MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diorama in scala 1/50: Impianto di produzione in fase di costruzione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• dove l'hai comprato il carroponte?

dove posso trovare le griglie che metti per la pavimentazione?

il diorama è fantastico, solo x l'asfalto non era meglio se usavi la carta vetrata oppure mischiavi vinavil,sabbia e tempera o vernice nera?
    Ultima modifica di Nico-Terex; 12/02/2011, 16:56. Motivo: UNITI TRE POST CONSECUTIVI e sistemata ortografia e punteggiatura

Commenta

• Ciao, le casseforme ho comprato qui: www.zapf-modell.de

Commenta

• dove hai trovato quella specie di filo di ferro che usi per fare i ponteggi?

cmq ottimo diorama

Commenta

• Si tratta di filo elettrico di 1,5mm² standard (NYM)

Commenta

• come hai fatto a saldarli insieme? forse con lo stagno? dove hai comprato le fasce che usi per sollevere le colonne prefabbricate?
            Ultima modifica di Ale-volvo; 27/06/2011, 08:42.

Commenta

• Originalmente inviato da Markus Visualizza messaggio
              ciao markus complimenti per tutto sembra di essere veramente in un cantiere guardando i tuoi diorami
              vorrei chiederti una cosa ma le fondazioni dei pilastri dove appoggiano sul terreno o sul piano di base di tutto il diorama?poi non ho capito se anche per le fondazioni del capannone hai trivellato per fare i pali di fondazione?
              ultima domanda come faccio a mettere le immagini già così grandi come fai tu senza doverci cliccare sopra per ingrandirle? pure io ho usato image banana
              ancora complimenti

Commenta

• Il diorama ha una base in Styrodur, solo con una coppertura di terra sottile come un'ostia.
                Le fondazioni dei pilastri si appogiano su questo base in styrodur.

Per insertire le foto: Imagebanana ti offre dopo caricare un foto una lista con i diversi link all'imagine. Uno di questi è il link alla foto in full-size che uso io.

Commenta

• Originalmente inviato da Markus Visualizza messaggio
                  Il diorama ha una base in Styrodur, solo con una coppertura di terra sottile come un'ostia.
                  Le fondazioni dei pilastri si appogiano su questo base in styrodur.

Per insertire le foto: Imagebanana ti offre dopo caricare un foto una lista con i diversi link all'imagine. Uno di questi è il link alla foto in full-size che uso io.
                  grazie markus delle info e ancora complimenti
                  ma quale dei 3 link di imagebanana è quello giusto?

Commenta

• Il link giusto non si trova tra i tre che offre imagebanana quando hai caricato un immagine, come si vede qui: http://www.imagebanana.com/code/nbz4x6yr/DSC_7931.jpg
                    Devi cliccare alle phrase blu sotto i tre link, nella versione tedesco "Erweiterte Ansicht",
                    poi imagebanana ti offre tre altre versione:
                    http://www.imagebanana.com/code/nbz4...1.jpg?extended

La versione giusta è numero cinque ("Hotlink für Foren"):
                    [URL=http://www.imagebanana.com/][URL]
                    (Attenzione: in questo forum si deve rimovare il "/" nello tag "[ / URL ]"!)

Funzione anche versione sei, il link direttamente alla foto,ma devi completare con i tags html.

Commenta

• Scusa Markus, ma che recinzioni hai usato? E dove le hai prese?
                      Originalmente inviato da Aldo Visualizza messaggio
                      Devo fare i complimenti anche per la scelta delle macchine utilizzate...molto realistica secondo me.

Commenta

• Ciao, sono nuovo del forum.
                        Vorrei sapere come fare il calcestruzzo finto, come farlo...
                        Grazie a tutti, ciao

Commenta

• Ciao,
                          l'ho fatto in materiale di legno (MDF)

E qui:

è calcestruzzo vero fatto da cemento, sabbia e d acqua
                          ... e poi

è stato sostituito d'un pezzo di legno/MDF :-)

Commenta

• Buon giorno vorrei chiedere come hai fatto a fare il container giallo??
                            Grazie Daniele.

Commenta

• Se vuoi qua trovi qualcosa di simile...

Commenta

• Grazie............................................ ..

Commenta

• ciao markus come le hai fatte le casseforme per il cemento armato ? o dove le hai comprate ?

Commenta

• Ciao Antonio,

vedi qui: http://www.zapf-modell.de/shop/produ...scr6c5utpt1bv1

Commenta

Caricamento...
                                    X