MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diorami che passione!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da giomaffy
    Attenzione con lo sporcar i modelli
    Eh Giò oramai i miei modelli sono messi tutti un po'maluccio, siccome di solito li uso per diorai un po'meno realistici ma più interattivi......comunque la pala e laterna in questione non sono nemmeno messe malissimo rispetto ad altri.

Commenta

• Este es mi ultimo proyecto....... ! !

Ultima modifica di POCLAIN; 02/03/2006, 15:07.

Commenta

• Originalmente inviato da POCLAIN 1000CK
        Este es mi ultimo proyecto....... ! !

wow wery good poclain 1000ck,compliments

Commenta

• Ciaooooooooooooo Lolo. ¿Cómo va? ¿Has logrado luego comprar el Fiat Allis?

Como siempre has hecho un diorama excelente. ¿Quest' año vas a Holanda?

A pronto y me escribes!
          giò
          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Thansk friends for your words.

@Gio: Yes, I bought the FIATALLIS, This year will be dificult too. ! perhaps 2007. HASTA LA VISTA; CHAO !

@Gio, Si yo compré la FiatAllis, Este año será dificil tampien ir al modelshow, espero en 2007, Hasta la vista, Chao !
            Ultima modifica di POCLAIN; 02/03/2006, 17:09.

Commenta

• Nada inglés. ¡Lo sabes que yo no hablo inglés!
              giò

Commenta

• ¡Hola Lolo, bienvenido en este Forum!
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• hi poclain!!

your model are very excellent!!!
                  but I have a question!

where did you find the piece of the bridge?
                  did you buy them?
                  or perhaps you made it with your only experience?

you have also a link where i can find your others model??

thanks
                  bye
                  Luca

traduzione in italiano
                  ciao poclain!
                  i tuoi modelli sono davvero belli!
                  ma ho una domanda
                  dove hai trovato i pezzi del ponte?
                  li hai comprati?
                  o forse li hai costruti con la tua sola esperienza?

hai anche un link dove posso trovare altri tuoi modelli?
                  grazie
                  ciao
                  Luca

Commenta

• Thanks for your words Luca, The bridge is 100% build by hand, the other models, from CONRAD, JOAL etc..etc... was painted and customized under order., You can see something more under www.poclain.info next to login.

Best Regards

Commenta

• hi lolo!

theres' really no words for your "diorama"
                      with which material did you built the bridge?
                      and how did you built it?

do you have also any photos when you were building it?

thanks a lot
                      bye
                      Luca

traduzione in italiano

ciao lolo
                      non ci sono davvero parole per il tuo diorama
                      ma con quale materiale hai costruito il ponte?
                      e come lo hai fatto?

hai anche foto mentre lo stavi costruendo?

grazie molte
                      ciao
                      Luca

Commenta

• Hi poclain compliments for your diorama and for your models! they are very very beautiful!
                        ModelLab

Commenta

• Oggi ho inserito le foto del diorama di piantumazione piante fatto ieri. Il lik è sempre lo stesso:
                          Originalmente inviato da davefuma
                          Anche qui sono bene accetti commenti e appunti......

Commenta

• Volevo fare i miei complimenti ai bellissimissimissimi diorami che ha realizzato erne83 (di cui ho visto le foto nell'album), molto ben curati, originali, bei mezzi e belle foto!!!!!!!!

complimentoni!!!! mi piacciono veramente un sacco!!!!

ciao

Commenta

• Veramente spettacolari, anche mio padre è rimasto di stucco......ma il terreno è terra vulcanica?

Commenta

• Per Erne83: come hai fatto il fotoritocco?????

Complimenti
                                Gabriele

Commenta

• Davvero molto belli!!!!
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Non è esente da difetti, è un pò grossolano, ma io mi sono divertito ugualmente a guardare le varie foto di questo plastico...
                                    http://www.baumaschinenbilder.de/for...tuser=0&page=1

Commenta

• che ne dite di questa cava in 1:87?

http://www.baumaschinenbilder.de/for...dcdd8ba572261c
                                      ModelLab

Commenta

• Le do un buono...peccato per l'"invecchiamento" dei mezzi un pò troppo superficiale...e la roccia bianca(carbonato di calcio ad esempio) cosa c'entra con l'impianto di betonaggio? semmai poteva rivestire la struttura di gesso, comunque buona, con qualche altro materiale, o perlomento verniciarla a tempera di grigio.

Commenta

• Originalmente inviato da togno
                                          ...e la roccia bianca (carbonato di calcio ad esempio) cosa c'entra con l'impianto di betonaggio?
                                          anch'io mi sono chiesto la stessa cosa........cmq nell'insieme secondo me fa un bell'effetto....
                                          ModelLab

Commenta

• su alcuni mezzi ha esagerato ad invecchiarli...tipo il dumper e il man max-willd con tutte le cabine bianche ..... e su alcuni per niente come il 994 sul fronte alto della cava io ho visto spesso impianti di betonaggio all' interno di cave di calcare....
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Per me l'inpianto di betonaggio è lì giusto per fare un po'di scena.....

Commenta

• chiamarlo diorama è un po azzardato... ma per fare le foto ai modelli va piu che bene. un bel piano di breccia con qualche filo d' erba.
                                                peccato che non ho un posto migliore per fare le foto . ci vorrebbe un bel panorama libero , ma invece continuano a costruirmi case intorno!!!!
                                                Attached Files
                                                Francesco, :D

Commenta

• E' proprio un gran bel modello, bello come quella di Maxilift. Voi due mi state stuzzicando, cominciate a rendermi parecchio interessato.....
                                                  giò

Commenta

• Ammeso che trovi chi te la monta...

Commenta

• x Maurino, Davefuma, Andrea e Maxilift

Scusate ma è un pò di giorni che manco dal forum e non ho potuto rispondere. Grazie a tuttix i complimenti...d'altronde mi sto specializzando nel settore condotte !
                                                      x DAVEFUMA: come hai fatto a indovinare? è terreno vulcanico misto a terreno vegetale...ha una buona compattezza e una volta bagnato è malleabile e indurisce bene.
                                                      X Maxilift i fotoritocchi ovviamente sono fatti tutti in photoshop perlopiù con Bacchetta Magica,Timbro Clone e Pennello Correttivo, (che ti permettono di campionare porzioni di immagine, e usarla dove ti serve )... le foto le ho ritoccate molto velocemente per la fretta di pubblicarle, ma con un pò di pazienza e molta attenzione è possibile ottenere immagini molto più realistiche! per ulteriori chiarimenti sono ben volentieri a vostra disposizione!

Commenta

• Quando sono andato a Napoli in gita scolastica stavano facendo dei lavori e la terra di color nero può voler dire solo Vesuvio, ho fatto 2+2 e......

Commenta

• Allora, caro Dave, risposta indovinata in parte , perchè non si tratta di terreno del Vesuvio: proviene da uno sbancamento sul versante di un vulcano spento (Roccamonfina [Ce]) a pochi chilometri da casa mia. Cmq buon colpo d'occhio!

Commenta

• Cmq Dave la terra vulcanica di quel colore si trova anche ai piedi dell'Etna per la cronaca...
                                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ma no, nel senso che la terra vulcanica è di quel colore, mica ho detto che è del Vesuvio....

Commenta

Caricamento...
                                                              X