Anche io ho sentito sta storia mitti , penso che sia vera!!!! meglio stare alla larga...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diorami che passione!!!
Collapse
X
-
spillo caz........................ che bel diorama complimenti
cmq per l'acqua esiste una resina bicomponente che si chiama proprio
effetto acqua il risultato è spettacolare e io qualche tempo fa ho realizzato il diorama di questo faro non so se ti sei accorto di quanto siamo vicini
ciao ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da rammerspillo caz........................ che bel diorama complimenti
cmq per l'acqua esiste una resina bicomponente che si chiama proprio
effetto acqua il risultato è spettacolare e io qualche tempo fa ho realizzato il diorama di questo faro non so se ti sei accorto di quanto siamo vicini
ciao ciaohttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
la resina si chiama E 30 effetto acqua è un'eposidica prodotta dalla prochima
il prezzo è un pò alto ma onestamente non lo ricordo
certo che se si devono fare grandi zone d' acqua si spende una cifra e forse è
più conveniente utilizzare tecniche alternative nel diorama del faro ne ho usata
circa 15 20 litri
Commenta
-
Paolo77
La NZG ha fatto anche la versione sovel della O&K, ma probabilmente lo sai già. Quello che forse non sai è che ne ha fatto una versione antichizzata con decals di una ditta Canadese e colori marrone scuro con piccole linee rosse.
Poi sempre la NZG ha fatto una versione di American negli anni 70 che era una bomba, e addirittura una versione superrara con un mast per infissione di pali. Le decals portavano la scritta Chelsea Marine e il corpo della gru era o gialla o rossa. Stasera se vuoi te ne posto un paio di foto. Comunque sul sito del mio amico Rainer puoi vedere la versione gialla.
Ciao e salutami il tuo Link Belt
Commenta
Commenta