenza di 30 Euro dal prezzo di vendita di Hans Warner (tedesco anche lui) che avevo segnalato qualche pagina fa?
            Ultima modifica di mpj; 10/02/2006, 12:29.
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• io della eligor, in 1/43, ho l'eurocargo che ho preso un paio di anni fa ed è un' ottimo modello, ha il telaio e la cabina in metallo cosi come altri particolari tipo il motore e i serbatoi, di plastica ha soltanto il cassone con i paraurti....
              Attached Files
              ModelLab

Commenta

• Originalmente inviato da @@spillo@1975
                Li liebherr 994 """" solo """" 140 EURO ????????????????????
                visto il livello di dettagli pensavo che costasse di piu!!!!
                Solo! pensavo molto di più visto le rifiniture neanche da affiancare al 996!
                Dove hai visto il prezzo?

Grazie a NZG!

Commenta

• gia anche io mi aspettavo una cosa simile al 996, comunque l' ho visto da bow-modellhandel (http://www.bow-modellhandel.de/shop/catalog/ )
                  ci sono anche le altre novità

P.S.
                  la foto che c'è sul suo sito della demag cc 2000 è quella del mio modello...
                  Francesco, :D

Commenta

• Udite Udite!!! Il liebherr 954c è finalmente disponibile sul Liebherr Shop al prezzo di 48 euro + sp. (io l'ho già ordinato) URRA'

Commenta

• Sì ho visto!! Prezzo onestissimo! Ma erne non dovevi prendere quello con braccio da demolizione??? Non lasciarmi da solo ad aspettare!!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• non preoccuparti ci sono pure io

Commenta

• Su Ebay la famosa" Dani di NicoTerex lo vende a un prezzo molto concorrenziale (mica come il 843 che lo continua a proporre a 107 Euri )

http://cgi.ebay.it/Crawler-Excavator...QQcmdZViewItem
                          giò
                          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Si, mpj , se lo avessero proposto a norimberga lo avrei preso da demolizione, ma visto ke credo ci sarà da aspettare la fiera di Parigi o forse più in la ho preferito cominciare a portarmi a casetta quello normale!

Commenta

• Originalmente inviato da Solmec 120 sc
                              non preoccuparti ci sono pure io
                              Meno male!

Erne allora li prendi entrambi?
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Si, perchè della liebherr cingolati in ferro ho già il 924 compact e ha il miglior sistema di cingoli di quella taglia che mi è capitato di vedere. poi prenderò anche il 954 (quando uscirà) da demolizione, xchè nn ho nessun escavatore con braccio uhd. avrei anche potuto aspettare l'uscita del954 uhd, ma la pazienza non è una delle mie virtù, e poi gli escavatori sono tra i mezzi ke più mi interessano, anche da inserire all'interno di un diorama... trovi sempre qualcosa da fargli fare!

Commenta

• Giusto!! Bè io cerco di resistere e risparmiare prendendone uno solo!
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• cat 994f

salve a tutti (nuovo utente )! ho visto su lkw-stefan le foto del cat 994f norscot...mai visto un modello norscot fatto cosi bene, hanno anche imparato a fare le ringhiere in scala da quello che si vede, forse forse l'unica cosa è lo snodo centrale che non sembrerebbe ultra-detailed ma x il resto sbalorditivo...
                                    Mi sto esaltando troppo da solo o è veramente un modello da fuoco??

tnx!

Commenta

• effettivamente la 994f e' uno dei piu' bei modelli della norscot....e il suo prezzo non e' nemmeno tanto elevato...ma prima dell' acquisto voglio vederla da vicino...
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Guardando le varie foto(della 994f),mi sembra che la benna sia un po'piccalo rispetto alla macchina!
                                        Anche voi lo avete notato??

Commenta

• anche su quella vera la benna e' leggermente piu' "piccola"...
                                          Attached Files
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• é vero,pensavo fosso un errore della norscot
                                            Grazie giorgio

Commenta

• Questo è un gran bel modello, un medio ci voleva proprio, grazie Conrad!
                                              Attached Files
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• E per gli appassionati dell'1:87....alcune novità Herpa. L'Atlas è Wiking.
                                                Attached Files

Commenta

• ...il primo che vede o ha visto il cat 994f in prima persona dia un segno di vita...per 60/70e dove lo trovi un modello cosi?? volendo su royfergusonsales lo si trova anche a meno, poi c'è il discorso spese postali...e un bel doppio 793/994 cosa ne dite??

tnx!

Commenta

• Originalmente inviato da togno
                                                    E per gli appassionati dell'1:87....alcune novità Herpa. L'Atlas è Wiking.
                                                    tognoooo guarda che alcune di quelle foto le avevo già pubblicate io nella pagina precedente.........
                                                    http://www.forum-macchine.it/showpos...&postcount=363
                                                    Ultima modifica di Andreadp; 16/02/2006, 14:26.
                                                    ModelLab

Commenta

• Originalmente inviato da ricky-1
                                                      ...il primo che vede o ha visto il cat 994f in prima persona dia un segno di vita...per 60/70e dove lo trovi un modello cosi?? volendo su royfergusonsales lo si trova anche a meno, poi c'è il discorso spese postali...e un bel doppio 793/994 cosa ne dite??

tnx!

Io ho visto dal vivo la 994d ..il modello lo trovi su mmt store ad un ottimo prezzo... magari all' estero lo trovi a qualche euro di meno ...pero' le spese postali fanno lievitare di moltissimo il prezzo..... accoppiata 793c e 994f...sarebbe meglio in 789.... ma va bene pure il 793...
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Andreadp
                                                        tognoooo guarda che alcune di quelle foto le avevo già pubblicate io nella pagina precedente.........
                                                        http://www.forum-macchine.it/showpos...&postcount=363
                                                        OOps.... vabe dai, solo due foto...

Commenta

• togno sai se è gia disponibile e a che prezzo il 954 ? è molto bello

Commenta

• 59.00 su Mietz, 75.00 su Thommy, 73.00 su Charly, 56.00 su Bow
                                                            Dimenticavo: su Ebay lo avevo visto a 48.00 dal venditore Catmanblau che è molto affidabile.
                                                            giò
                                                            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Quindi la Dani ha il prezzo migliore dei tedeschi??? Mi ha detto 52 €uro!!!
                                                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                                                              X