MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi utenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• informazioni cattaneo

Buonasera a tutti voi del forum. Sono nuovo qui, ma da tempo vi seguo leggendo le discussioni ma sopratutto guardando le vostre collezioni personali e le foto da voi inserite delle gru edili. Sono un appassionato di gru edili, e possiedo una raimondi scala 1:87 della ros acquistata su un sito internet. Ora sarei intenzionato a continuare la collezione e pensavo di acquistare una cattaneo della ros. Cosa mi sapete dire del modellino in questione? avrei bisogno di informazioni..!! Aspetto le vostre risposte al più presto grazie a tutti siete grandi!

Commenta

• benvenuto raimondi 24 io direi che per non andare fuori tema questa domanda la dovresti fare nella sezione consigli per gli acquisti. La prossima volta consulta meglio la sezione modellini. BUONA PERMANENZA!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ciao e benvenuto!ti ho detto quello che sò nella discussione dei consigli sugli acquisti,la mia esperienza,anch'io sono un appassionato di gru edili,e non solo io...
        buona permanenza!

Commenta

• Ciao a tutti gli appassionati di MMT,sono Marco f

Ciao a tutti gli appassionati di MMT,sono Marco faccio l' impermeabilizzatore ambientale,utilizzo spesso mezzi meccanici in particolare gli escavatori per stendere i rotoli in HDPE.La mia passione sono i modelli radiocomandati(molti dei quali progettati e costruiti da me),aerei,elicotteri,auto,sommergibili,barche,
          carri armati ed ovviamente le macchine movimento terra!!!

Commenta

• Un caloroso benvenuto,in questo bellisimo forum da Nicola.
            Ciao!!

Commenta

• Benvenuto a tutti i nuovi utenti

Commenta

• Un caloroso saluto a tutti gli appassionati e addetti ai lavori del forum.

Saluti Cimino

Commenta

• Ciao a tutti sono Mass excavator e sono un operatore e un grandissimo appassionato di macchine movimento terra e di modellini...non pensavo di trovare così tente persone con le mie stesse passioni....

un saluto a tutti Mass excavator

Commenta

• Se stai pensando una cifra, moltiplicala ancora per se stessa....

Siamo veramente in tanti. Visto che sei operatore, ci dici che macchina usi ed i modellini che possiedi attualmente? Grazie mille!
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ora sto utilizzando una Cat962G serie 2....io adoro le macchine Cat x me sono il meglio...utilizzo per lo più pale gommate ma non me la cavo utilizzo anche lame di medie dimensioni D5m e D6m e ho avuto occasione di utilizzare anche il greder 12G.....

possiedo una collezione di circa 85 mezzi...

pale gommate , pale cingolate , lame , greder , screper , dumper rigidi e articolati(Cat, Volvo e Liebherr)

stabilizzatrici, frese , finitrici , rulli (Writgen , Vogele , Hamm , Bomag , Cat)

camion ribaltabili ,betoniere, carrelloni , e 2 gru...

Mi piacerebbe mandare qualche foto ma non sono ancora pratico con il computer...vorrei inserire la mia collezione fra le vostre in futuro...per ora posso guardare le vostre che sono veramente MEGA...

Commenta

• Ciao e benvenuto nel forum!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• benvenuto mass excavator!
                          per inserire le foto devi inscriverti all'album fotografico e farti creare una cartella personale dove potrai inserire tutte le foto riguardanti la tua collezione.
                          ancora benvenuto

Commenta

• Ciao a tutti, mi sono appena registrato.

Commenta

• Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono appassionato di modellismo da sempre e il mio sogno sarebbe di tentare una autocostruzione di un fiat 682 (o 690), ma non sono mai riuscito a trovare dei disegni tecnici. Per caso qualcuno mi puo aiutare? Grazie.

Commenta

• Ciao a tutti sono Sebastiano un vigile discontinuo di Catania, e appassionato di mmt e modellismo, è da parecchi che vi seguo, ma solo adesso ho deciso di iscrivermi, complimenti per il forum

Commenta

• Ciao Seby, benvenuto tra di noi! Troverai argomenti interessanti sui VV.F. anche nella sezione "Dumper e automezzi da cava e cantiere"

Buona permanenza!!!!

Commenta

• Ciao Nico-Terex ti ringrazio per il benvenuto, per errore ho inserito 2 topic uguali nella sezione modellismo, potresti eliminarne uno dei due? ti ringrazio

Commenta

• Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti!!
                                      Ciao da Nicola.

Commenta

• Ciao a tutti mi chiamo Marco, sono nuovo e faccio modellismo in 1:24, da poco ho preso qualke camion italeri e sono qui a chiedervi consigli, qualke domanda l'ho già fatta, spero di riuscire nella realizzazzione di questi camion che offrono un dettaglio notevole
                                        ciaociao

Commenta

• Ciao e benvenuto sul forum!
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti...
                                            Ceppi c'è!

Commenta

• io nuovo utente

Ciao atutti vivo nel comune di Corciano Pg,lavoro in una azienda agr-aria da 18 anni.Ancora nnsono molto esperto del forum,ma lo trovo interessante. scusate nn miero accorto ke riguardava modellini anke se mi piacciono, cmq fa lostesso
                                              Ultima modifica di piovano; 15/03/2008, 23:12. Motivo: nnho guardato il titolo cima pagina

Commenta

• Buongiorno a tutti, sono Davide e frequento il forum da un po' anche se non sono mai intervenuto attivamente. Sono modellista da circa 15 anni ed ho costruito un po' di tutto: macchine, moto, mezzi militari.....
                                                Appassionato da sempre di camion, sto per cimentarmi nella costruzione di qualche kit Italeri in scala 1:24, perciò non perdo tempo e corro subito a fare qualche domanda agli esperti..
                                                Buon modellismo a tutti!!

Commenta

• presentazione al forum

Salve a tutti mi presento sono roberto ...
                                                  appassionato di camion anni 70/80/90
                                                  sono cresciuto a suon di fiat 682 e iveco 170 /190
                                                  ma porto nel cuore i mitici magirus muso lungo
                                                  dall'inconfondibile canto del loro motore
                                                  macchine tutto terra ...
                                                  colleziono modelli di camion scala 1:87 ed ho vari modelli
                                                  iveco fiat e magirus...
                                                  qualcuno anche in più ...quindi se qualcuno è a dieta ,si faccia avanti
                                                  ciao a tutti ....
                                                  vado a visitare il fotoalbum a caccia di vecchi ricordi

Commenta

• Benvenuto,in questo bellissimo forum,dove potrai trovare tantissime informazioni e consigli utili.
                                                    Ciao Nicola.

Commenta

• Davidone

Ciao a Tutti...!
                                                      Mi chiamo Davide e sono stato invitato da Luigi ad iscrivermi...!

Devi "disfarmi" della mia collezione Herpa...!
                                                      Aprirò un post di vendita...!

Ciao a Tutti,
                                                      D.

Commenta

• Salve a tutti!!!! sono nuovo ma seguo il forum da un sacco di tempo ma solo ora ho scoperto la presenza del modellismo mmt....mi piacerebbe costruirne uno ma nn so da dove cominciare.mi potreste idirizzare voi??? grazie di tutto ciao e buona giornata

Commenta

• Originalmente inviato da angelus Visualizza messaggio
                                                          mi piacerebbe costruirne uno ma nn so da dove cominciare.mi potreste idirizzare voi??? grazie di tutto ciao e buona giornata
                                                          Ciao benvenuto....
                                                          Puoi usare la funzione cerca. Si è parlato tanto di tecniche e consigli per autocostruirsi o modificare modellini. Puoi partire da lì......
                                                          A presto
                                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• grazie di tutto !!!!Ma tu possiedi un modellino mmt???

Commenta

• Circa il 90% degli utenti di questa sezione possiedono ALMENO un modellino di MMT..... Vai a dare un'occhiata nel nostro album o negli argomenti, tipo "modellini mmt modificati o autocostruiti"....

Commenta

Caricamento...
                                                              X