Salve a tutti, mi sono appena iscritto dopo essermi entusiasmato nel vedere gli stupendi modelli di camion presenti in questo sito......così ho acquistato il mio primo modello. Spero mi darete preziosi consigli su come costruirlo al meglio. Ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Presentazione nuovi utenti
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Salve a tutti, è da molto che vi leggo ed ora mi sono iscritto...Mi sono già presentato nell'altra sezione del forum, ma essendo modellista mi ripresento volentieri anche qui!
La mia passione sono soprattutto i camion r/c, in particolare gli Scania, ho realizzato qualche modello di recente, ma, si sa, in queste cose non ci si ferma mai!
Saluti Marco
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioBenvenuti a entrambi! Foto dei vostri modelli sono sempre gradite!
Mi pare di aver capito che si possono inserire solo anteprime delle immagini o i link di esse..
Io possiedo vari modelli r/c Tamiya di camion, ho un Peterbilt, 3 Scania (R470,R580,R620) e un Volvo FH12...
Vi posto qualche link di immagini:
Spero di non aver esagerato!!
Questi sono un paio di video:
Ciao a tutti!
Commenta
-
Ehm, e che prezzi hanno questi aggeggi? Non sembra roba da pochi euro.... Però mi rendo conto che "anche l'orecchio" fa la sua parte, perciò condivido l'idea di chi fa certe spese...
PS: complimenti per i tuoi modelli, sono davvero fantastici!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioEhm, e che prezzi hanno questi aggeggi? Non sembra roba da pochi euro.... Però mi rendo conto che "anche l'orecchio" fa la sua parte, perciò condivido l'idea di chi fa certe spese...
PS: complimenti per i tuoi modelli, sono davvero fantastici!
per i prezzi guarda questo sito, in particolare il Man a 4 assi TE.
Entdecke bei uns eine beeindruckende Modellbau Auswahl. Bestelle einfach online und tauche ein in die Welt des Modellbau
@G60 ® alcuni dei modelli postati li ho visti a Misano.
eri tu che esponevi?
Commenta
-
Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioEhm, e che prezzi hanno questi aggeggi? Non sembra roba da pochi euro.... Però mi rendo conto che "anche l'orecchio" fa la sua parte, perciò condivido l'idea di chi fa certe spese...
PS: complimenti per i tuoi modelli, sono davvero fantastici!
Grazie dei complimenti!
Commenta
-
Mi Presento
ciao a tutti mi chiamo alessandro e'sono di trieste, pratico modellismo da 30 anni sia ferroviario (sono socio fondatore del museo ferroviario di trieste campo marzio) che modelli di di macchine e di camion di vari tipi personalizzandoli. navigando per internet ho visto questo bellissimo sito cosi'ho pensato di iscrivermi.
Commenta
-
Ciao a tutti,sono Rino dalla provincia di Verona e sono un appassionato di camion e movimento terra in scala 1:87.Ho una buona collezione di camion di spedizionieri Italiani e anche Europei,e mi diletto nel modificare e ricostruire (con tutti i limiti della scala 1:87)mezzi che non si trovano in vendita.Mi sono anche iscritto nell'album fotografico con il nome" Rino 1:87 only" nel quale sto inserendo le foto dei miei modelli.Grazie ancora dell'ospitalità e ci sentiamo presto.
RinoUltima modifica di rhino; 09/07/2008, 11:16. Motivo: Errore nel nome dell'album fotografico Rino 1:87 only e non Rino63 1:87 only
Commenta
-
Originalmente inviato da rhino Visualizza messaggioCiao a tutti,sono Rino dalla provincia di Verona e sono un appassionato di camion e movimento terra in scala 1:87.Ho una buona collezione di camion di spedizionieri Italiani e anche Europei,e mi diletto nel modificare e ricostruire (con tutti i limiti della scala 1:87)mezzi che non si trovano in vendita.Mi sono anche iscritto nell'album fotografico con il nome" Rino 1:87 only" nel quale sto inserendo le foto dei miei modelli.Grazie ancora dell'ospitalità e ci sentiamo presto.
Rino
Benvenuto!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Salve a tutti...
piacere mi chiamo Andrea...ho 19 anni..e sono di Milano...ho visitato spesso il sito...lo trovo molto utile e molto interessante.
Fin da piccolo avevo la passione per ruspe,gru, camion e quant'altro... già da piccolo avevo album pieni di foto accanto a ruspe tutt' ora non son cambiato...in sto mese passato in montagna..son + le foto di ruspe che quelle del paesaggio! il mio primo acquisto acquisto è stato un cat 226 della norscot anche se li trovo un pò giocattoli per via delle rifiniture non molto sviluppate...poi altri mezzi della stessa marca pian piano a mezzi + costosi e + rifiniti... ultimo acquisto fatto pochi giorni fa una komatsu ck25... ora sto mirando alla case CX 800 da demolizione...visto ad una fiera a 190 euro... solo che per mio grande dispiacere in quel momento non avevo ancora il budget sufficiente, è un prezzo abbastanza decente... o chiedeva troppo!?!?
ringrazio in anticipo per le risposte..cordiali saluti.
Andrea.
Commenta
-
Ciao a tutti,mi chiamo Andrea e sono di Sommacampagna,é da parecchio che mi sono iscritto e che vi seguo,ma non ho mai scritto nulla...
Meglio tardi che mai!
La mia passione sono i modellini di mmt,(visto che lavoro tutti i giorni con questi mezzi)soprattutto obsoleti e che non siano made in china.Questi ultimi non li mando giù anche se sono fatti divinamente.
Buona domenica e a presto!Andrea - D57
Commenta
-
Ciao e benvenuto. Guarda, di modelini che non siano "made in China" non c'è mica rimasto tanto sai... Giusto Conrad e Joal. Gli altri ormai fanno produrre tutto in quel paese perchè costa poco e si guadagna molto. Quindi non pensare che NZG, TWH, ROS, Brami, ed altri marchi famosi facciano tutto in casa.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Grazie per il benvenuto!Purtroppo lo sò che non é rimasto molto!Anche Joal se si guarda sul retro della scatola sugli ultimi modelli c'é scritto fabriquè en china.
Pazienza!!!Bé visto che giro molto, ancora qualcosa riesco a trovare....senza andare su ebay.Pensa ho trovato il poclain 160 della conrad 1° versione e il cat 375 Joal(con pistoni gialli) e poi tanti old cars fuori produzione....Ciao NicoAndrea - D57
Commenta
-
Ciao mi sono iscritto a questo forum perchè sono appassionato di modellismo di camion e automobili, preferibilmente 1:24, e in questo forum ci sono molte persone molto appassionate e che sanno dare ottimi consigli.
@D57: purtroppo oggi è tutto fatto dalle "sapienti mani cinesi" (bambini), che poi fermano alla dogana le mozzarelle perchè dicono che hanno la diossina, quando in cina muoiono per tumori ai polmonie per avvelenamento delle acque
Commenta
-
Salve a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, gia' da un po' seguo questo forum che mi interessa moltissimo per via della mia passione per le mmt trasmessami dal mio babbo che ci ha lavorato una vita sopra.
vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli, suggerimenti e informazioni che sicuramente mi darete..
Mokasin-04
Commenta
-
Benvenuto a tutti i nuovi utenti
E mi raccomando a dare un occhiata al regolamento
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta