Il concetto in generale è fisso prima di comminciare tutti i lavori. Bisognerebe sapere le posizione per le grande macchine come le gru, è anche necessario di prepare gli scavi primo o di nascondere qualche elementi costrutivi sotto il terreno...
Ma durante la fase di realizazione del progetto mi vengono anche le nuove idee, e se possibile, prova di realizzarle. Come qui, l'idea con i lavori forestali mi venne in mente di recente.
Come sempre, sei un grande Markus, l'ho già scritto e penso che lo riscriverò ancora! Hai avuto problemi con i cingoli del CAT 323? Sul mio si staccano le maglie della catenaria e i cingoli vanno in pezzi... Ciao!
E' fantastico questo diorama Markus!!! Complimenti! Avrei una domanda..Come hai verniciato i cingoli del komatsu pc 450? Intendo sia il tipo di vernice utilizzata che il metodo..A presto!
Grazie a voi per i risposti.
Con i cingli del CAT 323 non ho mai avuto problemi, ma con altri modellini di Norscot. Conosco bene la situazione...
Per sporcare i cingoli uso terra setacciata, cemento (per modellini che lavorano nel demolizione) e colori su base di pigmenti.
Prima: -Prepare un po' di fango con la terra setacciata e aqua.
Poi: - Sporcare i cingoli con il fango ( rullare i cingoli attraverso il fango), e cospargerli con un po' di cemento.
Quando sono seccati, pulire grosso con un pennello. Resta solo lo sporco nelle fessure, come in realtà.
Per il finish si prende i pigmenti alla methoda "dry brush"
come sempre spettacolare, nessuno arriverà ai tuoi livelli...
una domanda: ma la gabbia idraulica della 630 di solito alla fine del telescopaggio non si porta giu oppure si rimuove? perchè ho visto delle foto come questa:
Ciao Comedil GTS,
Grazie per i complimenti,
E necessario di abbassare la gabbia idraulica a causa del suo peso e anche a causa della forza del vento che influeza alla costruzione, se il torre ha raggiunto una altezza definitiva, notificato nella scheda technica di Liebherr.
In questo caso siamo a un livello più basso, alora la gabbia può essere lasciato dove si trova.
Commenta