MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi utenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao e benvenuto sul forum!
    980G con spazzaneve? Io non l'ho mai vista!!
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

ciao e grazie ,
      vi allego l' url dove dovreste riuscire a vederlo, anche se abbastanza caro,ma quando piace

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?
      ViewItem&item=7008179740&ssPageName=ADME:B:EOIBSA: IT:31

Commenta

Bella! Dovrebbe essere un modello modificato, partendo dalla base della 980G della Norscott, dunque penso sia un modello rarissimo se non addirittura unico!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Salve a tutti,grazie per il benvenuto,mi sono iscritto ieri,mi chiamo Mirko,nella vita faccio l'escavatorista e colleziono modellini di escavatori,la mia passione mi ha portato a costruire dei muri in sasso per creare movimento nelle mie bacheche ed è diventato un lavoretto che svolgo per amici e conoscenti,è un hobby e se a qualcuno interessa ho aperto una discussione dove mostro alcuni miei lavori che svolgo a seconda dei gusti delle persone interessate.
          Sono sempre in cerca di modellini diversi ed ora so che in questo sito se avrò bisogno si può chiedere.
          Ciao

Commenta

ciao mirko benvenuto nel forum ! complimenti per i muri ..sono bellissimi ..che escavatore porti ? in che zona? ... sicuramente qui nel forum potrai trovare tutto quello che cerchi!

ti invito a leggere il regolamento cosi sai come muoverti al meglio tra le discussioni!

un salutoneeee!
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Mirko67
              Salve a tutti,grazie per il benvenuto,mi sono iscritto ieri,mi chiamo Mirko,nella vita faccio l'escavatorista e colleziono modellini di escavatori,la mia passione mi ha portato a costruire dei muri in sasso per creare movimento nelle mie bacheche ed è diventato un lavoretto che svolgo per amici e conoscenti,è un hobby e se a qualcuno interessa ho aperto una discussione dove mostro alcuni miei lavori che svolgo a seconda dei gusti delle persone interessate.
              Sono sempre in cerca di modellini diversi ed ora so che in questo sito se avrò bisogno si può chiedere.
              Ciao
              Ciao Mircko piacere di condividere la passione con noi! sono Paolo quello che ti ha scritto su ebay, che modellini e quanti ne hai?...sono curioso!
              Qui puoi anche crearti una cartella nell'album fotografico e mettere le foto dei tuoi diorami e collezione se vuoi, ciao

Commenta

Salve Giorgio grazie per il benvenuto e i consigli,sono contento che ti piacciano i muri.
                Ho sempre lavorato in Svizzera vicino a St.Moritz,attualmente uso un Liebherr 914 ottimo.
                Spero di venire presto in Italia a lavorare,basta freddo.
                Ciao,buon fine settimana.
                Ciao Paolo,grazie di avermi suggerito il forum,ho 40 modellini di escavatori,alcuni camion,alcune pale gommate.
                Alcuni modellini sono reperibili facilmente ed alcuni sono riuscito a recuperarli con qualche ricerca.
                Tempo permettendo mi dedicherò a creare l'album fotografico come suggerisci.
                Ciao a presto.
                Ultima modifica di Giorgio_Cat; 24/02/2006, 22:55.

Commenta

Salve a tutti mi chiamo mauro e sono appassionato di camion rc e partecipo attivamente a un club unico in italia nel suo genere e fa sempre piacere conoscere persone amanti della stessa passione

Commenta

Benvenuto!
                    ModelLab

Commenta

ciao mauro ci si ritrova anche qui!!!

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mio vero nome Sergio, sono di Sassari e ho 31 anni, ho incominciato per caso a leggere il forum di mmt, mentre cercavo dei mezzi movimento terra da introdurre nei miei plastici, sono capitato. Il mio hobby principale è la ferrovia in scala 1/87, non a caso ho messo come nick la sigla di un locomotore, faccio collezzione di treni, anche se è da un pò che non compro modellini. comunque non mi dispiacerebbe imparare a conoscere meglio questo meraviglioso mondo, ovvero quello del movimento terra.

Commenta

Ciao Sergio e benvenuto!
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao e benvenuto!
                            ModelLab

Commenta

Presentazione

Ciao a tutti. Il mio vero nome è Stefano. Sono di Genova e da una ventina d'anni colleziono macchine movimento terra . Ho un sogno nel cassetto. Salire su di un nuovo escavatore della Caterpillar . Ho trovato tantissime informazioni su questo forum ed in generale sul sito MMT .
                              Ho parecchi progetti tra cui la costruzione di un miniconcessionario per MMT dove alloggiare il mio parco macchine e la realizazione (ma quello ci vuole troppo tempo e soldi ) di un escavatore UHD della Caterpillar radiocomandato . Sono sicuro che mi troverò bene .

Commenta

Ciao Stefano e benvenuto in questa gabbia di matti!
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Benvenuto!!
                                  ModelLab

Commenta

Welcome...Sergio.

Commenta

Benvenuto Stefano...un'altro genovese....mi sa che Belinone sta facendo molta pubblicità al forum...chissà mai che lo pagano per ogni nuovo iscritto e lui da buon genovese....
                                      Scherzavo!!!!
                                      Comunque ancora benvenuto!!!!
                                      ACTROS
                                      "CB COMINO"

Commenta

ciao stefano benvenuto sul forum!!! ...per qualsiasi dubbio puoi chiedere a me o a tutti i moderatori e se vuoi pure su msn....
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Benvenuto! E ricordati di mostrarci la tua collezione!
                                          Bella l'idea del concessionario in miniatura, è come un diorama in cui puoi lasciare i modellini belli puliti! Io una volta sognavo di realizzare una fiera in scala 1/50 in cui esporre i vari modelli suddivisi per marche... vedremo!
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ringraziamenti

Grazie mille per il "Benvenuto" . L'idea del concessionario mi è venuta tanto tempo fa quando facevo un corso sull'edilizia . Fino ad ora ho letteralmente sbancato una montagna in miniatura con due escavatori Fiat-Hitachi e effettuato delle palificazioni . Prosimamente dovrei realizzare le fondazioni per il mega capannone in vero cemento armato che ospiterà i modellini. Le dimensioni del mini cantiere sono circa 120X80cm. spero di trovare il modo per farvi avere delle foto .
                                            Vi terrò aggiornato . Grazie ancora a tutti! .

Commenta

Salve a tutti ragazzi, mi presento sono SALVIO un appassionato di modellismo a 360 gradi, scivo da Napoli e vi seguo da un po. Sinceramente non so se faccio bene o male ma volevo segnalare, a chi fosse interessato, il mini-portale, dedicato ai camion e movimento terra radiocomandate in scala 1:14 e 1:16:
                                              (http://WWW.TRUCKMODEL.IT)
                                              Tutti i truck e le macchine movimento terra sono perfette riproduzioni dal vero, funzionanti in tutte parti: con impianti idraulici, sonoro motore, fari/frecce ecc.

Un cordiale saluto a tutti voi, con stima

Salvio

Commenta

ciao Salvio ci si rincontra anche qui!!!

Commenta

ciao a tutti mi chiamo michele sono di como e ho 22 anni, studio ingegneria civile a como!ho scoperto qualche mese fa questo sito alla ricerca di un miniescavatore da quel giorno seguo molto spesso le vostre splendide conversazioni sul forum!non pensavo che in italia esistessero così tante persone appassionate alle mmt!ciao a tutti

Commenta

è da un po che vi seguo! ho 20 anni mi chiamo fabio e AMO i landini, ma piu in generale qualsiasi cosa abbia un motore! complimenti a tutti!

Commenta

Per LUKAS:

Fammi vadere.....mmhhhhh dove ci siamo visti?

Forse....... no non saprei, conosco un paoi di modellisti che si chiamano Luca,

ma sono appassionati, come me del resto di Truck, o sbalio?

Dai non farmi impazzire.

Commenta

Originalmente inviato da SALVIO
                                                        Salve a tutti ragazzi, mi presento sono SALVIO un appassionato di modellismo a 360 gradi, scivo da Napoli e vi seguo da un po. Sinceramente non so se faccio bene o male ma volevo segnalare, a chi fosse interessato, il mini-portale, dedicato ai camion e movimento terra radiocomandate in scala 1:14 e 1:16:
                                                        (http://WWW.TRUCKMODEL.IT)
                                                        Tutti i truck e le macchine movimento terra sono perfette riproduzioni dal vero, funzionanti in tutte parti: con impianti idraulici, sonoro motore, fari/frecce ecc.

Un cordiale saluto a tutti voi, con stima

Salvio
                                                        Ciao Salvio e benvenuto; grazie per l'e-mail.
                                                        giò
                                                        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

E' solo un grosso piacere avere a che fare con dei modellisti di
                                                          una certa e provata competenza in materia.

Cordialmente SALVIO

Commenta

@ salvio

ne conosci solo un paio che si chiamano Luca?

ancora benvenuto a tutti i nuovi utenti!

Commenta

In effetti l'unico luca che conosco sei tu.

E bravo il ragazzino....
                                                              dimmi una cosina lo hai gia venduto il tuo carro
                                                              Tamiya King Tiger codice 56007 1:16 ?

Saluti SALVIO
                                                              Ultima modifica di SALVIO; 21/04/2006, 22:17.

Commenta

Caricamento...
                                                              X