MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi utenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato anche se vi seguo da un po', sono appassionato di tutti i mezzi di trasporto, ma in particolare di vecchi autobus e vecchi camion Fiat.
    Complimenti a tutti per la passione che ci mettete. Continuate cosi'! Ciao

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat
      benvenuto sul forum emilio purtroppo i modellini che tu cerchi non esisistono ....l'unico ragno che e' stato ripodotto e' il menzi munck della brami a 158 euri
      Io sapevo che la Himobo ne fa di 2 marche, tra cui il muck.

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex
        Hai provato a scaldarli leggermente con il phon? Occhio però che ci vuole molta accortezza, sennò si squagliano! Io da piccolo ci mettevo uno strato di smalto trasparente per unghie, che faceva spessore sugli steli e quindi più attrito. Funzionava benissimo, ma ora non ho più di questi problemi poichè i modellini stanno chiusi in vetrina e non nell'orto a lavorare...
        Anche tu ti dilettavi nell' orto o in cava, un bel mucchio di sabbia in realtà, comunaque per me era una cava! Adesso li ho anch' io in vetrina e sudelle mensole, però ogni tanto li sposto e cambio la posizione del braccio. La famosa FL 20 è in procinto di caricare un MB Actros: in procinto perche il braccio non mantiene la posizone di massimo carico, pertanto ho dovuto allontanerla leggermente in modo che sembra si stia vicinando al camion alzando la benna! La soluzione del phon mi pare rischiosa, tentedo con lo smalto, mal che vada dovrebbe staccarsi facilmente! Mi dispiace perchè volevo metterla con la benna in fase di scarico nel cassone, cosa che riesco a fare con la Liebherr R 632 oppure, restando in casa Old-Cars e quaindi Fiat Allis, con la gommata FR 20 B.
        Grazie del suggerimento e buona serata.

Commenta

Originalmente inviato da togno
          Io sapevo che la Himobo ne fa di 2 marche, tra cui il muck.
          Io ho un ragno della Himobo, la marca è Menzi Much, almeno così è riportato sul modellino! Il mio fornitore di fiducia, all' epoca in cui l' ho preso, mi diceva che sono rari sia come originali che come modellino. In quanto al costo è piuttosto caro, 200€, comunque è ben fatto tutto sommato. spero di essere stato utile. Buona serata.

Commenta

Sì togno Giorgio si deve essere confuso i modelli sono dela Hi-Mo-Bo uno è il Menzi-Muck art 60104 l'altro è il Kaiser art 60105 x il resto non sò se esistono altre ditte che producono escavatori a "ragno" ciao

Commenta

grazie per la precisazione sia a bruno che a togno sui modelli dei ragni....questo e' il bello del forum ogni giorno si imparano cose nuove....
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Salve ragazzi sono nuovo però leggo spesso i vostri post.
                Ho iniziato da poco con l' 1/50 e devo dire che mi piace molto. per ora ho 3 mezzi norscot tra cui il D10T acquistato ieri e la betompompa cifa magnum28 e una putzmeuster da 52 m in arrivo. Adoro questi mezzi perche faccio l'autista in un'impianto di inerti-asfalto ed ogni giorno ho la fortuna di guidare oltre al mio camion, anche delle mmt! Conto su di voi per futuri consigli, Danilo

Commenta

ciao a tutti sono carlo da Genova e sono appassionato di modellismo statico in scala 1/50 e 1/87 ( in numero minore).
                  possiedo circa 40 modelli ( anche se il mio parco macchine è in continua evoluzione) di autogru e camion, quasi tutti personalizzati con decals di mia produzione (con nomi e telefoni miei e dei miei familiari, tanto da creare almeno 5 ditte diverse a livello cromatico!!!!).
                  i modelli sono della conrad, siku, joal, kibri e quasi tutti acquistati all'asta su Ebay o direttamente su siti dei produttori.
                  In seguito pubblicherò qualche foto dei miei modellini e se qualcuno fosse interessato mi contatti via email.
                  Ciao a presto, ho intenzione di frequentare questo bellissimo forum
                  [I][B]KarloKappa70 [/B][/I]

Commenta

Originalmente inviato da KarloKappa70 Visualizza messaggio
                    ciao a tutti sono carlo da Genova e sono appassionato di modellismo statico in scala 1/50 e 1/87 ( in numero minore).
                    possiedo circa 40 modelli ( anche se il mio parco macchine è in continua evoluzione) di autogru e camion, quasi tutti personalizzati con decals di mia produzione (con nomi e telefoni miei e dei miei familiari, tanto da creare almeno 5 ditte diverse a livello cromatico!!!!).
                    i modelli sono della conrad, siku, joal, kibri e quasi tutti acquistati all'asta su Ebay o direttamente su siti dei produttori.
                    In seguito pubblicherò qualche foto dei miei modellini e se qualcuno fosse interessato mi contatti via email.
                    Ciao a presto, ho intenzione di frequentare questo bellissimo forum
                    Scusa, ma ti faccio una domanda: come fai ad acquistarli sui siti dei produttori visto che un solo modello non te lo vendono e tantomeno se non sei importatore o un grosso dettagliante???? Fammi capire...
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                      Scusa, ma ti faccio una domanda: come fai ad acquistarli sui siti dei produttori visto che un solo modello non te lo vendono e tantomeno se non sei importatore o un grosso dettagliante???? Fammi capire...
                      li acquisto quasi tutti all'asta su ebay e raramente solo per liebherr e terex-demag li ho acquistati unendomi ad una ditta che ne ordina diversi pezzi per uso proprio direttamente dal produttore.provo ad inserire una foto di un mio modello e ricordo che io non commercio nè faccio da tramite per gli acquisti, ma compro solo per la mia passione personale!http://img175.imageshack.us/img175/3306/dsc00040hh4.jpg

Commenta

• Ciao Carlo e benvenuto!
                        Per "siti dei produttori" forse intendi siti dei produttori dei mezzi reali?

Attendiamo con ansia le foto dei tuoi modelli!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                          Ciao Carlo e benvenuto!
                          Per "siti dei produttori" forse intendi siti dei produttori dei mezzi reali?

Attendiamo con ansia le foto dei tuoi modelli!
                          esattamente!
                          ho cominciato a pubblicare qualche foto nel mio album inserito nell'area modellismo.
                          grazie per il tuo caloroso messaggio di benvenuto e spero di risentirti.
                          Ultima modifica di Nico-Terex; 04/12/2006, 19:53. Motivo: Evitiamo punzecchiature...

Commenta

• Ho visto le foto, bè io di autogru non me ne intendo molto, ma i modelli personalizzati mi piacciono eccome!
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ho visto le foto, bè io di autogru non me ne intendo molto, ma i modelli personalizzati mi piacciono eccome!
                              ho visto le foto del tuo album e devo dire che sono modelli meravigliosi (anche se non sono ferrato in materia di macchine mov terra ed affini); complimenti per le finiture!
                              ti volevo chiedere dove hai preso le trombe acustiche e gli altri accessori applicati al Daf cabina alta, in quanto ne ho anche io 9 modelli ( tra cabina alta e bassa) tutti personalizzati con decals di mia produzione ( di cui pubblicherò le foto a breve) e mi interesserebbero questi accessori supplementari.
                              ciao a prestohttp://www.album-mmt.it/categories.p...46d021659a787d
                              Ultima modifica di KarloKappa70; 12/12/2006, 13:45. Motivo: prova di inserimento allegati non riuscita

Commenta

• Le trombe le ho "strappate" da un vecchio giocattolo!
                                Trovi degli accessori interessanti da questo venditore (ogni tanto mette in vendita anche le trombe): http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQf...3aMEWNQ3aMESOI

Oppure in questo negozio:
                                Alle originele Tekno Parts onderdelen van Scania, DAF, Volvo, Mack, MAN, Mercedes, Iveco en Renault om je zelfbouw model compleet te maken.
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Le trombe le ho "strappate" da un vecchio giocattolo!
                                  Trovi degli accessori interessanti da questo venditore (ogni tanto mette in vendita anche le trombe): http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQf...3aMEWNQ3aMESOI

Oppure in questo negozio:
                                  http://www.bemomodels.com/
                                  grazie per l'informazione.
                                  colgo l'occasione per porgere gli auguri di buon natale e felice anno nuovo a te e famiglia ed a tutti gli altri utenti del forum

Commenta

• Grazie!
                                    Auguri di buone feste anche a te e alla tua famiglia!
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• UN saluto a tutti.
                                      SOno un appassionto di M.M.T: reali e in forma di modellini.
                                      Abito a Casle monferrato, ho qualche modellino scala 1\50 principalmente
                                      mezzi da miniera

Commenta

• Ciao e benvenuto sul forum!!!
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Sono Nicola,appasionato di macchine agricole e movimento terra.
                                          A tuttora possiedo una discreta collezione di macchine agricole e una piccola minoranza rappresentata da modellini vari della Joal compact.
                                          Un grande saluto a tutti Nicola.

Commenta

• Nicola benvenuto in questo mondo di pazzi!!1
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Benvenuto! Siamo vicini di casa a quanto pare!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Grazie per il caloroso benvenuto.
                                                Ciao Nicola.

Commenta

• Originalmente inviato da danfo Visualizza messaggio
                                                  UN saluto a tutti.
                                                  SOno un appassionto di M.M.T: reali e in forma di modellini.
                                                  Abito a Casle monferrato, ho qualche modellino scala 1\50 principalmente
                                                  mezzi da miniera
                                                  ciao e benvenuto anche se in ritardo!!!

Commenta

• ciao ragazzi....... sn iscritto al forum MMT da due anni ma una settimana fa ho comprato il mio primo modellino da collezione scala 1:50.......... ciao ciao

Commenta

• Falco benvenuto tra i collezionisti di mmt...buon divertimento!
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ciao sono Stefano dalla provincia di Vicenza, ho 26 anni e fin da piccolo ho sempre avuto la passione delle mmt e mezzi agricoli.Passavo interi pomeriggi a guardarle e a cercare di capirne il funzionamento...

Il mio sogno (oltre a quello di guidare uno di questi mezzi) è di riuscire a motorizzare un modellino. Pensavo di modificare un modello di pala gommata della Bruder.
                                                        Spero di riuscirci e di avere il vostro prezioso aiuto...

Un saluto a tutti!!!!!!!!!!
                                                        p.s. il forum è fantastico complimenti continuate così

Commenta

• Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e approfitto di questo spazio per presentarmi e ringraziare tutti per tutte le cose che sto imparando in questo forum. Mi chiamo Gianni sono di Genova e nella vita mi occupo di informatica.
                                                          Il modellismo è sempre stato una mia passione e in passato mi sono dedicato agli aereomodelli RC. Da qualche tempo sono rimasto straordinariamente affascinato dal modellismo MMT e ormai da qualche mese avrei il desiderio di iniziare questa esperienza costruendo il Leimbach/Stahl Liebherr R922 litronic.
                                                          Forse è troppo ambizioso? Vi sono grato per ogni suggerimento che vorrete darmi in proposito in particolare sul come iniziare e dove secondo voi potrei comprare il kit di montaggio. Grazie a tutti

Commenta

• Salve a tutti son ivano della prov di trento sono un fermodellista,pero mi piacciono in genere tutti i modellini ho diversi modelli in scala 1/50 dei vigili del fuoco .Pero mi interessano molto i modelli di trattori e macchine movimento terra in scala 1/87 ciao

Commenta

• Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                              Ciao Nicola.

Commenta

Caricamento...
                                                              X